Verona, Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
9Ciao a tutte! Sapreste darmi delle idee x coprispalle invernali? Io mi sposo a dicembre e ho un'idea in testa.. ma magari voi avete delle idee più originali e calde! Grazie mille
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...
Buongiorno sposine, tra questi due abiti da sposa si nasconde quello di tendenza del 2019 , quale preferite? Scegliete se A o B e alla fine del test vi sveleremo se l'abito dei vostri sogni sarà...
Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...
Fotografi garanzie ANFM