Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso

Spose Giugno 2020

Marika, il 17 Marzo 2020 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Ciao a tutte.. Ovviamente l'argomento è questo maledetto virus, ma siccome io sono abbastanza preoccupata e soprattutto negativa, volevo sapere chi come me si sposa a Giugno cosa ne pensa... State rimandando? Siete fiduciose?

Io mi dovrei sposare il 21 Giugno.. Speriamo che vada tutto bene però...
Solo all'idea di non potermi sposare sto peggio, abbiamo fatto tutto con cura, tutto con calma, e mi fa male spostare tutto... Anche perché poi trovare i fornitori già scelti con una nuova data è una cosa impossibile.. Aiutiamoci ❤️

64 Risposte

Ultime attività da Marika, il 23 Marzo 2020 alle 15:55
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto nella tua stessa situazione.. In tutto ciò che hai scritto, il ristorante è pieno tutto quest'anno.. E non mi va di rimandare il matrimonio. Che ansia!!
    Per quanto riguarda gli invitati, anche se dovesse passare tutto, l'importante è che ci siano i parenti e amici per me importanti. Alla fine è un giorno di festa, chi vuole venire viene, chi ha ancora pura, resti a casa.. Non me ne faccio un dramma. L'importante è che celebro il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io dovrei sposarmi il 18 giugno ma siamo molto preoccpati e incerti sul da farsi. Bisogna anche considerare che l'uscita da questa situazione sarà lenta, la solita vita riprenderà piano piano, inizialmente sempre vietando gli assembramenti. Inoltre ci vorrà un pò perchè la gente superi la comprensibile paura, quindi seppure a Giugno probabilmente si potrà celebrare bisogna capire a quel punto se il matrimonio ne risentirebbe come numeri di invitati e libertà di festeggiamenti. Comunque la speranza c'è. Devo anche considerare che abbiamo tutti comprato abiti estivi e che la sala ricevimenti ha pochi posti liberi per settembre/ottobre. Quindi non possiamo perdere molto tempo per decidre. Eppure l'idea di spostare inutilemnte mi fa anche innervosire... ho paura di prendere la decisione sbagliata. Vorrei avere una sfera magica per prevedere come andranno davvero le cose. Alterno momenti di speranza e positività a momenti di estremo scoraggiamento e rabbia per quanto sta accadendo. Leggervi ci aiuta. Spero possiamo tutte avverare i nostri sogni e prendere le scelte più giuste. Vi abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... è proprio una brutta situazione.
    Spero che si fermi il più presto possibile, lo spero per tutte noi e per tutte le persone che ora stanno male!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero davvero!!!! Anche perché se va avanti ancora è graveeeee!!!!
    Guarda tutto avrei immaginato...
    Che ci fossimo lasciati oppure che sarei rimasta incinta o che qualcuno potesse morire x rimandare il matrimonio.. ma una pandemia!???????? Neanche la persona più fantasiosa se lo poteva immaginare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sfiga si.. Purtroppo non è colpa nostra!! Speriamo però che riusciamo... Alla fine ci sono 3 mesi ancora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno e mi viene male solo il pensiero! Che sfiga però oh!!
    Io aspetto maggio per capire se disdire o no..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Speriamo bene! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho capito.. Io sinceramente non ci vorrei nemmeno pensare a spostarla.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si però per ora no ho fatto nessuna disdetta, solo fermata una data in modo preventivo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene si... 😘 Ci sarà una speranza già se verso maggio iniziano a riaprire tutto e che il virus sia andato via
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi tengo sempre aggiornata.. D'altronde cosa c'è da fare a casa ora 🤦‍♀️ hai avuto coraggio a bloccare la data giusto un anno dopo, io non ci voglio nemmeno pensare di spostare la data.. Soprattutto dopo 1 anno. Che ansia!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene bimbe 🍀🐞❤️🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad avere la speranza ❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e sono preoccupata ma ho ancora un briciolo di speranza quindi per adesso non faccio nulla ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    io ho la data fissata per il 27 Giugno a Lodi, avevo preparato e fissato praticamente tutto (partecipazioni comprese). Fino ad inizio Marzo non ero molto preoccupata, poi ho iniziato a dispiacermi per amici e amiche che avevano organizzato per ognuno di noi gli addii e avevano messo molto impegno, ad oggi cerco di essere il più realista possibile.

    Cerco di tenermi quotidianamente informata e detto onestamente forse ad oggi mi sentirei più serena a rimandare, ho chiesto alla location una data alternativa per l'anno prossimo e ho "fermato " il 26 Giugno 2021

    Non abbiamo deciso nulla e ovviamente stiamo vedendo di capire come si metteranno le cose ad Aprile, ma non aspetterò di certo la fine di Maggio.. voglio dire non voglio rimanere con questa angoscia tutto il tempo, vorrei avere un bel ricordo del periodo del mio matrimonio e vista la situazione ad oggi a me non sembra nemmeno di dovermi sposare fra tre mesi.

    Poi onestamente parlando, a Wang da ieri ha dato la possibilita' di celebrare di nuovo i matrimoni, ma saranno cerimonie ristrette o funzioni con poi feste da 120 persone? Ad oggi non abbiamo ancora raggiunto il picco e non so se dal 3 aprile aprile riapriranno tutto con il rischio di ricadere nella stessa situazione a maggio.

    Mi spiace so che può sembrare un ragionamento pessimista, ma ad oggi ci sono persone con parenti che non stanno bene e molti che hanno o avranno problemi di lavoro?!?!? che clima ci potrebbe essere???? cavolo stanno rimandando qualsiasi cosa comporti assemblamento... io nel mio piccolo penso, forse sarebbe meglio (anche per far star tranquilli i nostri inviati ) rimandare tutto????? Alla fine lo facciamo, si spera, una volta nella vita

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Michela,

    provvediamo a postare la notizia relativa al tuo dubbio pubblicata sul sito: Ansa.it Sardegna

    Spose Giugno 2020 1

    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marika, ci dispiace davvero tantissimo, però non buttarti giù, come puoi vedere, non sei la sola a sposarti a giugno, tutte le coppie che stanno organizzando le loro nozze sono nella tua stessa situazione, non resta che attendere il 3 con positività.

    Come suggerito, perché non contatti i tuoi fornitori per testare la situazione date libere? In questo modo, magari riesci a tranquillizzarti un pochino, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno.

    Per le partecipazioni invece, puoi sempre optare per l'invio di quelle online, con Matrimonio.com puoi crearne di personalizzate: Partecipazioni online

    Consulta anche questi topic per rimanere sempre aggiornata sulla situazione!

