Visualizza messaggio citato
Anzi no scusami, 150€ mi ha chiesto. Qualiano, si trova li... con loro si è sposata anche la ragazza di made in sud, alla fiera mi ha fatto vedere le foto, siamo rimasti incantati, poi sono andata sulla pagina facebook e i video sono spettacolari 😍😍😍
Angela come promesso questo è il preventivo di Lomasto (prezzo fiera) ti dico che il drone è in omaggio ed il prezzo è di 2500. Io poi ho richiesto la foto con gli invitati altri 300€, la videoproiezione sul ristorante altri 300€ (dura 6-7 minuti) invece se non vuoi la proiezione sul ristorante, fai anteprima e proiezione che viene 500€ (Dura 12-13 minuti). A me l anteprima non piace quindi non la facevo 😅 il tutto per quello che volevo io veniva 3100€, ma ti dico che averardi mi ha chiesto 400€ in meno a loro con quello che voglio fare io 😊 spero di esserti stata utile ❤️
Ciao, allora io ho solo visto per il momento villa pavone, prezzo fiera compreso di tutto 125 (animazione inclusa, confettata, angolo cubano incluso) poi le atre le devo andare ancora a vedere. Fammi sapere il palazzo cifelli che prezzo ti fa 😊
Appena torno a casa ti mando il preventivo, ci tengo a precisare che è prezzo fiera! Comunque sono stato bravissimi, divertentissimi e ci hanno resi partecipe di tutto. Solo che costano un po troppo (per me) inftt io nn scelgo loro perché supero il mio budget, ma sono bravissimi te lo assicuro 👍🏻🔝
In effetti nn è affar semplice scegliere la location xke vanno cmq considerate molte cose... andro anke io sabato a vedere palazzo cifelli!😉 le altre 4 ke hai visto quali sn?
Ciao, i realtà ancora nulla... pero ne tengo 4 che mi piacciono di cui una ho anche il prev, domenica vado a vedere palazzo cifelli. Non so quale sceglierò sinceramente, è ancora da vedere! Ma per gennaio voglio bloccare..
Sii certo, su quella sono preparatissima, mia sorella l ha preso a luglio per il suo matrimonio, facciamo cosi quando vado a casa ti mando il preventivo, se vuoi altre informazioni basta che chiedi 🤗
Non lo so nemmeno io😂😂😂😂 perché il mio fidanzato è Placido e io sto dietro lui😱😱😱 perché pensavamo che dicembre fosse un mese in cui la gente non si sposa, invece.... il fotografo che avevamo scelto all’inizio era occupato per un altro matrimonio oltretutto qui nei paraggi... per questo mi stupisco che già per il 2020 avete prenotato 😅😅☺️
Ho i prezzi di Belvedere, Lomasto, Averardi, Nello Palma, Giovanni Botta e tanti altri ma ti dico che alcuni li ho buttati, tra cui gli ultimi due che ti ho elencato, li ho buttati ieri.
Ahahhahah, no è vero è da pazzi fare una cosa del genere 😂😂😂😂 quest’anno dicembre è l’anno boom dei matrimoni ce ne sono un sacco e io sono una pazza davvero, e ancora sono senza l’animazione😂 ce la potrò fare💪🏽😂😂😂😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😱😱😱😱
Io mi sposerò questo dicembre, abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa ed il tempo è volato 🙈😱😱😱 mi meraviglio che già per il 2020 avete bloccato tutto brave😅😅😅 io la musica in chiesa l’ho ingaggiata ieri sera 😂😂😂😂😂😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Penserete che sarò pazza 😂😂😂pure io lo penso😂
Ciao a tutte io mi sposo l 11 giugno 2020 e ho prenotato chiesa location e fotografo.. pensiamo di fare il resto a gennaio e circa 8 mesi prima girerò x l abito *_* non vedo l ora..