Noi abbbimo la data 9 maggio ma chiamero a inizio aprile x cambiare data sicuramente da quanto si sente andrà avanti a cura un po il virus 😭chi di voi ha rimandato??
Ciao io ho rimandato dal 24 maggio 2020 al 23 maggio 2021,purtroppo nessuno sa con certezza quanto duri questa epidemia, e non volevamo fare il matrimonio ne in estate ne in inverno, o avere restrizioni su mascherine guanti o la distanza. Anche perché non ci sarebbero i fiori che mi piacciono tanto. Quindi anche se è 1 anno abbiamo preferito aspettare e rimandarlo. Annullarlo non se ne parla neanche ormai era pronto quasi tutto diciamo l'80% e avremmo perso migliaia di euro. Tu come pensi di fare?
Pure io dovevo sposarmi il 9 maggio😩 ma ieri ho dato a tutti i miei fornitori la conferma della data alternativa 1 ottobre (era l'unica disponibile) io ti consiglio di non aspettare perché più il tempo passa più avrei poco possibilità di trovare una data alternativa anche perché dobbiamo ormai essere realiste, le restrizioni di fatto verranno prorogate fino al 18 aprile sicuramente non torneremo con facilità alla nostra vita normale e ci saranno altri vincoli xkè allora non scegliere una data che ci da una sicurezza maggiore ?!?!?! È stato difficile farlo ed è altrettanto difficile accettarlo ma non abbiamo altra scelta 😔
Anche noi avevamo scelto 9 maggio ma ovviamente dovremo rimandare! Nuova data prevista 3 ottobre! Non volevo aspettare un anno intero per fare nello stesso periodo e spero che per ottobre la situazione virus sia già dimenticata 😅 Noi avevamo già consegnato tutti gli inviti quindi penso che per rimandare faremo un bel whatsapp a tutti 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Non so se è arrivato la risposta di prima (ma di che comune sei) xke pure noi volevamo sposarci il 25 aprile ma il comune ci ha detto di no xke e la festa a della liberazione) noi siamo provincia Milano 😊
Noi ne abbiamo spedito poche circa 6 e quelle ormai restano così!! Abbiamo mandato un messaggio per annunciare la nuova data !! Le altre le dovevano consegnare nei giorni prima del blocco quindi possiamo rimediare con calma!!!
Un adesivo che coprirà solo la data !! Che verrà stampata dello stecco colore e con la stessa calligrafia delle nostre partecipazioni!!! E verrà applicato sopra !
Noi metteremo un bollino con le nuova data che ci stamperà il ragazzo che ci ha fatto le partecipazioni ❤️ Non mi va di buttarle!!! Ci siamo affezionati gli invitati capiranno❤️