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

    🌈 Andrà tutto bene! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso pure farle stampare, ma se poi a giugno non mi sposo? Partecipazioni sbagliate e ho sprecato pure i soldi.... Non so come fare, perché non c'è la certezza che potremmo sposarci, ci sti decreti....
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi buttarti giù 💪 cerca di fare tutto quello che si può a distanza.. Chiedi alla tipografia se possono stampare le partecipazioni e spedirvele a casa, poi appena si potrà uscire le invierete ai parenti 😊 l'importante è rimanere ottimisti 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. 🙏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che stai continuando con l'organizzazione... Io non sto facendo nulla, sarà per come sto parecchio giù.. E poi mi mancano le cose che io non posso fare, stampare le partecipazioni e far fare le fedi....
    Speriamo che riusciamo a sposarci. Anch'io per ora non rimando niente.
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika😊 anche io mi sposo il 21 giugno! Per ora sto continuando l'organizzazione normalmente.. Abbiamo fatto praticamente tutto e quello che rimane lo stiamo facendo da casa.. È ancora troppo presto per decidere di rimandare, secondo me! Vogliamo intanto vedere cosa succederà il 3 aprile.. Ma credo che una decisione definitiva la prenderemo verso meta maggio! Comunque mancano 3 mesi, e potrebbe succedere di tutto 🤞❤️
    • Rispondi
  • Emmanuel
    Sposo Novello Settembre 2020 Palermo
    Emmanuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! Lo auguro a tutti di poter realizzare il nostro sogno !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che tutti noi riusciamo a sposarci... Mi dispiace chi ha dovuto già rimandare, o chi, ha già fatto incidere le scritte dentro le fedi e dovrà rimandarlo.. Come chi ha già mandato le partecipazioni.
    Che brutta situazione!!!Spero veramente che il picco di questo maledetto virus ci sarà in questi giorni, come dicono, così da poter tornare pian piano alla normalità e alla speranza quindi che riaprono tutto.
    Forse, noi di Giugno (spero) riusciremo a farcela.. Comunque ci sono 3 mesi, in 3 mesi può succedere di tutto. Forza!!L'importante è stare a casa, far restare a casa chiunque conosciamo così da contenere sto virus.. Facciamo uno sforzo a stare rinchiusi, però lo facciamo per il bene di tutti e anche per il nostro che dobbiamo sposarci.
    • Rispondi
  • Emmanuel
    Sposo Novello Settembre 2020 Palermo
    Emmanuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia lei dovremmo sposarci il 4 giugno! Spero che tutto passi in fretta, desideriamo tanto questo giorno dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento,anche perché da 1 anno e mezzo viviamo lontani 1300 km per motivi lavorativi... Momentaneamente non stiamo spostando nulla, ma vedremo come finirà il tutto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 6-6-20, abbiamo deciso di aspettare il 3 aprile....ma penso che lo sposteremo a settembre,le fedi sono già incise con la data di giugno e le teniamo così,anche i biglietti d invito sono già consegnati ,se sposto a settembre lo dico a voce o via telematica.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika... io ti auguro di farcela, come lo auguro a tutte le altre spose! ad ogni modo per me la salute nostra e dei nostri cari è prioritaria e ahimè troppe perone stanno perdendo la vita e sono sempre più preoccupata... se anche si dovesse rimandare il matrimonio sona sicura che sarà ancora più bello perchè desiderato e avverrà in un momento di vera festa per tutti.. una volta finito questo incubo..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici... Noi una settimana prima che uscissero i casi di Codogno avevamo terminato le pratiche burocratiche ed eravamo così felici... Il 7 marzo facevamo le bomboniere e poi il buio... Ci siamo fermati e ora non stiamo facendo più niente Smiley sad noi 27 giugno, fortunatamente le cose che ci mancano non sono molte e se alle brutte torniamo alla normalità a fine maggio dovremmo comunque riuscire a fare tutto correndo... staremo a vedere.... Spostare la data sarebbe un vero macello perché la nostra location ha già prenotazioni per l'estate 2021... Per non parlare dei fornitori, anche loro gettonatissimi e prenotati oltre un anno prima proprio per questo... Non voglio pensare a questa eventualità perché mi agito ancora di più... Io e lui ci siamo dati come "termine" per decidere fine aprile/primi di maggio... Vedremo che accadrà

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male non se il matrimonio salta, la salute di tutti prima di tutto, ma se salta per la paura di stare insieme agli altri allora si, lì ci sto male
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 40 giorni e se tutto tornerà alla normalità (ma ne dubito) gli invitati stanno già dicendo che non vorranno esserci per paura della troppa gente. Inoltre noi sposeremo di lunedì e già è stato difficile far capire alle persone che abbiamo fatto tutto in modo da far sì che potessero partecipare, ma ora ho paura che se riuscissimo comunque a sposarci le persone possano rifiutare perché costretti a lavorare dopo un periodo di chiusura.
    Io sono comprensiva, anche perché sono sia dipendente sia lavoratrice autonoma, quindi capisco tutto, e credo anche che non avremo molta scelta perché non penso che la situazione passerà in tempo per il nostro matrimonio. Però inizio a starci male
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano ad oggi 100 giorni sono in crisi nera non ci posso credere rinviare all’anno prossimo no zero ho già tutti i documenti fatto ed entro il 9 settembre devo sposarmi 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui da me pure continuano a crescere i numeri...Anche noi stavamo valutando di rimandare,vediamo se riusciamo a rimettere tutti insieme(fornitori) se no sarà per l’anno prossimo sempre a luglio...mi dispiace veramente tanto abbandonare il mio 5 luglio però purtroppo è così...I miei vengono dall’estero,li ancora non c’è il casinò che c’è qui ma chi lo dice che non succederà?A pensare che eravamo quasi ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione