Visualizza messaggio citato
Ciaoo!! Io ho scelto il 26 giugno, l ultimo sabato di giugno... luglio al mio fm non piaceva quindi ho optato per l ultima settimana 😊 comunque dipende molto dal ristorante che scegliete. Vi conviene prima vedere la disponibilità e poi valutare essendo che non hai una data ben precisa...
Sarebbe stato bello se non fosse che per forza ad agosto devo andare a fare il viaggio di nozze, quindi sono stata costretta farlo in quel mese ☺️
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti anche noi abbiamo escluso l’estate per questo motivo,non a caso l’alternativa sarebbe stata settembre/inizio ottobre
Perché non amiamo il cado forte e quindi abbiamo decido giugno anche perché ad agosto andremo a fare il viaggio di nozze 😊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie!!Speriamo stavolta sia la data definitiva..non credevo fosse così difficile far combaciare così tante cose,anche la scelta della data😂Ne parliamo da diversi mesi ormai senza venirne a capo...speriamo ora di non avere intoppi per l’organizzazione😱Come mai avete scelto giugno voi?
Ciaooo!! Benvenuta fra di noi 😊😊😍😍
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono una ex sposa di settembre,oggi confrontandomi con altre spose qui e poi col mio compagno abbiamo capito che per motivi di lavoro forse è meglio maggio o giugno,quindi probabilmente la mia nuova data è il 12/06/2021😁
Io ho il fidanzato mooolto lontano e dato che ci piace l’idea di scegliere ogni cosa insieme dobbiamo aspettare un po’ di tempo prima di scegliere o bloccare qualcosa! Nel frattempo però ci confrontiamo e ci diamo delle idee a distanza! 😁