Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada12
Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo

Spose giugno 2020 a che punto siete?🙈

Ada12, il 13 Gennaio 2020 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? 🙈
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? 🙈

103 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In più abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, ad aprile faremo la pubblicazione del nostro matrimonio abbiamo già fatto la consegna di documenti ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 Giugno e mi sembra di stare sempre indietro, abbiamo scelto il fotografo, il fioraio ma i fiori vanno perfezionati qualche mese prima, perché non è ancora periodo del fiore che ho scelto, abbiamo scelto le bomboniere agli invitati e quelle fuori la Chiesa saranno fatte fai da te. Abbiamo scelto le partecipazioni, ma ancora dobbiamo consegnarle! Ho scelto l'abito da sposa, ma le scarpe ancora no, ho fatto la prova trucco, mi manca quella dei capelli, manicure e resto già prenotato.
    La location, il menu e gli addobbi tutto perfezionato, manca il Tableau che è presto. Poi ho fatto i segnaposti fai da te, e devo fare il guestbook che ho già il materiale. Poi dobbiamo ancora andare a scegliere le fedi con la madrina e il padrino e noi dobbiamo ancora fare il regalo a loro.
    La musica l'abbiamo già scelta 😍Il viaggio di nozze anche, abbiamo scelto sharm el sheik. I mobili arriveranno tra pochi giorni e a febbraio, dobbiamo solo arredare casa!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che si riuscirà a fare tutto tranquilla. La mia unica differenza rispetto a te è che ho la cresima fatta ma il corso prematrimoniale terminerà il 13 febbraio
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sei l'unica 😂😂😂 a differenza tua è che ho iniziato il corso prematrimoniale poi per il resto lì siamo. Ci sposiamo 2 giorni prima di voi. Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio e ancora devo confezionarle ste bomboniere 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 giugno e penso di essere l'unica che ancora non ha scelto le partecipazioni ✌✌
    Per il resto fioraio, viaggio, bomboniere abiti tutto deciso!
    Con i sacramenti e i corsi prematrimoniale siamo a 0
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo bene..penso che non mi manchi più niente.. Ora Sto pensando a come fare i menù con il fai da te..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ada, noi dobbiamo fare la prova menu, quindi poi sceglierlo, scegliere tutti i fiori (chiesa-location-bouquette-bracciali e bottoniere), camicia fm, fare la prima prova parrucco e quindi scegliere le pettinatura, scegliere la truccatrice, stilare un elenco delle canzoni per il ricevimento / festa, fedi, consegnare le partecipazioni e vedere la bozza delle bomboniere. Dite che siamo in alto mare?

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi 27 giugno 😊
    Io ho tutto prenotato e fissato e anche il mio vestito...ora stiamo mandando avanti casa... 🤑
    Per le altre cose partecipazioni bomboniere wedding bag libretti chiesa e scatoline confettata è tutto arrivato... Va tutto preparato 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 27 Giugno...siamo in alto mare...abbiamo solo fissato la chiesa e il ristorante...per il resto tutto da fare 🙈
    La prossima settimana avrò la prima prova dell'abito...
    Speriamo di riuscire a fare tutto 🙈😱
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposi del 27 giugno... Dobbiamo ancora fare l'abito di lui, definire la scaletta della musica (andremo i primi di febbraio), stiamo aspettando l'arrivo delle fedi (ordinate a dicembre), stiamo consegnando le partecipazioni (ne mancano una ventina ancora). I fai da te e le bomboniere anche noi siamo in alto mare, ma giovedì andrò in location con mia mamma per avere chiaro un po' di cose! Secondo me siamo a buon punto, le cose grandi sono state definite e ora stiamo pensando ai dettagli, a fine febbraio farò la mia prima prova dell'abito, tra marzo e aprile penso che prenoterò una prova per trucco e parrucco e da marzo inizierò a giocare con le unghie per decidere cosa fare! Nella mia testa è tutto ben organizzato e in ordine, ma penso che ad un certo punto arriverà l'ansia a farsi sentire!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo stampare le partecipazioni,ritirare e confezionare le bomboniere,scrivere i vari biglietti e bigliettini. Per il resto sono a buon punto😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come cose grosse mi mancano i fiori e il rinfresco prechiesa... per le
    Bomboniere mi arrangio
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io. Stasera vado subito dal prete perché voglio capire.. se intanto posso fare quello del comune o no.. non ci ho capito veramente nulla.. mi sto sentendo male 😂
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 5 giugno, guarda so solo che sarà un macello 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti sposi quando? Ma c’è la
    Facciamo con i tempi.. a questo punto penso di non avere capito nulla riguardo i documenti tra comune e chiesa 😱
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già iniziato i corsi (cresima e matrimonio), il corso di matrimonio terminerà a San Valentino mentre la cresima il 30 maggio 🤯! Comunque è un macello con le pratiche, avanti e indietro! 😰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No viviamo in Germania 😊
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché il prete mi ha detto che le fanno quel giorno e che intanto mi preparerà i documenti.. questa cosa non mi fa stare per niente tranquilla.. ma serve per forza la cresima?? Aiutooo 🙈
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai la cresima il 31? secondo me è troppo tardi!

    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 🥰 quindi hai già fatto documenti e corso? Io sono in ansia per queste cose perché tra la durata del corso e i documenti ho paura di non farcela in più devo fare la cresima il 31 maggio 😭
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ecco, non ti trovi in Italia ?
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada, ho visto che vi sposate il 6 noi il 5 😍!! Noi siamo a buon punto, nel pieno dell’organizzazione, abbiamo fatto già tante cose ma ne mancano ancora tante altre 😥, stamattina ho bloccato la data per la promessa 😍!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me serve per l'ambasciata, non so se serve anche per chi le fa in Italia.
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già pronte sto aspettandolo solo i bigliettini dove ho fatto scrivere indirizzo dell hotel dove ospiterò i parenti che vengono da fuori
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, come funziona con il certificato di residenza per le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No secondo me... hai le partecipazioni pronte? potresti iniziare a consegnarle..

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono come prezzo!!!!
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso da noi dovrebbe iniziare a febbraio mi hanno detto.. ho preso i certificati e Li porterò al prete.. posso fare altro?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io devo ancora comprare i confetti.. con la consegna delle partecipazioni siamo a buon punto.. a me invece il catering mi aveva detto che cu avrebbe già chiamato a gennaio.. il corso lo finiamo a marzo.. intanto in comune ho già atto partire l'iter..


    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai 10€ in su a cucchiaino in base al peso.. poi ho trovato tramite conoscenze a 6,50€.. in più scatole veli e nastri
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto costano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione