Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2020 Milano

Spose Di Maggio chi ha rimandato?

Giulia, il 28 Marzo 2020 alle 14:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Noi abbbimo la data 9 maggio ma chiamero a inizio aprile x cambiare data sicuramente da quanto si sente andrà avanti a cura un po il virus 😭chi di voi ha rimandato?? 😭
Noi abbbimo la data 9 maggio ma chiamero a inizio aprile x cambiare data sicuramente da quanto si sente andrà avanti a cura un po il virus 😭chi di voi ha rimandato?? cfb_1602215.jpg

😭

55 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi purtroppo abbiamo spostato .. dal 23 maggio al 22 agosto ✌️♥️🌈
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Cina ci sono ancora dei casi.. pochi e che riescono a gestire... la situazione economica-politica cinese è profondamente diversa dalla nostra e non è paragonabile... non possiamo stare chiusi 3 mesi noi... l’economia non ne uscirebbe..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da precisare "soprattutto non fa caldooo 😂 meglio di maggio con il freschino 😍❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio perché ci sono tutti i fiori possibili! Io li adoro😍 e ormai anche lui, poi è quel Caldino giusto! Ed entrambi i nostri genitori si sono sposati in quel mese volevamo mantenere il mese 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haaa allora c'è una buona motivazione 😊 pure noi nn vediamo l'ora di cambiare casa... E avevamo scelto maggio xke era primavera e poi 11 maggio e il compleanno del mio compagno 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Cina e passata senza un vaccino... E anche vero che li sn stati chiusi x 3 mesi cosa che dovrebbero fare anche qui 😭 non so e un mio punto di vista nn capisco di medicina
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferiamo che la situazione si risolva bene bene, amiamo entrambi la primavera, e già che dovevamo spostarlo allora aspettiamo che sia finita casa(che ha subito rallentamenti) e poi ci sposiamo! Le date che coincidevano tutti erano verso fine ottobre o dicembre alla fine, quindi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai anche che c'è la faremo ❤️😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità perché nel 2021 cosi lontano? Io non c'è la farei 😅 cn tt quello che ho programmato fin'ora ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non troveranno un vaccino la situazione non migliorerà.. e per un vaccino ci vogliono anche due anni...ci sarà un continuo diminuire e allargare le restrizioni... non è detto che chi sposta al 2021 trovi una situazione migliore di adesso... alcuni dicono anche che col caldo passerà un po’ per tornare forte come ora durante il prossimo inverno..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Anche noi dovevamo sposarci il 9 maggio sposato al 15 maggio 2021😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️ eccomi.. matrimonio previsto per il 24 Maggio. Tutto organizzato da 1 anno, ma rimandato al 13 Settembre.. Speriamo bene 🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo sappiamo benissimo, ma un po di sfogo non fa male a nessuno o un po di positività 😉 sappiamo bene che sarà lunga la cosa e che tt tornerà alla normalità piano piano.... Scrivere qui e x fare un confronto o per aggiornaci su qualcosa in più 😊😉
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è difficile capire che per quest'anno la situazione sarà questa,anche una volta finita l'emergenza non si tornerà alla normalità con uno schiocco di dita...dai ragazze dobbiamo svegliarci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero hai ragione mi sn scordata che lo sentito dal dottore che dice i bollettini di ogni giorno il 31 luglio e il totale, non che saremo chiusi fino al 31 luglio... Cmq quello di 15 giorni lo letto oggi pure io 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero. Fino al 31 luglio c'è lo stato di emergenza (cosa che si sa dal 31 gennaio) ma il governo ha detto espressamente che non si può affermare ora quali restrizioni ci saranno fino a quel giorno. Per ora, stanno parlando solo del blocco totale prorogato di altri 15 giorni dopo il 3 aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo hai scelto te la data o loro ti hanno detto a ottobre?? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appunto ho scelto ottobre perché penso che la cosa sia migliorata speriamo🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le partecipazioni le avevamo già pronte perché sabato scorso dovevamo fare la promessa ma ora mi tocca solo cestinare e ristamparle di nuovo😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ecco questo non lo sapevo 😅 se fosse vero anche a noi sarà rimandato settembre o ottobre
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di legnano provincia Milano noi ci sposiamo in comune e la location è qui in zona ma sicuramente sposteremo pure noi siccome nel nostro comune ci sn stati casi e sicuramente non faranno celebrazioni! 😅 Io x gli anelli sn apposto pure x la location peccato che avevo già inviato gli inviti 😅 c'è ancora un mese di distanza nn si sa mai 😅☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono fino al 31 luglio stop a cerimonie civili e religiose😥
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 3 maggio ma abbiamo dovuto rimandare perché la location è proprio in un focolaio della Campania... e abbiamo dovuto rimandare l'11 ottobre.
    Speriamo bene🤞 l'unica fortuna è che ho trovato tutti i fornitori disponibili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione