Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? ๐
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? ๐
Giusto settimana scorsa abbiamo prenotato partecipazioni, fedie gruppo musicale. Adesso mancano le scarpe (di entrambi), bomboniere e viaggio. A te cosa manca?
Io mi sposerรฒ il 20 giugno e mi manca solo abito, andrรฒ a fare la prima prova questa settimana, per il resto ho giร fatto tutto tranne allestimento location e cose che riguardano essa in quanto ci penseranno loro a tutto su nostro gusto personale ๐
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo deciso tutto ad agosto dal tema al colore tavoli allestimenti ... noi abbismo scelto come tema anni 80/90 telefilm ... molto divertente e simpatico colore bianco e argento ... i menรน il libretto cerimonia bomboniere segnatavoli li abbismo fatti noi e il costo รจ stato davvero minimo e l risultato spettacolare !! noi abbismo pensato ad un tema divertente niente di troppo serio anche xke sismo una gabbia di matti ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Non dirlo a me!Ho unโidea molto vaga dei colori che vorrei, per i fiori ripeto mi faccio consigliare dal fioraio e sono in alto altissimo mare per il tema (semmai ci sarร ), segnaposti,tableau e tanto altro!Speriamo di decidere presto
Grazie gioia speriamo in bene di fare la scelta giusta ho una confusione sui fiori che metร basta๐๐๐ l'unica cosa che so รจ che lo voglio semplice e da lancio niente di troppo ingombrante ... vedremo cosa cosa fare a giugno !! grazie mille
Fatti consigliare dal fioraio sicuramente sapranno meglio di noi i fiori adatti per quella stagione.Io a breve andrรฒ per dire la mia sui colori e poi loro mi aiuteranno con i fiori da scegliere.Almeno spero!๐ค๐ป
A me manca trucco, parrucco, scarpe e musica per la chiesa. In realtร mi manca anche da definire tableau se mariage, allestimenti, tavoli e segnaposto, ma questi sono compresi nel prezzo del ricevimento e mi hanno detto che tra gennaio e febbraio, quindi a breve, alla prova menรน verrร stabilito il tutto.
Anche noi ci sposiamo il 17 ๐ฅฐ๐ฅฐ a noi manca: l'auto abiti per i nostri bambini bouchet xke nn ho la minima idea che fiori usare !! tutto il resto รจ pronto giร da agosto ๐๐๐ un idea x il bouchet ragazze ??noi ci sposiamo in un un'agriturismo e sui tavoli abbiamo scelto e erbe aromatiche ... abito bianco e argento ... che fiori usoooo ??? helpppp nn ne ho idea ๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciaoooo Noi ci sposeremo il 20 giugno e abbiamo: LocationChiesaParrocoBomboniere Partecipazioni Abito sposa e scarpeAbito sposoFotografo BandParrucchieraTruccatrice Tema e coloriVentagli per la chiesaSegnapostiFioraioComunicato a testimoni e damigelle il loro ruoloAutoFediStiamo frequentando il corso prematrimoniale e sto costruendo il portafediTutto sommato sto messa bene
Buonasera a tutte, leggendo i vostri topic mi รจ venuta un poโ di ansia. Data 17 Giugno scelto la location,chiesa,fotografo,trucco e parrucco (senza prova),abito mio (e sono in attesa per la prima prova),viaggio di nozze...dobbiamo ancora decidere le palette dei colori,partecipazioni,bomboniere per il matrimonio e tutto quello che riguarda la promessa! Tema,tableau,segnaposti,photo booth sono in confusioneeeeeee
Ciao!!! Io mi sposo il 27 giungo 2020! Per ora ho scelto location, catering, fotografo, luci, musica e stanno per essere stampate le partecipazioni Ah ho preso il vestito e sto aspettando preventivo fiori
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo๐ noi ci sposeremo il 30!sinceramente siamo tranquilli anche perchรฉ abbiamo prenotato la maggior parte dei fornitori a luglio ๐ Questa settimana vorrei andare a vedere le Bomboniere e poi prenderemo delle cose online es. I Ventagli, inoltre dovremmo fare le Partecipazioni ma vogliamo fare qualcosa di diverso alla classica partecipazione cartacea vediamo ๐
Ciao Ada! Io il 2 giugno. Ho prenotato chiesa,ristorante fotografo e musica,trucco e parrucco ma per le prove aspettarรฒ ancora un po'. Ho scelto il vestito e le partecipazioni, ho ben in mente i dettagli per l'allestimento in chiesa e per il buffet di dolci con confettata con relativa torta. Tutto oro rosa.Mi mancano le fedi perchรจ il mio fidanzato si รจ fatto male giocando a calcio...giusto a quel dito ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ si รจ operato ma ora ha un dito enorme e non credo si sgonfierร piรน di tanto ๐ซ๐ซ. Abbiamo fatto giร il corsoโโโ e per il viaggio onestamente non รจ una prioritร ,ci penseremo con calma ๐ ! Dai,ce la faremo! ๐ช๐ช๐ช auguriiii sposineee
Si, dopo che si fa il processetto il prete ci rilascia un foglio dove si dice che siamo pronti x sposarci e si porta al comune
Ma in comune serve qualcosa che viene rilasciato dalla chiesa? Scusa ma io ho fatto una confusione, infatti a breve rivedrรฒ il parroco per farmi spiegare meglio!
Intanto abbiamo preparato tutti i documenti per la chiesa. Poi siamo andati al comune e abbiamo aperto la pratica e ci hanno comunicato la dato per la promessa
Ho comprato per le bomboniere delle scatole ma sono da montare.. ne ho provata una e ci ho messo un eternitร quindi mi devo prepara psicologicamente a farle tutte ๐
Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020 ๐ oggi abbiamo prenotato l'iscrizione al comune: il 2 aprile. Il 28 febbraio cominceremo il corso prematrimoniale. Devo completare tutti i fai da te ๐ a fine mese andrรฒ a provare l'abito. Insomma ancora un pรณ di cose da fare ma ce la faremo
Ciao,noi ci sposiamo il 20 Giugno e dobbiamo ancora scegliere le bomboniere, le fedi fare le partecipazioni ed ancora non siamo andati al comune per sapere quale documentazione portare per poi fare le pubblicazioni ๐ ๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ce la faremoooo โ๐ผโ๐ผโ๐ผโ๐ผ
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo a tutte, noi a Giugno E abbiamo preparato giร tutti i centro tavola e i segna posto ๐ฅฐ Il 24 inizieremo il corso prematrimoniale E per fortuna il parroco si occuperร di tutti i documenti ๐. Per le bomboniere รจ ancora presto le confezioneremo a Giugno ๐ฅฐPer il resto... Vestiti presi... Fioraia, fotografo e fedi apposto e location presa per prima un'anno fa ๐Direi che siamo a buon punto ๐ฅฐ
Io ho riempito una carta, fatto la fotocopia dei documenti e le Marche da bollo, dopo fatto la promessa, 10 giorni dopo, devo portare la documentazione dal comune alla Chiesa.