Verona, Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte! Sapreste darmi delle idee x coprispalle invernali? Io mi sposo a dicembre e ho un'idea in testa.. ma magari voi avete delle idee più originali e calde! Grazie mille
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2410 giorni faOra parliamo di make-up e dei trucchi per essere radianti alle nozze Continuiamo a votare il look per le nozze civili : cliccate su quello che più vi piace e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Scarpe da sposa per nozze civili
Ho ottenuto una medaglia!
2446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2446 giorni faCiao a tutte! Sapreste darmi delle idee x coprispalle invernali? Io mi sposo a dicembre e ho un'idea in testa.. ma magari voi avete delle idee più originali e calde! Grazie mille
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione