Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippa Deborah
Sposa Principiante Dicembre 2019 Palermo

Spose dicembre 2019

Filippa Deborah, il 23 Gennaio 2019 alle 20:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?
Ciao carissime sposine

mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la bestia”. Le indecisioni sono su dove fare le foto e la luna di miele. E voi? Cosa farete?

140 Risposte

• Paola
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andrò a fare la prima prova sceglierò una stola o una finta pelliccetta da mettere sopra, quando andai a scegliere l'abito avevano poche disponibilità.. Speriamo in un bel tempo come dicembre dello scorso anno 😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete già scelto cosa indossare sull abito per non morire congelate? ❄️❄️❄️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 3 dicembre e stiamo 5 giorni a new york ci hanno detto che in quel periodo anche se fa freddo ne vale la pena, in teoria non ci dovrebbero essere già abbondanti nevicate e già si vive l'atmosfera natalizia.. Forse per la fine del mese scendono ulteriormente le temperature solitamente quindi non saprei..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola noi ci sposeremo il 26 dicembre e volevamo partire subito e trascorrere il capodanno a New York ma in agenzia ce lo hanno sconsigliato causa temperature rigide... quindi a voi non hanno detto nulla? Forse ci hanno inventato una cavolata? 🤔
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a dicembre, il 1! Noi faremo qualche foto nel paese dove ci sposiamo e poi tutte nella villa storica dove faremo il ricevimento.. Per il viaggio di nozze invece abbiamo deciso andremo prima a new york e poi santo domingo, così viviamo l'atmosfera natalizia di new york e un po' di caldo dopo ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Dicembre 2019 Vercelli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese, come hai visto che io il 21 dicembre ❤️😀 e come voi per ora niente viaggio programmato, abbiamo appena ristrutturato una casa...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Lecce
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le Maldive😍noi viaggio di nozze lo faremo piu in la ora abbiamo tante cose da pensare x la casa😥
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca il viaggio di nozze...stiamo valutando africa e Maldive...ma non siamo ancora decisi 😣 fiori io so solo che voglio quelli di cotone. Se il tuo tema sono le stelle, non puoi non avere stelle di natale bianche 🤩
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Eh gia 5 mesi sembrava lontanissimo qualche mese fa inveve ora si inzia a sentir l ansia😍😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte care sposine... anch io mi sposo il 21/12/19 a Lecce.
    Con il mio fm abbiamo scelto quasi tutto: mancano solo le fedi che abbiamo gia visto ma non prese, i segnaposto che dovro prenotarli ad ottobre e scegliere i fiori l unica vpsa che mi mette in crisi😥il mio tema sara stelle e costellazioni e i colori scelti saranno il blu bianco e argento😍 voi?? A cpsa vi state dedicando in questo periodo?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va la preparazione del matrimonio ? Mancano 5 mesi a dicembre *.*
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Mariangela! Anche noi ci sposeremo nella stessa data😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28/12 e sto come te 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2019 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte il mio matrimonio si terrà il 13/12/2019. Sono confusa con gli allestimenti e col tema😅

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai...io ho fatto tutto da sola ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Dicembre 2019 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a dicembre, esattamente il 14. Abbiamo scelto una location in cui si svolgerà cerimonia, cena, e post-cena in unico ristorante/Villa. Non ho ancora idea di come farò ad organizzare tutti i fornitori da sola, ma ce la farò hahaha mi rifiuto di chiamare un wedding planner
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli il Mikado di seta è già più pesante come tessuto e le maniche lunghe.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la Lapponia finlandese, ma anche la zona di Tromso in Norvegia.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 28 dicembre e per la luna di miele abbiamo scelto Argentina e Cile e Antartide.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah! Anche io mi sposo il 21 Dicembre 2019... che bello sentire qualcun altro che ha optato per questa, a mio avviso, bellissima data! Noi ci sposeremo in Chiesa per poi fare il ricevimento in un castello. Per quanto riguarda il viaggio di nozze anche noi siamo ancora indecisi, il mio futuro marito non ama le solite mete caraibiche quindi ci piacerebbe fare una luna di miele invernale, la Norvegia, Finlandia, Lapponia e provare l'emozione dell'aurora boreale! Tu invece hai deciso in questi mesi?

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Crotone
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, io mi sposerò il 26 dicembre, non abbiamo ancora idea del viaggio di nozze anche perché non partiremo subito. Per il vestito so già il modello che voglio, spero mi stia bene, a maggio inizierò a vedere 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 26 Dicembre !! Il nostro tema sara' il natale...come viaggio di nozze ci piacerebbe fare il tour della thailandia oppure messico ma dobbiamo ancora muoverci per i vari preventivi...voi su cosa siete indirizzati??

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io farei una luna di miele invernale! Le preferisco alle solite mete estive tropicali, che alla fine tra sabbia bianca, drink con l'ombrellino e musica latina sono tutte uguali... Andrei nei fiordi, in Finlandia, in Lapponia a vedere il sole di mezzanotte... E se il tema è beauty and the beast, ci vuole un castello per le foto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 28 dicembre 2019! e devo dire che essendo quasi a marzo...l'ansia sale! tutto pronto, tranne viaggio di nozze..il mio lui vuole optare per le maldive, io vorrei qualcosa di più dinamico! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una splendida data e per la luna di miele secondo me avete tante possibilità.. In tutto il continente australe è estate quindi africa, asia, Australia..chi più ne ha più ne metta!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, quanti sposi natalizi!
    Noi abbiamo bloccato solo le cose più importanti, per il resto tante idee ma niente di concreto 😂 Al viaggio di nozze non abbiamo proprio ancora pensato soprattutto perché a me la questione congedo matrimoniale mette ansia 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo il 14 dicembre 2019, abbiamo scelto questo mese perché ci piace tanto l'aria natalizia...insomma i matrimoni di dicembre sono insoliti, quindi i più particolari e belli!! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto!😁
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo compaesane😲😲
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 sarà sicuramente un matrimonio molto romantico, sia perché è nel periodo natalizio, sia perché il tuo tema è "la bella e la bestia". Come viaggio ti consiglierei l'Australia visto che è il periodo perfetto per andare lì, io mi sposo ad aprile e purtroppo me lo hanno sconsigliato per il periodo....
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io mi sposo il 28 dicembre. Non esiste una collezione invernale, ma trovi cmq abiti con le maniche lunghe, maniche in pizzo... Ma una specifica no😁
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro dicembre ed infatti mi sposerò il 191219. Anche io non ho idea del viaggio e neanche del vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione