Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? ๐
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? ๐
Visualizza messaggio citato
In piรน abbiamo giร fatto il corso prematrimoniale, ad aprile faremo la pubblicazione del nostro matrimonio abbiamo giร fatto la consegna di documenti โค๏ธ
Noi ci sposiamo il 26 Giugno e mi sembra di stare sempre indietro, abbiamo scelto il fotografo, il fioraio ma i fiori vanno perfezionati qualche mese prima, perchรฉ non รจ ancora periodo del fiore che ho scelto, abbiamo scelto le bomboniere agli invitati e quelle fuori la Chiesa saranno fatte fai da te. Abbiamo scelto le partecipazioni, ma ancora dobbiamo consegnarle! Ho scelto l'abito da sposa, ma le scarpe ancora no, ho fatto la prova trucco, mi manca quella dei capelli, manicure e resto giร prenotato. La location, il menu e gli addobbi tutto perfezionato, manca il Tableau che รจ presto. Poi ho fatto i segnaposti fai da te, e devo fare il guestbook che ho giร il materiale. Poi dobbiamo ancora andare a scegliere le fedi con la madrina e il padrino e noi dobbiamo ancora fare il regalo a loro. La musica l'abbiamo giร scelta ๐Il viaggio di nozze anche, abbiamo scelto sharm el sheik. I mobili arriveranno tra pochi giorni e a febbraio, dobbiamo solo arredare casa!
Dai che si riuscirร a fare tutto tranquilla. La mia unica differenza rispetto a te รจ che ho la cresima fatta ma il corso prematrimoniale terminerร il 13 febbraio
No non sei l'unica ๐๐๐ a differenza tua รจ che ho iniziato il corso prematrimoniale poi per il resto lรฌ siamo. Ci sposiamo 2 giorni prima di voi. Forza e coraggio
Io maggio e ancora devo confezionarle ste bomboniere ๐คฃ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 8 giugno e penso di essere l'unica che ancora non ha scelto le partecipazioni โโ Per il resto fioraio, viaggio, bomboniere abiti tutto deciso! Con i sacramenti e i corsi prematrimoniale siamo a 0
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Diciamo bene..penso che non mi manchi piรน niente.. Ora Sto pensando a come fare i menรน con il fai da te..
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ada, noi dobbiamo fare la prova menu, quindi poi sceglierlo, scegliere tutti i fiori (chiesa-location-bouquette-bracciali e bottoniere), camicia fm, fare la prima prova parrucco e quindi scegliere le pettinatura, scegliere la truccatrice, stilare un elenco delle canzoni per il ricevimento / festa, fedi, consegnare le partecipazioni e vedere la bozza delle bomboniere. Dite che siamo in alto mare?
Ciao... Noi 27 giugno ๐ Io ho tutto prenotato e fissato e anche il mio vestito...ora stiamo mandando avanti casa... ๐ค Per le altre cose partecipazioni bomboniere wedding bag libretti chiesa e scatoline confettata รจ tutto arrivato... Va tutto preparato ๐
Anche noi il 27 Giugno...siamo in alto mare...abbiamo solo fissato la chiesa e il ristorante...per il resto tutto da fare ๐ La prossima settimana avrรฒ la prima prova dell'abito... Speriamo di riuscire a fare tutto ๐๐ฑ
Noi sposi del 27 giugno... Dobbiamo ancora fare l'abito di lui, definire la scaletta della musica (andremo i primi di febbraio), stiamo aspettando l'arrivo delle fedi (ordinate a dicembre), stiamo consegnando le partecipazioni (ne mancano una ventina ancora). I fai da te e le bomboniere anche noi siamo in alto mare, ma giovedรฌ andrรฒ in location con mia mamma per avere chiaro un po' di cose! Secondo me siamo a buon punto, le cose grandi sono state definite e ora stiamo pensando ai dettagli, a fine febbraio farรฒ la mia prima prova dell'abito, tra marzo e aprile penso che prenoterรฒ una prova per trucco e parrucco e da marzo inizierรฒ a giocare con le unghie per decidere cosa fare! Nella mia testa รจ tutto ben organizzato e in ordine, ma penso che ad un certo punto arriverร l'ansia a farsi sentire!!!
Si lo penso anche io. Stasera vado subito dal prete perchรฉ voglio capire.. se intanto posso fare quello del comune o no.. non ci ho capito veramente nulla.. mi sto sentendo male ๐
E ti sposi quando? Ma cโรจ la Facciamo con i tempi.. a questo punto penso di non avere capito nulla riguardo i documenti tra comune e chiesa ๐ฑ
Io ho giร iniziato i corsi (cresima e matrimonio), il corso di matrimonio terminerร a San Valentino mentre la cresima il 30 maggio ๐คฏ! Comunque รจ un macello con le pratiche, avanti e indietro! ๐ฐ
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No viviamo in Germania ๐
Si perchรฉ il prete mi ha detto che le fanno quel giorno e che intanto mi preparerร i documenti.. questa cosa non mi fa stare per niente tranquilla.. ma serve per forza la cresima?? Aiutooo ๐
Siii ๐ฅฐ quindi hai giร fatto documenti e corso? Io sono in ansia per queste cose perchรฉ tra la durata del corso e i documenti ho paura di non farcela in piรน devo fare la cresima il 31 maggio ๐ญ
Ciao Ada, ho visto che vi sposate il 6 noi il 5 ๐!! Noi siamo a buon punto, nel pieno dellโorganizzazione, abbiamo fatto giร tante cose ma ne mancano ancora tante altre ๐ฅ, stamattina ho bloccato la data per la promessa ๐!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me serve per l'ambasciata, non so se serve anche per chi le fa in Italia.
Si giร pronte sto aspettandolo solo i bigliettini dove ho fatto scrivere indirizzo dell hotel dove ospiterรฒ i parenti che vengono da fuori
Il corso da noi dovrebbe iniziare a febbraio mi hanno detto.. ho preso i certificati e Li porterรฒ al prete.. posso fare altro?
Anch'io devo ancora comprare i confetti.. con la consegna delle partecipazioni siamo a buon punto.. a me invece il catering mi aveva detto che cu avrebbe giร chiamato a gennaio.. il corso lo finiamo a marzo.. intanto in comune ho giร atto partire l'iter..