Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli

Spose di ottobre pensate di rimandare?

Erika, il 23 Aprile 2020 alle 18:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao chi sposa ad ottobre? pensate di rimandare? alternative per non rimandare? Ho già rimandato da maggio ad ottobre… adesso chi ci circonda ci sta mettendo ansia anche per ottobre… soprattutto gli amici… ci dicono che ad ottobre non sarà idoneo ancora….bho… siamo così abbatuti...

Ciao chi sposa ad ottobre? pensate di rimandare? alternative per non rimandare? Ho già rimandato da maggio ad ottobre… adesso chi ci circonda ci sta mettendo ansia anche per ottobre… soprattutto gli amici… ci dicono che ad ottobre non sarà idoneo ancora….bho… siamo così abbatuti...

44 Risposte

  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no decideremo a fine agosto cosa fare.
    La location ci ha contattato x una nuova data nel 2021, che terremo come piano B.
    Per ora non possiamo fare previsioni, quindi aspettiamo e non ci demoralizziamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall’inizio ho scelto il 2 Ottobre e sposterò solo se un mese prima il governo me lo impedirà. Mancano più di cinque mesi, la situazione in due mesi è migliorata tantissimo, non credo che il caldo afoso estivo favorirà la diffusione del corona virus che è principalmente invernale. Rimandare già da ora all’anno successivo personalmente lo trovo eccessivo, questa storia mi ha insegnato che dobbiamo viverci il presente perchè non sappiamo cosa accadrà domani. Potrei anche non esserci più io, nel 2021, e morirei senza aver mai realizzato il mio sogno. E poi dopo due mesi di tristezza senza il mio fidanzato, ora che si sta pian piano vedendo la luce in fondo al tunnel, sinceramente ho bisogno di ritornare alla vita di prima e ai preparativi.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si l'ho visto in giro…. ma onestamente… quanto si possa fare affidamento a questo non lo so…. tipo io sposo in chiesa, e delle chiese non si parla...il 18 maggio riapre la location.... perfetto, ma ad ottobre ci lasceranno celebrare le nozze con la mascherina facoltativa, o sarà obbligatoria? e se sarà obbligatoria per almeno un altro anno? o due anni? chi lo può dire adesso…. ad ogni modo grazie...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, all'inizio anche io non volevo rimandare al prossimo anno, mi sembrava una cosa assurda, troppo lontano. Ma adesso penso di aver fatto bene, il tempo volerà.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhè credo che la tranquillità sia importante...quindi avete fatto bene se state meglio…. a me è proprio l'opposto... pensare di rimandare al prossimo anno non mi tranquillizza... paradossalmente, l'anno prossimo lo vedo come un mare di incertezze... però è una mia fissa, non è che penso certamente sia così... figurati...sono in un mare di incertezze...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di ottobre pensate di rimandare? 1
    Questo è quello che trovi sul sito dell'ANSA
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto anche io credo che sia presto... figurati io ho preferito non rifare gli inviti, ma di farli virtuali, con un video messaggio, ma questo comunque lo farò verso luglio... non ora... per il resto io avevo già tutto pronto... ti capisco.. ma credo che possiamo attendere ancora un pochino...almeno a giugno...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 1 Ottobre e abbiamo rimandato ugualmente, a prescindere da quale possa essere o meno la situazione ci siamo messi anche nei panni di molti invitati che, come noi, sono rimasti a casa da lavoro e quindi magari al meglio che ci sarà la ripresa gli arriva la mazzata del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020, però la settimana scorsa abbiamo deciso di rimandare al 29 giugno 2021. Ci sentiamo più tranquilli così
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille sei stata una botta di positività e anche una vera illuminazione! si in effetti anche io non posso far altro che associarmi a quanto affermi... mi auguro per tutte noi che vada tutto bene!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 come data ho il 3 ottobre dall'origine. Ti dico che non ho intenzione di rimandare per ora, è presto, però ho molti dubbi che mi assalgono riguardo la preparazione. Diciamo che le decisioni che dovevo prendere le ho prese, quindi sono tutte questioni operative, quindi il mandare in stampa gli inviti, far sistemare il vestito, prendere le bomboniere e i confetti, procedere con le pubblicazioni nella data stabilita... Sono in mezzo a un mare di indecisione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se può esserti d'aiuto in qualche modo ma ascolta solo ciò che senti tu ed i tuoi fornitori. Noi ci sposiamo a settembre e tutti i nostri ci hanno detto di stare tranquilli e che per rinviare facciamo sempre in tempo. Non prendere una scelta affrettata anche perchè dietro tutta l'organizzazione c'è veramente un grandissimo business che rischierebbe un fatturato pari a zero se non ci si potesse sposare per tutto il 2020.

    La domanda che mi pongo io in continuazione è: "lo stato è in grado di sobbarcarsi tutti questi milioni persi per mancato guadagno a causa del COVID-19?"

    Io credo di no visto il tempo che sta impiegando per dare i 600Euro e la cassa integrazione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione