Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippa Deborah
Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo

Spose dicembre 2019

Filippa Deborah, il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?
Ciao carissime sposine

mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?

140 Risposte

• Filippa Deborah
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma complimenti!!! Ottima scelta su tutto 😍 noi invece avremo una location moderna perché ho dovuto scegliere qualcosa di “vicino” in modo da avere i nonni. Per le foto andremo penso in un palazzo storico di Palermo e al Teatro Massimo. Anche se ancora è da decidere. Per la luna di miele avevo una mezza idea di andare in Giappone ma ho paura di non riuscire a girarlo bene 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2019 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank noi amiamo il natale ma soprattutto amiamo più il freddo k il caldo! Per il viaggio di nozze dobbiamo ancora pensarci xk abbiamo una bimba e per ora non rientra nelle nostre priorità!
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problemi? Io ho problemi con la casa che ancora è da sistemare, poi ancora devo entrare nel vivo del matrimonio e sono sicura che anche io avrò la mia buona dose di imprevisti
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora scegliere perchè me lo fa l'atelier su misura.. presumo non pelliccia cmq ma piu un raso imbottito o altro tessuto sempre imbottito! Io sono di Verona..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Milano
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno!! Noi amiamo il Natale e l’inverno, non potevamo spostarci in nessun’altra data se non il solstizio d’inverno! Noi ci sposeremo in un casale immerso nell’atmosfera natalizia, però il tema principale sarà il tè. Le foto le faremo li, in location, perché è davvero meraviglioso, mentre per la luna di miele abbiamo optato per Sudafrica e Maldive 😊
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterai la pelliccia? Di dove sei?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, siamo a buon punto! Peccato per imprevisto che non ci voleva! Non so ancora come sposarmi.. ho avuto problemi con la chiesa che frequento e non so come fare!
    Comunque abbiamo scelto praticamente tutto!! Il 7/6/2019
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Voi in che giorno? Giugno è un mese che mi piace tanto! Il caldo non è eccessivo e le giornate sono belle 😍 tu hai già scelto l’abito? Luna di miele?
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io mi sposo il 21 dicembre 2019! Noi abbiamo già scelto la location e faremo le.foto nel giardino secolare del ristorante!
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ancora 😅 penso di sì! L’abito l’ho scelto, gli accessori no.. devo provare le varie alternative che offre l’atelier e capire ciò che ci potrebbe stare
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterai il pellicciotto? Hai già scelto abito e accessori?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo! Noi giugno! Però l’atmosfera del Natale penso sia davvero magica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione