Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippa Deborah
Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo

Spose dicembre 2019

Filippa Deborah, il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?
Ciao carissime sposine

mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?

140 Risposte

  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 19 dicembre! Le foto credo le faremo direttamente in location, è un castello e offre tantissimi angoli... per il viaggio di nozze faremo un tour east coast con ny Washington e Boston, tutto organizzato da noi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Rossella&nello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 15 dicembre 2019. Ma sapete se esiste una collezione invernale di abiti da sposa???
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguri Smiley shame ! Io mi sposo il 01.12.2019 e ancora non ho idea per il viaggio di nozze, a breve andremo a informarci da qualche agenzia.. Le foto ad esempio noi le faremo per la maggior parte nella villa dove ci sarà il ricevimento e pochissime nel paese dove ci sposiamo.. E trovo il tuo tema sinceramente stupendo!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Data bellissimaSmiley laugh noi ci siamo sposati il 28 dicembre 2018 e abbiamo scelto come viaggio di nozze un mese tra l'Argentina,il Cile e l'Antartide. Il sud America è meraviglioso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Napoli
    Cassie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 14/12 ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2019 Bologna
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22 dicembre 2019, presente!

    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le maniche potrai sempre aggiungerle, anche io devo capire se farlo con le maniche lunghe o 3/4... vedremo per le prove però la pelliccia non deve mancare!!! Almeno mi tiene bella calda😍😍😍
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie era la risposta desiderata! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Novella Dicembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita matrimoniale va benissimo piena di cose da fare,un Po stressa,xò va benissimo! Certo all'inizio è tutto molto strano,bisogno abituarsi a nuovi ritmi nuove abitudini!
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente maniche e pelliccia😍 sono freddolosa sempre io 😝 Spero di trovarlo presto🥰😍
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rigorosamente con pelliccia e maniche credo 3/4 da valutare ancora 😍 mi sento stranissima ma ne sono innamorata! ❤️
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!! Vedo tutto è stato perfetto, ne sono felice! Vedremo cosa proporranno in agenzia, come procede la vita matrimoniale? A me un po’ spaventa 😅
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora idea😍🤩🤪 quando inizio a provare mi renderò conto 😍 tu??
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Novella Dicembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    New York sei a rischio neve in questo periodo!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Novella Dicembre 2018 Potenza
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 13 dicembre,le spose non hanno freddo il mio vestito aveva manica 3/4 e stola in pelliccia! Le foto le abbiamo fatte cmq fuori al locale,l'atmosfera natalizia è romanticissima!
    Siamo appena tornati dal viaggio di nozze abbiamo fatto un on the road da San Francisco santa barbara san diego Las Vegas e in fine Los Angeles,non ho scelto il mare perché alla fine è sempre fattibile,15 gg a girare l'America invece un po meno! Temperature perfette suoi 20°ne caldo ne freddo,io l'ho adorato!
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze sarà stupendo! Alla fine sono tutte mete belle. Per l’abito ti consiglio di girare adesso, in questo periodo ci sono i nuovi arrivi e tutte le sposine della primavera/estate e quindi il cerchio di abiti si restringe. Io domani forse blocco il fiorista perché è sempre impegnato e beccarlo è un vero problema!!!
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai ragione!!! Le foto in divisa verranno spettacolari!! 😍😍😍 poi le foto con l’Etna da sfondo saranno davvero uniche! 🥰 e tu come ti vestirai?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà... no ahahahah abbiamo prenotato la location già l'anno scorso e adesso la chiesa... ho fermato il fotografo e allertato la fioraia, stiamo ancora vedendo per la musica... ma soprattutto non ho un tema, non ho una lista di invitati definitiva, non ho l'abito e non sappiamo ancora per il viaggio di nozze, vorremo fare NY + qualcosa sulla west Coast

    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, è la realizzazione dell’amore e in ogni caso sarà speciale 😍😍
    Il tempo manca anche a me, lui vive fuori ed io lavoro in Sicilia perciò è un po’ complicato però ogni giorno è una grande gioia ❤️
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo, a me hanno detto di considerare circa 7000€ e mi sembra cara 😱
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Biella
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla luna di miele la so! Perché noi ci sposeremo a settembre ma forse la faremo a dicembre: crociera dei Caraibi! Periodo e tema bellissimi, adoro! 🥰
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine🥰 Noi sposiamo il 7 dicembre 2019 😍😍😍 a quanto pare la prima tra tutte voi🤩 allora noi abbiamo scelto dicembre per diversi motivi..principalmente perché il mio Fm odia il caldo quindi l ho fatto felice☺️ Poi per l’Atmosfera natalizia che adoriamo😍e poi perché lui sarà in divisa e adoro la divisa invernale 😍🥰🤩 Come viaggio aspettiamo i preventivi..e pensiamo di andare in posti caldi..per le foto spero di poterle fare sia con lo sfondo del mio amato vulcano Etna che in location🥰 In ogni caso dobbiamo ancora sbrigare tantissime cose🤪
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto iniziando a girare per i preventivi in queste settimane e forse per fine febbraio riusciremo a concludere qualcosa nn voglio tirarla troppo per le lunghe vivo fuori e ho poco tempo ehehe xD , si cmq la scelta del tema è molto soggettiva e deve piacere nn deve essere solo una moda . L'importante è l'amore di quella giornata 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche a noi hanno detto di ripassare per un preventivo dettagliato, tuttavia ci hanno detto di mettere in conto una somma di circa 4000€ per una decina di giorni
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Data che porto nel cuore, anche i miei si sposarono il 19 dicembre. A te come va? Tutto pronto?
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche New York è una meta a mio avviso ideale per il periodo natalizio! Hai già girato per qualche preventivo? A me dicono che sia presto
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo fai bene, il tema è una cosa che vincola perciò deve rispecchiare e piacere alla sposa. Per il viaggio di nozze sei già riuscita ad avere preventivi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a dicembre... il 26 😍 La location sarà un relais che ha varie sale per diversificare al massimo la festa. Per il viaggio di nozze siamo orientati su New York, ma attualmente è solo un’idea 😅
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 19 dicembre!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ed io nn avrò un tema , odio dover essere legata e obbligata ad un tema , quando non c'è niente che mi rispecchi , e forzare una cosa che nn voglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo 14 dicembre 2019 , la mia location è una villa in promvincia di Salerno , e come viaggio di nozze se tt vabbè ( perché nn è ancora nulla organizzato ) Giappone e Dubai al ritorno ... W dicembre e il periodo natalizio
    • Rispondi
  • Filippa Deborah
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo
    Filippa Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto dare la priorità alla piccola, anche noi siamo alla ricerca di posto freddi e diversi anche perché il mare l’ho a due passi e vivendolo tutti i giorni in estate vorrei visitare qualcosa di diverso. In ogni caso mi auguro di andare a Disney world o Giappone o America che sia 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione