Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Como

Spose di Ottobre, come state vivendo questo mese ?

Giulia, il 1 Settembre 2020 alle 10:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao a tutte, io mi sposerò il 3 ottobre, tra quasi un mesetto! voi come la state vivendo? Siete preoccupate?


23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Settembre 2020 alle 22:12
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, almeno cogliamo il lato positivo... Soprattutto se l'invito è stato rifiutato

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah sembra brutto da pensare ma è così 🤡
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo almeno facciano il regalo, così compensi Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio quello è il problema... Le scuole sono focolai incredibili. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/10 stressata ma felice a -38 ci credo e ho fiducia che tutto andrà bene perché stanno riaprendo anche le scuole
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia dove sei
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 3 ottobre! Abbiamo ripreso in mano i preparativi proprio oggi al rientro dalle vacanze! Se tutto rimane così procediamo spediti 💪🏼 se proprio dovesse andare male abbiamo già una data per il 2021 e ti dirò, stranamente anche quest idea non mi agita poi troppo, ormai la prendiamo con filosofia 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e la sto vivendo male. Dovrei godermi preparativi invece tutto pare andare storto. 😞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia ❤️ anche a te..! Vado avanti anche se non verranno 40 invitati, peccato solo i soldi che ci perdo ma non posso morire così con l'ansia
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, lo speriamo così tanto...la cosa che mi preoccupa di più sono le mascherine in chiesa perché al ristorante non le avrà nessuno se non solo i camerieri...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava parole sante! Cerchiamo di essere positive, la cosa importante per me è sposare il mio fidanzato, gli altri non sono fondamentali!
    Chi ti vuole bene ti sta vicino, soprattutto in questo periodo 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire cosa avete provato! Io non so se riuscirei a farmela passare ed avere la voglia di rifare tutto!! Vedrai che andrà bene, ve lo meritate 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono resa conto che le persone in generale sono tremende, anche a me hanno detto mille volte di spostarlo, che siamo pazzi a sposarci quest’anno! Ma gli altri non capiscono cosa proviamo noi spose del 2020!
    Ho molte paure, soprattutto che facciano un altro lockdown, ma per il resto, se dovessimo anche dover abbassare il numero degli invitati lo faremo! Io non sposto nulla, non vedo l’ora di sposarmi 😍😍
    Vi auguro tutto il meglio, tieni vicino solo persone positive che ti rassicurino in questo mese così speciale 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 ottobre, ex 16 aprile.... Paura.. Tanta paura... Di arrivare ci arriveremo ma non sappiamo come ecco, mancavano 23 giorni quando abbiamo dovuto rimandare un colpo bruttissimo al cuore. Sono stati mesi bruttissimi... La notte ancora piango perché non voglio rimanere delusa di nuovo ed essere costretta a rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho ripreso tanto entusiasmo però ho quasi paura d'essere felice perché appena lo sono arriva il solito che mi dice "stanno pensando di richiudere le regioni" " contagi stanno risalendo" "rimanda senti a me" "te l'avevamo detto che la situazione peggiorava dinuovo".... Oggi è stato proprio un gg all'insegna di tutto questo ecco......... Per fortuna c'è chi mi vuole bene che mi tranquillizza e soprattutto l'amore per il mio fm che mi fa pensare positivo anche se il matrimonio non dovesse essere possibile perché insieme a lui è già felicità, il matrimonio è solo la ciliegina sulla torta
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo da una decina di giorni me la sto vivendo male... Ero sempre positiva fino a quando è successa questa cosa della Sardegna con i casi in aumento, e di nuovo panico tra le persone. Gli invitati (soprattutto parenti) non mi danno risposte chiare, sembra che non gli importi che mi sposo ad ottobre (qualcuno oggi mi ha detto "ma vi conviene spostarlo ormai no??"). Sono arrabbiata da morire con tutto e tutti.. Che peccato, vorrei godermela di più e invece questa situazione per me che sono una malata dell'ordine mi sta sfinendo 🥵. Tu come la stai vivendo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo lo stesso giorno 😁😁 sono in piena ansia da preparativi!! La data si avvicina e sto curando i dettagli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -16 giorni 😬🥰
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 24 ottobre quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo, sono un po’ preoccupata sopratutto per la situazione qua in Campania però cerco di pensare positivo 💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 26 settembre...... Direi vicino ottobre 🤪 siamo molto sereni, certo tengo tutto sotto controllo e ora inizio anche con il meteo... Ma siamo sereni e non vediamo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 ottobre, dopo aver dovuto cancellare maggio. L'entusiasmo sta tornando e ho ripreso con i preparativi per gli ultimi dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 18 ottobre stranamente euforica senza ansia nonostante ancora da fare qualcosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi ci sposiamo il 2 ottobre... non siamo preoccupati, se non per le ultime cose dell'organizzazione che sovrapponendosi al lavoro non è facile da incastrare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione