Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Spose giugno 2020?

Giorgia, il 3 Maggio 2020 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
C è ancora qualcuna che farà il ricevimento a giugno 2020?
Cosa vi ha detto la location a riguardo?
Preferiscono spostarvi a un altra data o vi annullano il contratto al momento e poi decidete più in la quando l emergenza rientrerà ?

32 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Giugno 2020 alle 14:43
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci ieri .. ma abbiamo spostato all'1 ottobre 2020. Speriamo bene stavolta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❣️🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetto con ansia 🤔🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so se riaprono sinceramente, ma noi abbiamo spostato perché non ce la sentivamo di sposarci con le restrizioni. Loro sono stati molto gentili, come tutti gli altri fornitori
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai fatto bene!
    Ti rendono la caparra quindi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensano che luglio sia lontano e invece è alle porte, soprattutto per i preparativi bloccati, forse potrai richiederlo fra un po, vediamo come si evolve il 18 maggio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi sarà il 10 aprile 2021 la nuova data ..speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia data era 27 giugno 2020, ma un paio di settimane fa la mia location mi ha fatto cambiare data senza troppi problemi e così anche gli altri fornitori...

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L annullamento di cosa ??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 14 giugno 2020 e ovviamente la location ci ha fatto spostare data perchè le feste non sono consentite. Ora abbiamo altre due date, ma quasi sicuramente rimanderemo al 2021.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 12 giugno ma alla fine abbiamo spostato al 10 aprile 2021 ... non c’era alternativa , la nostra villa per la primavera prossima aveva solo 3 sabati liberi 😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 20 giugno ma il ristorante mi ha detto che per quella data purtroppo avrebbero avuto dei problemi e quindi abbiamo spostato di due mesi 🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato il **** la nostra prima data ❤️
    A fine marzo abbiamo bloccato il 28 8 2020💪💪💪
    Ma la comprensione dei nostri fornitori è stata così tanta che ci hanno bloccato anche il 21.8.2021 🌈🤗 che noi libereremo entro inizio di agosto 2020 nel caso in cui avvenga il miracolo 🙏dando così un'anno di tempo a tutti per poterla bloccare, idea che è partita da noi perché loro sono stati davvero super comprensivi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da maggio spostai a luglio, poi siccome loro non sanno nulla ho provato a chiedere l annullamento ma mi vogliono far pagare la penale 🤷🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per lo stesso motivo tuo è per l'impossibilità attualmente di stabilire un'altra data (a mio parere finché non esce un vaccino non si potrà fare niente di niente), ho chiesto l'annullamento e poi riorganizzeró tutto con più calma in tempi migliori.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno nostro 15 ottobre 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data era il 27 giugno. La location due settimane fa ha acconsentito senza problemi anzi a spostare al 2021,soprattutto perché le date disponibili iniziavano a scarseggiare😧
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché immagino che anche se i ristoranti possano riaprire il 1 giugno, lo svolgimento di eventi non sarà comunque possibile, quindi magari chi svolge ristorazione continuerà a farlo mantenendo le distanze obbligatorie, cosa impossibile da fare per un matrimonio
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno telefonato dalla sala per dirmi che a Giugno non sarebbe stato possibile. Così abbiamo rimandato dal 23 Giugno al 15 Ottobre.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura più date vi stanno tenendo! Be' sono stati molto carini che vi danno vari piani B
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci teneva la data scelta e ci ha dato la possibilità di sceglierne altre per quest’anno. L’altro giorno però mi ha chiamato consigliandomi di fermarne una per sicurezza per il prossimo anno perché iniziavano ad essere pieni! E così ci ha detto di togliere quella di giugno avendone fermata una ad agosto e una a settembre!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una ex sposa di giugno , ho dovuto sposare al 2021 , purtroppo la location non può dare conferme di nessun tipo ad oggi quindi abbiamo preferito spostare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fornitori sono stati comprensivi e al momento siamo in standby e ci risentiremo dopo l estate.
    La location spinge per farci decidere una data e così stipulare un nuovo contratto, ma sinceramente al momento nn ho risposte!
    Ovviamente preferiscono avere già una data, ma io vorrei rivivermi l organizzazione con serenità come facevo prima.Al momento non è possibile!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location era d accordo con te che il 16 giugno fosse infattibile? Loro riaprono e garantiscono i matrimoni per giugno oppure no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i vari fornitori che dicono? Passata la data del matrimonio potrebbero chiederti una nuova data almeno provvisoria. Invece la location ti fa rinviare senza intoppi? Perché su Roma non sono sempre "comprensivi".
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 giugno e abbiamo spostato al 29 giugno 2021
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penserò poi dopo l estate e vedrò se riuscirò a far combaciare il tutto! Grazie e in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tu valuta la situazione, secondo me nemmeno loro sanno come si evolverà la cosa. Io ti consiglio intanto di valutare un'altra data più che altro per avere poi il tempo di avvisare i vari fornitori 😁 in bocca al lupo per tutto 🤞🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se le direttive imposte dal governo non prevederanno assembramenti o eventi nel mese di giugno, non si tratta di recedere dal contratto, diventa nullo causa covid.
    Quindi ovviamente trattenere la caparra sarebbe appropriazione indebita.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la scelta migliore.
    Io al momento vorrei poter decidere dopo l estate, non riesco a ancora a decidere una data
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anch'io avrei dovuto sposarmi a giugno. Ma è stata una nostra decisione rimandare al prossimo anno anche perché non si sa se ci saranno restrizioni e distanziamento sociale, per noi non era fattibile quindi abbiamo cambiato data
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato di mia spontanea volontà... 😊 Ma converrebbe spostare perché annullare potrebbe comportare una mora o la perdita della caparra... È vero che c'è il corona virus, ma potresti sospendere e poi dare una nuova data... Giustamente la location potrebbe pensare che tu stia annullando perché hai trovato un altro ristorante e che ti piace di più (anche se con altra data x via del virus)... Purtroppo questo mi è stato detto da un amico che lavora nella ristorazione e il titolare ha espresso questo dubbio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione