Visualizza messaggio citato
Aaah okok!! Io ho scelto uno di aversa conosciuto qui sull app... devo ancora andarci a parlare da vicino però lo vedo molto bravo 😊
Fa mio zio che praticamente questo ha fatto tutte le cerimonie della mia famiglia ma nn ricordo come si chiama che se ne occupa lui
Ciaoooo io 25 giugno mi sposo e sono di caserta...ho scelto per ora location e fotografo ( che nel pacchetto ha anche auto e partecipazioni) e la musica pure già so ma ancora devo bloccare
Anche io sarò una sposa di giugno 2021, esattamente il 12 giugno! 😍 Abbiamo prenotato chiesa, location, catering, fotografo e fioraio. Ci manca l’intrattenimento. Siamo di Siracusa.
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come truccartrice ho scelto Ornella Urso ☺️ come parrucchieria Mery Martines. Tuuu
Uguali praticamente 😁 io sinceramente sto facendo ora la prova perché non la conosco come parrucchiera però ho visto i suoi lavori e mi sono piaciuti. Poi farò altre prove più avanti ovviamente. Io sono una truccatrice😍 però ho scelto di farmi truccare dalla mia insegnante ❤️ tu chi hai scelto??
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi chiesa,location, truccatrice, parrucchiera e fotografo. La sala è villa tasca e la chiesa San Francesco d'Assisi ☺️ la prova con la parrucchiera l'avrò a settembre
Allora abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, trucco e la prossima settimana ho la prova con la parrucchiera per vedere come lavora e in caso prenotarla! Chiesa la collegiata a Monreale e casale san Leonardo la sala❤️ E voi?? 😘
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa avete prenotato??? Dove ti sposi?😘😘
Ciaoo benvenuta ed in bocca al lupo! 😊❤️
Sposa Saggia
Giugno 2022
Lecce
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte!Io sono nuova🤗 e agli inizi!contiamo di sposarci a giugno 2021...a breve andremo a Lecce (mio paese) per la chiesa e la location (?)...viviamo a Milano 🥰
Ciaooo finalmente ho scelto 5 giugno 2021
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia ☺️ io mi sposo il 21 giugno 2021 a Palermo. Anche il mior ragazzo lavora fuori e quindi quando è stato qui ne abbiamo approfittato per prenotare più cose. Abbiamo prenotato la chiesa,sala, fotografo, truccatrice e parrucchiera. non so chi scegliere come intrattenimento ne come fioraio. Quando andrai a vedere gli abiti? Io pensavo settembre ☺️