Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada12
Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo

Spose giugno 2020 a che punto siete?πŸ™ˆ

Ada12, il 13 Gennaio 2020 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? πŸ™ˆ
Ciao sposine, in teoria avrei tante cose da fare ma in pratica non so da dove iniziare.. Devo ancora confezionare le bomboniere.. voi come vi state organizzando? πŸ™ˆ

103 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto settimana scorsa abbiamo prenotato partecipazioni, fedie gruppo musicale. Adesso mancano le scarpe (di entrambi), bomboniere e viaggio. A te cosa manca?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 giugno e mi manca solo abito, andrò a fare la prima prova questa settimana, per il resto ho già fatto tutto tranne allestimento location e cose che riguardano essa in quanto ci penseranno loro a tutto su nostro gusto personale 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso tutto ad agosto dal tema al colore tavoli allestimenti ... noi abbismo scelto come tema anni 80/90 telefilm ... molto divertente e simpatico colore bianco e argento ... i menù il libretto cerimonia bomboniere segnatavoli li abbismo fatti noi e il costo è stato davvero minimo e l risultato spettacolare !! noi abbismo pensato ad un tema divertente niente di troppo serio anche xke sismo una gabbia di matti 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me!Ho un’idea molto vaga dei colori che vorrei, per i fiori ripeto mi faccio consigliare dal fioraio e sono in alto altissimo mare per il tema (semmai ci sarΓ ), segnaposti,tableau e tanto altro!Speriamo di decidere presto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gioia speriamo in bene di fare la scelta giusta ho una confusione sui fiori che metΓ  bastaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ l'unica cosa che so Γ¨ che lo voglio semplice e da lancio niente di troppo ingombrante ... vedremo cosa cosa fare a giugno !! grazie mille
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dal fioraio sicuramente sapranno meglio di noi i fiori adatti per quella stagione.Io a breve andrò per dire la mia sui colori e poi loro mi aiuteranno con i fiori da scegliere.Almeno spero!🀞🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca trucco, parrucco, scarpe e musica per la chiesa.
    In realtΓ  mi manca anche da definire tableau se mariage, allestimenti, tavoli e segnaposto, ma questi sono compresi nel prezzo del ricevimento e mi hanno detto che tra gennaio e febbraio, quindi a breve, alla prova menΓΉ verrΓ  stabilito il tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 17 πŸ₯°πŸ₯° a noi manca:
    l'auto
    abiti per i nostri bambini bouchet xke nn ho la minima idea che fiori usare !! tutto il resto Γ¨ pronto giΓ  da agosto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ un idea x il bouchet ragazze ??noi ci sposiamo in un un'agriturismo e sui tavoli abbiamo scelto e erbe aromatiche ... abito bianco e argento ... che fiori usoooo ??? helpppp nn ne ho idea πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Noi ci sposeremo il 20 giugno e abbiamo:
    LocationChiesaParrocoBomboniere Partecipazioni Abito sposa e scarpeAbito sposoFotografo BandParrucchieraTruccatrice Tema e coloriVentagli per la chiesaSegnapostiFioraioComunicato a testimoni e damigelle il loro ruoloAutoFediStiamo frequentando il corso prematrimoniale e sto costruendo il portafediTutto sommato sto messa bene
    • Rispondi
  • Marika
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, leggendo i vostri topic mi Γ¨ venuta un po’ di ansia. Data 17 Giugno scelto la location,chiesa,fotografo,trucco e parrucco (senza prova),abito mio (e sono in attesa per la prima prova),viaggio di nozze...dobbiamo ancora decidere le palette dei colori,partecipazioni,bomboniere per il matrimonio e tutto quello che riguarda la promessa! Tema,tableau,segnaposti,photo booth sono in confusioneeeeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23, ogni settimana c Γ¨ qualcosa da fare, questo fine settimana spero di andare dal tipografo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2022 Bari
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto prontooooo ❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Noi sposiamo il 5, siamo piuttosto tranquilli perché ci mancano solamente partecipazioni e bomboniere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Io mi sposo il 27 giungo 2020!
    Per ora ho scelto location, catering, fotografo, luci, musica e stanno per essere stampate le partecipazioni Ah ho preso il vestito e sto aspettando preventivo fiori
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo😘 noi ci sposeremo il 30!sinceramente siamo tranquilli anche perchΓ© abbiamo prenotato la maggior parte dei fornitori a luglio πŸ˜‚
    Questa settimana vorrei andare a vedere le Bomboniere e poi prenderemo delle cose online es. I Ventagli, inoltre dovremmo fare le Partecipazioni ma vogliamo fare qualcosa di diverso alla classica partecipazione cartacea vediamo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2020 Chieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada! Io il 2 giugno.
    Ho prenotato chiesa,ristorante fotografo e musica,trucco e parrucco ma per le prove aspettarΓ² ancora un po'. Ho scelto il vestito e le partecipazioni, ho ben in mente i dettagli per l'allestimento in chiesa e per il buffet di dolci con confettata con relativa torta. Tutto oro rosa.Mi mancano le fedi perchΓ¨ il mio fidanzato si Γ¨ fatto male giocando a calcio...giusto a quel dito 😭😭😭😭😭 si Γ¨ operato ma ora ha un dito enorme e non credo si sgonfierΓ  piΓΉ di tanto 😫😫. Abbiamo fatto giΓ  il corso✌✌✌ e per il viaggio onestamente non Γ¨ una prioritΓ ,ci penseremo con calma πŸ˜‰ ! Dai,ce la faremo! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ auguriiii sposineee
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dopo che si fa il processetto il prete ci rilascia un foglio dove si dice che siamo pronti x sposarci e si porta al comune
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in comune serve qualcosa che viene rilasciato dalla chiesa? Scusa ma io ho fatto una confusione, infatti a breve rivedrΓ² il parroco per farmi spiegare meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto abbiamo preparato tutti i documenti per la chiesa. Poi siamo andati al comune e abbiamo aperto la pratica e ci hanno comunicato la dato per la promessa
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete fatto con il comune?
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nemmeno
    Quando inizia.. prima disse gennaio ora febbraio mah!!!!
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi manca tutto ciΓ² che riguarda lo sposo e le fedi.. io direi di sΓ¬ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente a menu e segna posti pensa tutto il mio Ristorante.. qualcosa in meno a cui pensare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato per le bomboniere delle scatole ma sono da montare.. ne ho provata una e ci ho messo un eternitΓ  quindi mi devo prepara psicologicamente a farle tutte πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi Anna per fare i documenti in comune non serve il parroco? Non ci sto capendo nulla πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020 😍 oggi abbiamo prenotato l'iscrizione al comune: il 2 aprile. Il 28 febbraio cominceremo il corso prematrimoniale. Devo completare tutti i fai da te πŸ˜… a fine mese andrΓ² a provare l'abito. Insomma ancora un pΓ³ di cose da fare ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 20 Giugno e dobbiamo ancora scegliere le bomboniere, le fedi fare le partecipazioni ed ancora non siamo andati al comune per sapere quale documentazione portare per poi fare le pubblicazioni πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremoooo ✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo a tutte, noi a Giugno
    E abbiamo preparato giΓ  tutti i centro tavola e i segna posto πŸ₯°
    Il 24 inizieremo il corso prematrimoniale E per fortuna il parroco si occuperΓ  di tutti i documenti πŸŽ‰. Per le bomboniere Γ¨ ancora presto le confezioneremo a Giugno πŸ₯°Per il resto... Vestiti presi... Fioraia, fotografo e fedi apposto e location presa per prima un'anno fa 😜Direi che siamo a buon punto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riempito una carta, fatto la fotocopia dei documenti e le Marche da bollo, dopo fatto la promessa, 10 giorni dopo, devo portare la documentazione dal comune alla Chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione