Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2022 Varese

Spose di Ottobre 2020

Chiara, il 1 Maggio 2020 alle 10:38

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che emozioni provate?
Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che emozioni provate?

76 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻🌈 forzaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii speriamo vada bene a noi tutte! ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!! Si la penso anche io così!! 😂 Forza e speranza per tutti noiii 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈☀️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Il 24/10 è la nostra prima scelta, la abbiamo sempre amata e sono felice che inizia a piacere anche a te! Vedrai che Ottobre riserverà meravigliose sorprese ♥️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente.... forza ragazzeeeeee 😂
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre quest'anno sarà bellissimo!
    😍🤞😍💪


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 31 ottobre ed è stata la prima data scelta perché entrambi detestiamo il caldo 😅
    Non abbiamo rinviato perché siamo fiduciosi e ormai ci siamo affezionati a questa data. Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Biella
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre per scelta e ce la faremo! Anche a fare il viaggio dei ns sogni! Dobbiamo solo pazientare e uscire da questa brutta situazione mantenendo le distanze e facendo tutto quanto possiamo per rispettare le regole! Noi sposi del 2020 entreremo nella storia 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!! 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...sono una sposa di ottobre, ma per scelta e non per ripiego, visto che era la nostra data...spero in meglio e intanto monitoriamo la situazione...sul viaggio invece nulla da decidere: rimandato al 2021...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Sonia 💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, non devi assolutamente scusarti. Tutte noi abbiamo il diritto di stare male, di pensare alla sfortuna che ci ha travolte. Il matrimonio, almeno per come lo vedo io, è un unico giorno nella vita, importante, da godersi appieno avendo accanto le persone che amiamo. I preparativi degli ultimi mesi dovrebbero essere “spensierati”, con l’unica ansia volta al perché tutto sia perfetto... lo so, è difficilissimo accettare che invece i nostri mesi sono stati pesanti, pieni di paure e di lacrime. Però... Io ci credo ancora, voglio sperare di poter essere trepidante per ottobre. E se non potremo festeggiare come abbiamo sempre voluto, rimanderemo ancora... perché ormai abbiamo imparato ad essere forti! Dobbiamo pensare a questo... il nostro giorno sarà ancora più bello, fidati... perché il nostro sacrificio è stato grande! Non credo siano solo parole... saranno fatti... me lo sento! 🍀🐞🤞🏻💪🏻🌈☀️♥️ Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 ce la faremo!💪🏻☀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗 bene, speranzano per tutte! 🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, noi il 17 ottobre.. Prima era il 16 aprile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio e ieri sarebbe stato -30...
    Avevamo già deciso di spostare: dapprima, fiduciosi, a luglio, e poi con il decreto del 3/04 abbiamo optato per il 4 ottobre.
    Inizialmente ero triste, dispiaciuta, ma comunque positiva. Adesso, sarà perché da ieri sarebbe iniziato il vero count down, mi sento estremamente giù e sto vivendo la situazione come un lutto. So bene che i veri lutti sono altri (sono un medico, lo so bene!) e so anche che ci sono problemi ben più grandi, già conviviamo ecc ecc, ma spero che qualcuno mi capisca e condivida i miei sentimenti! Ci tenevo molto a sposarmi, ero già proiettata al matrimonio da prima della proposta, ero entusiasta... adesso sento di aver perso tutta la gioia, il trasporto, tutto l’entusiasmo... come un sogno andato in frantumi. Ho anche proposto a fm di sposarci tra noi due e basta tanto è lo sconforto. Mi scuso dello sfogo che mi rendo conto essere tragico e drammatico ma oggi il mood è questo, spero che da domani andrà meglio. Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dal 16 Maggio ho spostato ad Ottobre, il 25! 💕
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 20 giugno e l'amavo... Adesso mi piace pure la nuova data: 10/10/2020 Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, hai ragione 😂😂😂 è bello comunque sentirci tutte positive! ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!!!! Speriamo!!! Avere del tempo per pensare a cosa fare e magari come migliorare alcune cose, mi sembra un regalo adesso!! Speriamo davvero che questa situazione piano piano migliori!! 🌈 Per il viaggio di nozze noi avevamo scelto New York e Cuba. Avevamo già anticipato qualcosa, ma ora siamo riusciti a farci fare un voucher valido per 1 anno dall’agenzia e sceglieremo con calma quando sarà meglio partire. Anche se, onestamente, ho una gran voglia di vacanza dopo tutto questo!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Forza!! 💪🏻🌈☀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... all’inizio è difficile. Poi tutti che dicono “ma si è solo un matrimonio.. si può rimandare, pensa a chi sta peggio”... si, assolutamente credo che tutte pensiamo a chi sta peggio e ci sentiamo fortunate ad essere in salute. Noi e la nostra famiglia. Però... abbiamo anche il diritto di sentirci giù.. preoccupate, angosciate.. è tutto normale! È il nostro sogno è come tutte vorremmo fosse tutto perfetto.. io inizialmente ho pianto tanto e non me ne vergogno! Ora sono più fiduciosa! Un abbraccio♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 3 ottobre 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie è vero n dormo più penso smp la stessa cosa.... 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 16 Maggio anche voi? Praticamente come noi! 😍 poi abbiamo spostato al 24 Ottobre... siamo in tante e spero che per tutte ci sia speranza! ♥️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi avremmo dovuto sposarci tra 15 gg... abbiamo cambiato per il 24 ottobre 2020 incrociamo le dita ci speriamo tanto 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, l’importante è coronare il nostro sogno! Sarà bellissimo ugualmente... mi piace sempre questa frase tratta dal cartone Disney “Mulan”... “Il fiore che nasce nelle avversità è il più raro è il più bello di tutti” ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, praticamente uguale a noi! Dai, mancano 6 mesi pieni! Qualcosa cambierà di sicuro! Forza e speranza per tutte noi 🍀🐞🤞🏻💪🏻 🌈 ☀️ ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ! Anche io da maggio al 27 settembre, la speranza è l’ultima a morire e quindi speriamo di farcela. Come data non mi fa impazzire , non l’avrei scelta neanche io... però vabbè dai basta sposarsi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che si sistema tutto !!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che meraviglia!
    Noi invece saremmo dovuti andare in Madagascar... partenza a luglio. Spostando ad Ottobre e pensando di partire a fine Novembre abbiamo dovuto cambiare mèta perché il tempo in quel periodo in Madagascar non è dei migliori.
    Siamo in contatto con l’agenzia per nuovi preventivi... per ora spostando la data non perderemmo nulla... ma se dovessimo sposarci il prossimo anno non so... vedremo! Restiamo positivi! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione