Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna

Spose dicembre 2020❄️💖🎄

Rossella, il 28 Aprile 2020 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 32
Ciao ragazze quasi un mese fa abbiamo dovuto cambiare la data del nostro matrimonio e posticiparlo a dicembre.

È da quasi una settimana che ho un ansia tremenda perché ho paura che anche a dicembre non si potranno celebrare matrimoni o se li faranno cn le restrizioni. È da due anni che progettiamo il nostro giorno nei minimi particolari!! 😔 Tutti i giorni parlano che in autunno potrebbe esserci una seconda ondata!!!
I miei fornitori mi hanno consigliata di aspettare a settembre e poi valutare se posticiparlo nel 2021 sperando di trovare tutti i miei fornitori disponibili... Tiratemi un po' su di morale voi!! ❤️

32 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 1 Maggio 2020 alle 19:40
  • Carlotta
    Sposa Novella Luglio 2021 Foggia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dicembre e anche per noi questo è il piano A non siamo ancora passati a quello B speriamo con tutto il cuore di non farlo.. Certo un matrimonio con mascherine e guanti non lo vorrei sinceramente.. Anch'io come te sono un po' giù è dura mantenere il morale alto in questo momento, lo sò la salute prima di tutto ma quel giorno per noi non è da meno. Io tra l'altro non ho fatto ancora nulla cioè abito 0 fiori 0 macchina 0 e così via, abbiamo prenotato solo chiesa e sala immagina l'ansia a mille...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo sono molti i deceduti.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava no nn aiuta per niente anzi si peggiora a stare male e basta
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Bisogna essere POSITIVI, certo senza illudersi ma essere negativi non aiuta! 💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure faccio come te sento ke ci sono molti guariti meno contagi però i morti rimangono un numero altro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure aspettiamo pure i primi ottobre e vedremo purtroppo non possiamo prevedere niente di ciò che succederà
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti oltre che a ascoltare i decreti ascolto solo il numero dei contagi, anche perché io sono di brescia poi x il resto non ascolto e leggo nulla. Sono stanca di tutta questa negatività che sparano di continuo sono solo supposizioni quelle che fanno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione dobbiamo essere tutte positive e stare calme perché stando in ansia non concludiamo niente anzi stiamo male
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch'io ho scelto dicembre ma da sempre, non è un piano B. 4 dicembre 2020. Aspetteremo fine settembre/inizio ottobre per decidere se spostare o meno. Forza 💪🏻 bisogna crederci, sperare e per chi ci crede anche pregare. Senza mai dimenticare che tutto dipende da come ci comportiamo e dalla curva dei contagi. 🤞🏻🌈💕🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quindi speriamo!!! Io per questo sono positiva e dovremmo esserlo tutte!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un settore che fa girare l'economia in una maniera impressionante quindi una soluzione la devono trovare per forza!!! Io penso pure per agosto perché se tutto va bene ocme dicono loro e i contagi non risalgono per i primi di giugno apriranno la ristorazione il tempo che si organizzano un mesetto poco più e iniziano di nuovo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo se eseguiremo tutte le regole ce la faremo...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara lo dobbiamo essere tutte positive e speriamo di realizzare il nostro matrimonio come avevamo progettato!!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io credo che la stiano già trovando una solunzione ....perchè non può sgretolarsi un settore così importante e portare danni economici non indifferenti.Io sono fiduciosa!penso che da agosto i matrimoni si potranno fare!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bisognerà prendere tutte le precauzioni del caso!!!! sempre con mascherina e guanti, soprattutto dal 4 maggio in poi..

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, sii fiduciosa per dicembre! Secondo me riuscirai davvero a festeggiare le tue nozze come desideri. 💪🏼
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn vedo l'ora che troveranno una soluzione perché sta controllando il settore dei matrimoni e soprattutto quelli che ci lavorano!!! Io penso che si saprà qualcosa quando apriranno la ristorazione
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente!!!!!! Speriamo bene ovviamente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te su tutto quello ke hai detto!!! Preferisco posticipare a un altranno se mai dovrebbe succedere ke non si può fare ma no rovinarmi un giorno e il piacere di avere un matrimonio come lo hanno avuto tutto quelli prima di questo caos!!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io credo che un matrimonio con delle restrizioni sia impossibile..nel senso che cmq si balla ,ci si fa gli auguri si pranza insieme,le foto...io a fare un matrimoni con mascherine non ci tengo proprio! Dopo titto i soldi che stiamo spendendo..cmq se si tratta solo del distanziamento a me non importa ma poi ha poco senso se vi fanno ballare ecc..di conseguenza se devo farlo con maschetine senza ballare ed altro lo rimando! Noi saremo circa 130 e la capienza della mia location corrisponde a 350 quindi lo spazio c'è ma non credo che nel caso in cui ci fossero le restrizionk diano solo questa dei tavoli...di conseguenza sposterei!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morena ogni volta che parlano non ti fanno capire mai un gran che è ti lasciano sempre cn tutti i dubbi di questo mondo perché nemmeno loro sanno cosa succederà o se ci sarà una seconda ondata...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara secondo me parlano di questa nuova ondata perché stanno facendo di tutto per salvare la stagione estiva è un mio pensiero..... Spero ritorneremo a sorridere tutti insieme.... Scusami se ti chiedo ma se ti diranno di fare un matrimonio con delle limitazioni come ti comporterai? Nel mio saremo 180 persone
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da aprile ho dovuto.rinviare ad ottobre e sono fiduciosa di riuscire a sposarci come volevamo. Noi stiamoba vedere come va la situazione e decideramo ad agosto/ inizi settembre come comportarci. Pensa positivo e non ascoltare tutto quello che dicono che nemmeno loro sanno come si evolverà fabno solo supposizioni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ieri lo sentito pure io ed ero felice pure per quelle persone che hanno sofferto e speriamo non succeda quello che è successo
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara io mi sposo a dicembre..aspetterò ottobre per decidere!! Mi pare inutile esaurirsi ora anche perchè non capisco questi telegiornali che parlano della seconda ondata quando stiamo pensando ora di finire la fase uno.. Quindi potrebbe esserci ma anche no! Io sono positiva!!! Se tutti rispettiamo le regole non ci saranno problemi!! Il virus o muore o muore non ci sono alternative!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente sì! ogni giorno la situazione migliora sempre di più, lo dicono i dati! ieri si è scesi sotto le 2000 terapie intensive da Covid Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Beatrice per queste belle parole 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino cara! vedrai però che la situazione migliorerà Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione allora!!! Poi o mio padre che lavora in ospedale e nn ti dico l'ansia 😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah guarda non me ne parlare.. ci sono giorni in cui mi alzo super positiva e felice, altri in cui non vorrei neanche alzarmi dal letto!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice grazie mille per il tuo consiglio spero ci sia speranza ancora per questo 2020 e per tutte noi perché tutti i giorni ci svegliamo con tanti stati d'umore 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! vedrai che per allora sarà già tutto finito.. ti consiglio di attendere ancora prima di prendere una decisione, seguendo quindi i consigli dei tuoi fornitori,, e te lo dice una futura sposa di fine agosto Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione