Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Spose di martedì?

Martina, il 4 Aprile 2020 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Ciao sposine, ho un problema io andrò ad abitare in delle villette a schiera che sono in costruzione. Essendo un cantiere al momento sono chiusi e non si sa quando riapriranno per continuare i lavori... E diciamo che manca ancora un bel po' prima che riescono a finire e chiudere la casa e per il 30 luglio data del matrimonio non so se riusciamo a trasferirci. Quindi molto probabilmente sarò costretta a posticipare al 25 agosto unica data disponibile... Solo che verrebbe di martedì.. Qualcuna di voi si sposa di martedì? Dicono che di venere e di Marte non ci si sposa ma io non ci credo. Comunque speriamo che per il 30 luglio vada bene. 🙏🙏💪💪❤️

32 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 4 Aprile 2020 alle 17:51
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    28 maggio 2021
    Si nn ha senso x un mese andare in affitto xo se nn vi sn alternative, meglio qst k nnt...xo uno deve anche trovare chi affitta x un mese solo!
    Io x fortuna ho mio zio cn una casa in più k ci potrebbe aiutare oppure vengo a vivere cn mio nonno k sta da solo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah io, per forza di cose visto che ho spostato la data, mi sposo di venerdì alla fine ^^'' ma penso che non faccia molta differenza xD sai quante volte sono partita di venerdì? xD e sono qua a raccontarlo xD

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notiziaaaa, auguroniiiii 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente!

Pensa io ho scoperto di essere incinta una settimana prima della quarantena, sono bloccata in casa e quando uscirò avrò la panza e zero vestito da mettermi Smiley xd

