Visualizza messaggio citato
Noi il 6 giugno β₯οΈ
Sposa Abituale
Giugno 2021
Torino
Monica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbia fatto quasi tutto... Scelto location, fotografo, musica, abiti,dog Sitter,le bomboniere e le partecipazioni le facciamo noi π, scelto make-up artist e parrucchiere,viaggio di nozze e fedi .... Stiamo avendo molti problemi sulla scelta e il reperire il catering per una situazione spiacevole creatasi con chi ci affitta la location e spero di riuscire a risolvere, poi mancano i fiori, allestimenti vari ( tableau de mariage, photobooth, wedding bag, giochi vintage x la festa) e sicuramente tanto altro che uscirΓ strada facendo π£π π
Abbiamo prenotato chiesa, location, musica, fiori, fotografo, abito per me, scarpe per la chiesa per me, abbiamo scelto le bomboniere ma le prenoteremo qualche mese prima e siamo quasi a metΓ del corso prematrimoniale! Ora siamo in fase di studio tableau e segnaposti!
Be sono a buon punto tutto bloccato e a breve vado in atelier per l'abito sono super emozionata... Non vedo l'ora πππ
Tu?
Mi mancano da fare le ultimi cose che saranno quelle in cui c'Γ¨ da confondersi ahahahh tipo scegliere il menu sistemare tavoli invitati fare il tableaut de Mariage e consegnare le partecipazioni poi tutto fattoπ ovviamente mancano pure prove trucco e acconciatura l'abito per il nostro pargolo e le ultime prove per il mio π€£ il mio futuro marito lo sceglierΓ a gennaio il suo
Quasi tutto pronto, giΓ prenotato villa, chiesa, fotografo, truccatrice, parrucchiera, musica, auto, fioraio, abito scelto ed giΓ arrivata la camera da letto.
Esattamente. Uh mi sono dimenticata di dire che ho anche bloccato la torta! Che testa ahahha.
Comunque speriamo solo non faccia super caldo! La mia paura Γ¨ quella!