Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Spose di settembre

Federica, il 9 Aprile 2020 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte Ragazze!
Sono una sposa di settembre, esattamente il 20. Le settimane passate eravamo abbastanza tranquilli per la nostra data. Da qualche giorno ci stiamo facendo qualche domanda.
Sicuramente adesso è presto per prevedere cosa accadrà tra due o cinque mesi. Sicuramente non vogliamo rimandare di un anno la data, ci teniamo troppo e non possiamo pensare di aspettare ancora tanto.Volevo confrontarmi con altre spose che come me si sposerebbero in quel periodo. Cosa pensate di fare? Aspettate? Avete pensato eventualmente ad un'altra data? Se si, tanto distante?Grazie mille!Buona giornata a tutte😊

15 Risposte

Ultime attività da Federica 👰🏻, il 9 Aprile 2020 alle 14:44
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃
    Anche io mi sposo il 20 settembre 2020.
    Io e il mio fm abbiamo contattato la villa , dove si terrà il ricevimento , e ci hanno consigliato di valutare e se mai decidere il tutto a luglio. Abitiamo a Brescia e il ricevimento si terrà a Bergamo, Abbiamo anche invitati che vengono da altre regioni, vista la situazione, credo che verso fine maggio prenderemo una nostra decisione. Il giorno del matrimonio e’ unico , va vissuto in piena gioia ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa del 5 settembre. Al momento non abbiamo spostato nulla.. Se fosse necessario (non vorremmo un matrimonio con guanti e mascherine) pensavamo di rimandare ad aprile 2021.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io ho dovuto rimandare dal 22 maggio al 25 settembre. Dopo qualche giorno di entusiasmo e serenità per la nuova data sono nuovamente piombata nell'angoscia vedendo tutte queste spose spostare al prossimo anno direttamente. Ma è bello e confortante leggere di voi e della vostra positività! Voglio provare a crederci anche io! Chi mi circonda non mi aiuta, ma ci proverò❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi ci sposeremo il 29 agosto e non abbiamo nessuna intenzione di cambiare data!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre e non abbiamo in mente di cambiare nulla 😌 verso luglio se la situazione è ancora così si penserà. Non sappiamo cosa succederà domani figurati tra 5 mesi 😂
    #bepositive
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le vostre risposte!
    Ovviamente anche noi siamo per non cambiare nulla e sperare che il giorno rimanga quello.
    Incrociamo le dita!! Ce la faremo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 05 Settembre! Per il momento sono tranquilla e fiduciosa Smiley heart aspettiamo di vedere l'evolversi della situazione nei prossimo 2/3 mesi

    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22 settembre no non pensiamo di cambiare data siamo fiduciosi 💕
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 6 settembre. se proprio le cose si mettono male a fine maggio sposteremo...ma io credo ce la faremo tutti.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 ottobre e non stiamo pensando di rimandarlo anzi, ci sposeremo a prescindere e chi vorrà esserci ci sarà 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa 21 marzo... Rimandato al 19 settembre e sono positiva che c'è la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. 19/9.. attendiamo luglio per decidere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pure noi il 20 settembre 2020! Giorni fa avevamo sentito i fornitori solo per sapere se avevano bisogno di eventuali preavvisi (per un ipotetico cambio di data). Tutti mi hanno detto che non ci sarà bisogno di alcun preavviso, data la calamità della cosa... E tutti fortunatamente disponibili! Uno mi fa, casomai, di attendere fino a giugno/luglio.... Cosi da avere un poco le idee sul da farsi!...
    Quindi per ora nessun piano B... Speranzosi di rimanere con la data scelta anni fa😊(20 9 20).
    Inizi di luglio vedremo se confermare la data o cambiare.... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ancora fiduciosi! Mancano 5 mesi. Penso che possiamo attendere ancora altri 2 o 3 mesi prima di rimandare.


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per settembre per ora non mi penso nemmeno un ‘altra data e sono estremamente fiduciosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione