Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2022 Varese

Spose di Ottobre 2020

Chiara, il 1 Maggio 2020 alle 10:38

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che emozioni provate?
Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che emozioni provate?

76 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Che bello!! Anche io da Maggio al 24/10/2020!!! Inizialmente è stata dura rimandare.....diciamo che per digerire mi ci è voluto quasi tutto il tempo della quarantena!!!😂😂 adesso invece sono molto proiettata verso questa nuova data, che inizialmente non mi diceva granché, poi parlando anche con il mio fidanzato, abbiamo scoperto che il mese di ottobre ha più a che fare con noi (per la nostra storia) di qualsiasi altro mese. Perciò, speriamo bene!! 🤞🏻 Poi l’autunno è anche la mia stagione preferita e non mi dispiace affatto l’idea di sposarmi in questo periodo!!!
    Coraggio e in bocca al lupo a tutte!!!😊🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi personalmente non avevamo deciso ancora nulla !! Ma nel caso avrei fatto solo i biglietti perché andiamo se tutto va bene da un amico che gestisce una Guest House a Bali ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lena... guarda posso provare a consigliarti di spostare se può farti stare più tranquilla.. ti capisco perfettamente perché quando abbiamo dovuto spostare la prima volta tutto era uno schifo e non volevo crederci! Poi però accetti e vai avanti e soprattutto impari ad amare la data piano “b” e perché no.. se fosse necessario un piano “c” ci penseremo! Noi siamo state sfortunate è vero ma fidati che in un modo o nell’altro il nostro giorno quando arriverà sarà ancora più bello perché “sudato” e desiderato come non mai! Spostare la prima volta è un passo che costa molto... ma poi tutto è un discesa! Forza!Magari aspetta ancora un altro mese e poi valutate... Ottobre comunque è un mese bellissimo... pensaci! 🤗 Scusa se mi sono dilungata ma ci tengo a dare speranza! 🤞🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 💪🏻🌹
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi a meno 3 mesi dalla data m sento avvilita ...n ho idea d che fare...k dice k n s possa festeggiare altri dicono solo sposi e testimoni in chiesa....l casa è quasi pronta s sposto all anno prox passa troppo tempo casa pronta e chiusa....n so k fare stavo pensando pure io d spostare ad ottobre....ma alla fine sposterei solo d 2 mesi e se le cose n dovessero cambiare? Avvilita ..... cmq ottobre bella data c stavo pensando pure io 😍
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 ottobre, data scelta dal principio, sono molto fiduciosa non vorrei rinunciare questa data ormai ce L ho nel cuore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana! Anche noi il 16 Maggio!!
    Ma super positivi per il 24 😍
    Ragazze ma voi per il viaggio come siete rimaste?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo crederci!!! 🤞🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii speriamo bene! ♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !! Eccomi noi dal 16 maggio spostato al 11 ottobre ci rendiamo e siamo molto fiduciosi ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 28 ottobre e ci credo!!!!🤞♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te! Anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo spostato al 3 ottobre.. questa nuova data mi piace anche di più, andrà bene! Sono molto fiduciosa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione