Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? π
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? π
Giusto settimana scorsa abbiamo prenotato partecipazioni, fedie gruppo musicale. Adesso mancano le scarpe (di entrambi), bomboniere e viaggio. A te cosa manca?
Io mi sposerΓ² il 20 giugno e mi manca solo abito, andrΓ² a fare la prima prova questa settimana, per il resto ho giΓ fatto tutto tranne allestimento location e cose che riguardano essa in quanto ci penseranno loro a tutto su nostro gusto personale π
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo deciso tutto ad agosto dal tema al colore tavoli allestimenti ... noi abbismo scelto come tema anni 80/90 telefilm ... molto divertente e simpatico colore bianco e argento ... i menΓΉ il libretto cerimonia bomboniere segnatavoli li abbismo fatti noi e il costo Γ¨ stato davvero minimo e l risultato spettacolare !! noi abbismo pensato ad un tema divertente niente di troppo serio anche xke sismo una gabbia di matti π€£π€£π€£π€£
Non dirlo a me!Ho unβidea molto vaga dei colori che vorrei, per i fiori ripeto mi faccio consigliare dal fioraio e sono in alto altissimo mare per il tema (semmai ci sarΓ ), segnaposti,tableau e tanto altro!Speriamo di decidere presto
Grazie gioia speriamo in bene di fare la scelta giusta ho una confusione sui fiori che metΓ bastaπππ l'unica cosa che so Γ¨ che lo voglio semplice e da lancio niente di troppo ingombrante ... vedremo cosa cosa fare a giugno !! grazie mille
Fatti consigliare dal fioraio sicuramente sapranno meglio di noi i fiori adatti per quella stagione.Io a breve andrΓ² per dire la mia sui colori e poi loro mi aiuteranno con i fiori da scegliere.Almeno spero!π€π»
A me manca trucco, parrucco, scarpe e musica per la chiesa. In realtΓ mi manca anche da definire tableau se mariage, allestimenti, tavoli e segnaposto, ma questi sono compresi nel prezzo del ricevimento e mi hanno detto che tra gennaio e febbraio, quindi a breve, alla prova menΓΉ verrΓ stabilito il tutto.
Anche noi ci sposiamo il 17 π₯°π₯° a noi manca: l'auto abiti per i nostri bambini bouchet xke nn ho la minima idea che fiori usare !! tutto il resto Γ¨ pronto giΓ da agosto πππ un idea x il bouchet ragazze ??noi ci sposiamo in un un'agriturismo e sui tavoli abbiamo scelto e erbe aromatiche ... abito bianco e argento ... che fiori usoooo ??? helpppp nn ne ho idea πππππ€π€π€π€
Ciaoooo Noi ci sposeremo il 20 giugno e abbiamo: LocationChiesaParrocoBomboniere Partecipazioni Abito sposa e scarpeAbito sposoFotografo BandParrucchieraTruccatrice Tema e coloriVentagli per la chiesaSegnapostiFioraioComunicato a testimoni e damigelle il loro ruoloAutoFediStiamo frequentando il corso prematrimoniale e sto costruendo il portafediTutto sommato sto messa bene
Buonasera a tutte, leggendo i vostri topic mi Γ¨ venuta un poβ di ansia. Data 17 Giugno scelto la location,chiesa,fotografo,trucco e parrucco (senza prova),abito mio (e sono in attesa per la prima prova),viaggio di nozze...dobbiamo ancora decidere le palette dei colori,partecipazioni,bomboniere per il matrimonio e tutto quello che riguarda la promessa! Tema,tableau,segnaposti,photo booth sono in confusioneeeeeee
Ciao!!! Io mi sposo il 27 giungo 2020! Per ora ho scelto location, catering, fotografo, luci, musica e stanno per essere stampate le partecipazioni Ah ho preso il vestito e sto aspettando preventivo fiori
Ciao Ada! Io il 2 giugno. Ho prenotato chiesa,ristorante fotografo e musica,trucco e parrucco ma per le prove aspettarΓ² ancora un po'. Ho scelto il vestito e le partecipazioni, ho ben in mente i dettagli per l'allestimento in chiesa e per il buffet di dolci con confettata con relativa torta. Tutto oro rosa.Mi mancano le fedi perchΓ¨ il mio fidanzato si Γ¨ fatto male giocando a calcio...giusto a quel dito πππππ si Γ¨ operato ma ora ha un dito enorme e non credo si sgonfierΓ piΓΉ di tanto π«π«. Abbiamo fatto giΓ il corsoβββ e per il viaggio onestamente non Γ¨ una prioritΓ ,ci penseremo con calma π ! Dai,ce la faremo! πͺπͺπͺ auguriiii sposineee
Si, dopo che si fa il processetto il prete ci rilascia un foglio dove si dice che siamo pronti x sposarci e si porta al comune
Ma in comune serve qualcosa che viene rilasciato dalla chiesa? Scusa ma io ho fatto una confusione, infatti a breve rivedrΓ² il parroco per farmi spiegare meglio!
Intanto abbiamo preparato tutti i documenti per la chiesa. Poi siamo andati al comune e abbiamo aperto la pratica e ci hanno comunicato la dato per la promessa
Ho comprato per le bomboniere delle scatole ma sono da montare.. ne ho provata una e ci ho messo un eternitΓ quindi mi devo prepara psicologicamente a farle tutte π
Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020 π oggi abbiamo prenotato l'iscrizione al comune: il 2 aprile. Il 28 febbraio cominceremo il corso prematrimoniale. Devo completare tutti i fai da te π a fine mese andrΓ² a provare l'abito. Insomma ancora un pΓ³ di cose da fare ma ce la faremo
Ciao,noi ci sposiamo il 20 Giugno e dobbiamo ancora scegliere le bomboniere, le fedi fare le partecipazioni ed ancora non siamo andati al comune per sapere quale documentazione portare per poi fare le pubblicazioni π π
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce la faremoooo βπΌβπΌβπΌβπΌ
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo a tutte, noi a Giugno E abbiamo preparato giΓ tutti i centro tavola e i segna posto π₯° Il 24 inizieremo il corso prematrimoniale E per fortuna il parroco si occuperΓ di tutti i documenti π. Per le bomboniere Γ¨ ancora presto le confezioneremo a Giugno π₯°Per il resto... Vestiti presi... Fioraia, fotografo e fedi apposto e location presa per prima un'anno fa πDirei che siamo a buon punto π₯°
Io ho riempito una carta, fatto la fotocopia dei documenti e le Marche da bollo, dopo fatto la promessa, 10 giorni dopo, devo portare la documentazione dal comune alla Chiesa.