Ne usciremo tutti più forti

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo... Questo virus ci ha piegati in due a tutte noi! Speriamo di vederne il lato positivo e riuscire almeno a sposarci 😔😔
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow fantastico, io sono molto credente quindi non bisognerebbe credere a queste cose ❤️💪
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli, mi dispiace. Magari però farete una settimana da qualche parte al mare.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze era dal 4 agosto al 14 ma New York e Messico e sicuramente sarà da rimandare o trasformare in voucher da utilizzare x un anno 😔😔😔
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico una cosa.... Tutte le cose belle che ho fatto "portavano sfiga" 🤣🤣 sono partita, per trasferirmi a Londra, di venerdì... Il mio matrimonio lo pretendo di venerdì,non ho idea del perché mi sa solo di comodo 🙈
    Primo regalo per il mio fidanzato? Un paio di scarpe che a quanto pare non si regalano perché portano sfiga.. Lo sapevo? No, ma da quel giorno ogni anno per 6 anni adesso ha sempre ricevuto un paio di scarpe xD ci siamo messi insieme dopo una rottura di specchio e.... Affronteremo la crisi del 7 anno con il matrimonio 🤣🤣🤣 quindi.... Ma che sfiga e sfiga... Le cose se devono capitare capitano e siccome è un matrimonio ovvero una cosa bella, non potrà succedere mai niente di brutto 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di lasciare la data al 30 luglio. Farete il viaggio di nozze?? in tal caso recupererete qualche giorno ed eventualmente potete chiedere ospitalità ai vostri genitori fino a quando la casa non sarà pronta!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava forza, 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te 😊 però sono fiduciosa che manca ancora molto tempo e ci potranno essere miglioramenti. Vero che non dipende da loro ma sono anche convinta che é pur sempre economia per il paese.. Se non li fai lavorare per mesi.. Ciao.. Quindi.. Dita super incrociate!! 😍👍 Ieri sera ho avuto anche io un attimo di tentennamento ma oggi ho già ripreso l'ottimismo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si certo anche se non dipende da loro ma dalle disposizioni da rispettare. Al massimo ci sposeremo in chiesa 3 persone per panca, ai tavoli in sala anziché mettere 10 12 persone ne metteranno 5 e dove sta il problema se fosse solo per questo come restrizioni chissenefrega speriamo che a luglio passi tutto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io lo spero con te!!! Manca ancora molto non mollare.. Sono convinta che i matrimoni estivi si faranno.. Invito sempre tutte a pensare anche al lato economico per i fornitori. Sarebbe come farli morire.. Non temere ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dopo quello che stiamo passando non sarà di certo un martedì a terrorizzarmi assai se ci arrivo. Ma io spero sempre per il mio 30 luglio 😔❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che.. Visto il periodo.. Anche sposarsi in settimana non lo vedo come un problema.. 😊 Inoltre.. Sono molto fiduciosa che riuscirai a luglio come avevi previsto.. Forza ❤️🌈😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo quello che stiamo vivendo ci faremo intimidire di un martedì? Pensiamo a sposarciiii 💪💪
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto grande 💪❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dire anno bisesto anno funesto... Io mai e poi mai avrei voluto sposarmi i anno bisestile... E io sono molto superstiziosa... Però ho voluto metterlo sul lato della religione come dice la chiesa a certe cose il cristiano non deve credere.... Guardate che è successo... A questo punto era meglio che credevo al mio essere superstizioso... Cmq vedremo che succederà ad ottobre... Per ora io ho deciso di sposarmi tranne se non sono i fornitori a chiedermi di rimandare a quel punto sposeremo al comune... E poi per la festa vedremo se non riusciamo in questo 2020 non è che il 2021 mi faccia stare tranquilla... Il problema manca il vaccino però è anche vero che alcune epidemie sono scomparse di botto o si sono trasformate in influenza... Vedremo il ritorno di whuan come sarà se una semplice influenza oppure aggressiva come l'attuale... In bocca a lupo e come sempre dico siamo serene l'amore vince sempre su tutto...
    ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guada io dovevo sposarmi il 13 giugno veniva da sabato ma per come sta andando la situazione penso che sposterò a malincuore 😩😣😫 e la location mi ha detto che hanno disponibilità il 25 agosto il fatto che sia di martedì non ti nego che mi scoccia
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato una data del prossimo anno che è di martedì... posso darti un consiglio???? FREGATENE è solo un giorno... dopo questo 2020 dobbiamo evitare di pensare troppo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto esatto! E poi penso che per la sfiga ci abbia già pensato il corona virus peggio di questo. Non sarà un martedì a rovinare tutto. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Ho letto che cmq ti saresti sposata di giovedì quindi lo stesso in un giorno infrasettimanale..secondo me non cambia nulla giovedì o martedì! Decidete con serenità
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee per il commento 😍😍🙏❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 luglio infatti voglio mantenerlo ugualmente l'altra sarebbe come data cuscinetto vedremo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 25 Agosto quindi sono di parte per quella data!!!! Dicerie ce ne sono tantissime ma non ci ho mai creduto e se nemmeno tu ne dai peso non lasciare che influenzi le tue decisioni! !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data precedente era il 30 luglio che ancora non ho disdetto e viene di giovedì quindi gli invitati supergiu lo sapevano. Purtroppo già l anno scorso non ho trovato nessun fine settimana disponibile. A Mali estremi.. estremi rimedi 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate voi? Io penso che per agosto sia pronta e andare in affitto per 1 mese non ha senso per me 😔😔 speriamo riescono prima emantenere il 30 luglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se so che non è il massimo, io lascerei la data di luglio e mi trasferirei appena possibile, in fondo si tratta di un mese soltanto, vale davvero la pena spostare tutto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per la situazione che si sta creando, ma dobbiamo cerca di essere positive.
    Di Venere e di Marte non ci si sposa e non si parte, ma sono solo dicerie secondo me !!! A me non dispiacerebbe dare un taglio alle regole, sposarsi in settimana è insolito ed è per questo che mi piace... devi solo vedere con gli invitati , per chi lavora in settimana se risulterà difficile per loro esserci o meno! Ma sicuramente chi vorrà e dovrà esserci non mancherà ! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò di venerdì e nn mi faccio problemi.
    Anche noi abbiamo il problema dei lavori x la ristrutturazione dato il momento delicato x tt.
    Credo k nn sarà pronta x l anno prox.Ma nn cambieremo data quindi andremo in affitto x qlk mese comprando solo 2 mobili. Poi lui sarà smp a lavoro. Io altrettanto.Negli altri gg ci arrenderemo tra i suoi e i miei. Cosi risparmiamo anche qualche altra cosina di soldi.In bocca al lupo x i tuoi (e d tt noi spose) preparativi 😘💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione