Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? π
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? π
Visualizza messaggio citato
In piΓΉ abbiamo giΓ fatto il corso prematrimoniale, ad aprile faremo la pubblicazione del nostro matrimonio abbiamo giΓ fatto la consegna di documenti β€οΈ
Dai che si riuscirΓ a fare tutto tranquilla. La mia unica differenza rispetto a te Γ¨ che ho la cresima fatta ma il corso prematrimoniale terminerΓ il 13 febbraio
No non sei l'unica πππ a differenza tua Γ¨ che ho iniziato il corso prematrimoniale poi per il resto lΓ¬ siamo. Ci sposiamo 2 giorni prima di voi. Forza e coraggio
Io maggio e ancora devo confezionarle ste bomboniere π€£
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 8 giugno e penso di essere l'unica che ancora non ha scelto le partecipazioni ββ Per il resto fioraio, viaggio, bomboniere abiti tutto deciso! Con i sacramenti e i corsi prematrimoniale siamo a 0
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Diciamo bene..penso che non mi manchi piΓΉ niente.. Ora Sto pensando a come fare i menΓΉ con il fai da te..
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ada, noi dobbiamo fare la prova menu, quindi poi sceglierlo, scegliere tutti i fiori (chiesa-location-bouquette-bracciali e bottoniere), camicia fm, fare la prima prova parrucco e quindi scegliere le pettinatura, scegliere la truccatrice, stilare un elenco delle canzoni per il ricevimento / festa, fedi, consegnare le partecipazioni e vedere la bozza delle bomboniere. Dite che siamo in alto mare?
Ciao... Noi 27 giugno π Io ho tutto prenotato e fissato e anche il mio vestito...ora stiamo mandando avanti casa... π€ Per le altre cose partecipazioni bomboniere wedding bag libretti chiesa e scatoline confettata Γ¨ tutto arrivato... Va tutto preparato π
Anche noi il 27 Giugno...siamo in alto mare...abbiamo solo fissato la chiesa e il ristorante...per il resto tutto da fare π La prossima settimana avrΓ² la prima prova dell'abito... Speriamo di riuscire a fare tutto ππ±
Noi sposi del 27 giugno... Dobbiamo ancora fare l'abito di lui, definire la scaletta della musica (andremo i primi di febbraio), stiamo aspettando l'arrivo delle fedi (ordinate a dicembre), stiamo consegnando le partecipazioni (ne mancano una ventina ancora). I fai da te e le bomboniere anche noi siamo in alto mare, ma giovedì andrò in location con mia mamma per avere chiaro un po' di cose! Secondo me siamo a buon punto, le cose grandi sono state definite e ora stiamo pensando ai dettagli, a fine febbraio farò la mia prima prova dell'abito, tra marzo e aprile penso che prenoterò una prova per trucco e parrucco e da marzo inizierò a giocare con le unghie per decidere cosa fare! Nella mia testa è tutto ben organizzato e in ordine, ma penso che ad un certo punto arriverà l'ansia a farsi sentire!!!
E ti sposi quando? Ma cβΓ¨ la Facciamo con i tempi.. a questo punto penso di non avere capito nulla riguardo i documenti tra comune e chiesa π±
Io ho giΓ iniziato i corsi (cresima e matrimonio), il corso di matrimonio terminerΓ a San Valentino mentre la cresima il 30 maggio π€―! Comunque Γ¨ un macello con le pratiche, avanti e indietro! π°
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No viviamo in Germania π
Ciao Ada, ho visto che vi sposate il 6 noi il 5 π!! Noi siamo a buon punto, nel pieno dellβorganizzazione, abbiamo fatto giΓ tante cose ma ne mancano ancora tante altre π₯, stamattina ho bloccato la data per la promessa π!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me serve per l'ambasciata, non so se serve anche per chi le fa in Italia.
Si giΓ pronte sto aspettandolo solo i bigliettini dove ho fatto scrivere indirizzo dell hotel dove ospiterΓ² i parenti che vengono da fuori
Il corso da noi dovrebbe iniziare a febbraio mi hanno detto.. ho preso i certificati e Li porterΓ² al prete.. posso fare altro?
Anch'io devo ancora comprare i confetti.. con la consegna delle partecipazioni siamo a buon punto.. a me invece il catering mi aveva detto che cu avrebbe giΓ chiamato a gennaio.. il corso lo finiamo a marzo.. intanto in comune ho giΓ atto partire l'iter..