Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli

Spose di ottobre pensate di rimandare?

Erika, il 23 Aprile 2020 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44

Ciao chi sposa ad ottobre? pensate di rimandare? alternative per non rimandare? Ho già rimandato da maggio ad ottobre… adesso chi ci circonda ci sta mettendo ansia anche per ottobre… soprattutto gli amici… ci dicono che ad ottobre non sarà idoneo ancora….bho… siamo così abbatuti...

44 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 24 Aprile 2020 alle 09:22
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, una cosa durante questa quarantena l'ho capita: non dobbiamo farci condizionare troppo dai pensieri di amici e parenti! Non lo sa nessuno quale sarà la situazione tra qualche mese, è troppo presto. Io ci credo ancora nel nostro Ottobre ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho già rimandato una volta e non voglio farlo di nuovo, dovevamo sposarci il 16 aprile e invece tutto rimandato al 17ottobre.. Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene anche io tengo duro!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di settembre e al. Momento teniamo duro
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso una sola cosa!nessuna sa e nessuno può dire nulla!altrimenti ci avrebbero fatto spostare al 2021 già da ora!inutile tenerci ancora per il 2020!ce la faremo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti, forse mi sono espressa male. Giustamente anche loro ci hanno consigliato di spostare per evitare mascherine, distanze e queste cose. Potremo godercelo al meglio al nuovo anno
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti!! Quello che penso anche io !! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà !! Ma mi sembra strano ancora non si sa nulla dei decreti !! E ottobre e abbastanza lontano !! Sarà piccolo il locale ? Io ho sentito pochi giorni fa i miei fornitori e per adesso non si sbilanciano! Faranno riaprire per gradi sarà un problema per la stagione se tutto si dovesse fermare !!! Comunque buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io vorrei trovare una sola sposa che accetta un matrimonio con restrizioni!cioe che proposte sono?io poi pago tutto questo tra cui un fotografo per avere foto in mascherina!ma tt apposto??non dovrebbero nemmeno chiederci una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto !! Poi sicuramente ci saranno scelte personali che non mi va di giudicare!! Alla fine non siamo stupide ci adatteremo in base al decreto !! Io in primis cambiato da maggio a ottobre e sentito i fornitori che mi dicono di aspettare!!! ❤️
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se nemmeno loro sanno come evolverà la situazione!allora che senso ha ci facevano tutte spostare al 2021!non hanno la palla magica...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché si crea il problema delle distanze e non avremo potuto avere la sala con la musica per ballare. Perciò meglio prevenire
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto!! Inutile farsi mille paranoie prima del tempo !!! Aspettiamo fiduciose❤️

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti!io non ne posso più!troppe ansie per questo nostro giorno!mettiamola così..chi prima e chi dopo coronerà il suo sogno❤️


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché i titolari della location avranno problemi sicuramente!! ???
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco finalmente si ragiona !!! Anche io la penso come te !! Solo se ci saranno grosse restrizioni ci penseremo !!! Non se ne può più!!! ❤️😘
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine❤️
    IO da giugno ho spostato ad ottobre e non vi penso proprio a cambiare date!manca ancora mezzo anno!forza ragazze!se dovessi cambiare lo farei solo il caso di restrizioni obbligatorie(mascherine distanze).ma io sono fiduciosa!in una trasmissione dissero che i matrimoni potevano programmarsi da ottobre in poi!un consiglio..non lasciatevi influenzare dalle scelte altrui.noi spose 2020 coroneremo il
    Nostro sogno!!vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Nuoro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo dovuti sposare ad ottobre 2020 ma la location ci ha consigliato di rinviare al 2021 per motivi di sicurezza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno 2020 a settembre 2020 e oggi direttamente al 2021. Purtroppo non so cosa consigliarti ma qualunque sia la scelta che prenderai o che sia ottobre o il prossimo anno, ti auguro di essere felice e che vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho parlato con quelli della sala e mi hanno detto che noi di ottobre per ora siamo I più sicuri, in quanto anche quelli delle comunioni hanno spostato tutto in quel periodo (che secondo me non significa nulla). Loro aspettano le direttive di maggio per regolarsi con la stagione. Detto ciò ad oggi mi hanno detto che è presto fissare una data alternativa, perché è presto. Aspetto giugno e richiamo. Speriamo bene ☀️❤️
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto 😢😢
    Da marzo ad ottobre
    E da ottobre al 2021
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dar retta a ciò che dicono gli altri e aspettiamo per vedere la situazione. Io come te ho spostato da maggio a ottobre e ci credo tanto. Con le persone negative neanche ci parlo del matrimonio, lontane da me!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati ...è un piacere dare consigli...Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piuttosto sposto la data se mi dicono che devo usare la mascherina
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti oltre i decreti di maggio ci siamo dati un limite per fine giugno inizio luglio nel caso volessimo rimandare ancora... ci sembra la cosa più giusta da fare... grazie per il supporto cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente... come darti torto… credo che nessuna vorrebbe sposarsi con la mascherina o rischiando per la salute dei propri cari... Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.. io ti consiglierei di aspettare maggio per vedere se vi saranno nuovi decreti...

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia location in ìnvece non vuole tenerci 2 date bloccate... e questo un po' mi fa essere ottimista, d'altro canto mi urta i nervi... però pazienza... si anche noi abbiamo deciso di attendere per luglio... proprio perché adesso non possiamo fare previsioni....grazie mille per il conforto... in bocca al lupo a noi!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso che se ci tocca tenere la mascherina, spostiamo il matrimonio all'anno prossimo... Non mi sembra bello sposarmi con la mascherina su... E soprattutto abbiamo ancora il nonno del mio compagno che è anziano e non vogliamo rischiare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, e ovviamente lo stesso auguri per te ❤️Davvero non vorrei già da ora fasciarmi la testa. Come si dice dalle mie parti, “me la chiamerei”, cioè attirerei la sfortuna 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra di sentire me stessa quando dici che nel 2021 potremmo non esserci più e che bisogna vivere il presente… bella data il 2 ottobre… io dopo una settimana… ti auguro di realizzare il tuo sogno ed io il mio Smiley heart con tutto il cuore...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione