Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco

Spose Giugno 2021

Vale, il 12 Marzo 2021 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56
Ragazze, sono sposa 18 giugno 2021 e sono sempre più demoralizzata 😔 quante spose di giugno? Voi come state? Quale è il vostro umore?

56 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Marzo 2021 alle 09:36
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e ci crederò e sperero fino all'ultimo! Nn ho ne data cuscinetto ne niente! Devo solo aspettare xké adesso è troppo precoce prendere una decisione.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14...ieri abbiamo fatto il processetto col prete e siamo fiduciosi nonostante siamo fuori regione...già rimandato una volta fino alla fine non spostiamo 🤞
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno e sono pessimista come l’anno scorso anzi forse peggio 😞
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco benissimo!
    Noi ci sposiamo il 26 giugno dopo aver rimandato per ben due volte, l’ultima è stata molto dura da superare (dovevamo sposarci il 18 ottobre 2020 ma 5 giorni prima è uscito il famoso decreto con 30 invitati). Questa volta abbiamo deciso di sposarci a prescindere! Speriamo di poter festeggiare come si deve il nostro giorno.
    Forza e coraggio 💪🏻 Non molliamo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già rimandato capisco ancora di più che sarete anche stufi.. Che situazione guarda...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale! Noi 12 giugno, ma in questi giorni stiamo seriamente valutando di spostare.. La nuova data sarebbe 09 ottobre. Per noi credo sia la soluzione migliore in quanto noi abitiamo in Francia ma il matrimonio in chiesa sarà in Svizzera (nostro paese d'origine) e il ricevimento in Italia. Con queste premesse giugno ci sembra troppo vicino per sperare in una riapertura totale Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sisi hai pienamente ragione, la mia della riapertura delle regioni è più una speranza...ma se se ne fregano di far fallire interi settori figuriamoci quanto se ne possono fregare di far ricongiungere i parenti ☹️ Ormai davvero non ho più parole dopo un anno così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 Giugno e siamo sempre più emozionati qualunque cosa accada ci sposeremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Monia a me sembra già inconcepibile che ci sia un divieto di vedere i parenti fuori regione ormai da un tempo inquantificabile.
    Cioè secondo me, ma è un mio punto di vista, questo diritto è ineliminabile, e ciò che lo comprime è tremendamente incostituzionale (ammissibile in una fase di emergenza ma non a tempo indeterminato).
    Quindi purtroppo quello che io penso è che un po’ tutto sia fuori dalla logica umana. Basti pensare che in una regione gialla di può andare a pranzo al ristorante con gli amici ma la stessa persona non può andare a trovare la madre in un’altra regione. È accettabile questo? Per me è fuori da ogni logica. Tu mi chiedi: possono tenere ancora chiuse le regioni quest’estate? Ed io ti rispondo: ma lo hanno fatto finora (siamo a 6 mesi ormai, per non contare quelli precedenti), cosa vieterebbe loro di farlo? Se questi contagi non dovessero scendere per effetto del tanto auspicato vaccino o del caldo che si fa? Ho una delle mie migliori amiche che nn vede il fidanzato da sei mesi, io mi sono salvata solo perché l’anno scorso abbiamo acquistato casa insieme, altrimenti starei nella medesima situazione. Per quanto riguarda l’altro problema, ossia aziende e ristoranti che falliscono, mi pare che per quanto doloroso hanno fatto benissimo capire che è secondario. Evidentemente sono disposti ad accettare la conseguenza di far fallire interi settori. Non so cosa dire.
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti si, ora come ora si tratta di trovare dei compromessi, noi abbiamo tutti i parenti di fm fuori regione, ma onestamente credo che ora di quest’estate almeno le regioni saranno riaperte perché davvero c’è gente che non vede i propri famigliari da un anno (e ne conosco).
    Io ormai penso che a prescindere nella vita ricorderò il 2020 e il 2021 con tristezza e sconforto (anche perché l’anno scorso ho perso la mia amatissima nonna che di conseguenza non avrò accanto a me come avevo sempre sognato) quindi almeno proverò ad addolcire questo biennio sapendo che ho realizzato il sogno di sposarci 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 (Ma poi seriamente possiamo tenere i ristoranti chiusi da qui a quest’estate ancora? Perché qua si rischia di non avere più fornitori per l’anno prossimo perché son falliti tutti, ho già letto un paio di sposine che han dovuto cambiare location perché hanno annunciato la chiusura)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono considerazioni estremamente personali .
    Io credo che ogni coppia sappia a cosa è disposta a rinunciare.
    Scelte fatte in momenti così duri potrebbero risultare estreme in un modo o nell’altro. Noi siamo disposti a rinunciare al matrimonio che abbiamo sempre sognato, perché è palese che non lo avremo mai, a meno che non rimandassimo a data da destinarsi (ciò vorrebbe dire anche di anni). Siamo disposti a rinunciare ai balli se non si potrà, siamo disposti a ridurre il nostro iniziale numero di invitati, a tollerare le mascherine, e tutti gli altri disagi che questo tempo assurdo ci impone. Ma non vogliamo rinunciare ad avere i suoi parenti ed amici stretti qui (che vengono da altra regione, come il mio fidanzato), stesso discorso vale per i miei testimoni, e non vogliamo neanche rinunciare ad un momento bello di condivisione post celebrazione con le persone a cui teniamo nella location che bramiamo ormai da due anni. Ecco, credo che questo sia un compromesso idoneo per i tempi che stiamo vivendo. In caso contrario, davvero ricorderei sempre quel giorno con un velo di tristezza e non voglio.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passo momenti di positività o momenti di negatività. Per tirarmi su però penso che questa situazione non può andare avanti a lungo e che i matrimoni ci saranno come l ' anno scorso. Appena inizia il caldo i casi covid si abbassano e poi c' è il vaccino. Era un pò che ero ferma con i preparativi, ultime cosine da fare, e l' altro giorno ci ha chiamato la location per andare domani a fare la prova menù. Mi ha dato una botta di ricarica!!!😉🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che a giugno farà più caldo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so è estremamente personale, rimanere ancora un anno con le spese pending e tutti i fornitori da pagare (che lo capisco nel caso si sia perso il lavoro allora in quel caso può essere un sollievo), un anno con tutto in stand by...boh io convivo da 2 anni e mezzo, non sarà il matrimonio a cambiarmi la vita, vogliamo farlo perché ci teniamo entrambi però purtroppo questa situazione nessuno l’ha prevista e soprattutto possiamo uscirne fra 2 mesi come fra 2 anni...e posso mettere in pausa la mia vita per la ricerca di un figlio che non arriva, non la metto in pausa per un matrimonio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😊 🤞💪
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... appena inizia cambio subito canale 😅 facciamoci forza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco😔 il telegiornale mette solo più ansia... io cerco di leggere solo notizie certe per non dare di matto con le fuck news. Coraggio, non facciamoci scoraggiare, anche se non è semplice.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔 mi dispiace... io sto bene e male... giorni di euforia mix con giorni di sconforto totale... non voglio nemmeno più guardare il telegiornale.... troppa ansia....anche a noi mancano alcune cose e si anche noi le faremo purtroppo con l acqua alla gola
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere un solo briciolo della tua carica e ottimismo... 🥰no, noi per le fedi aspetteremo all ultimo, già concordato con il gioielliere 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa... speriamo in bene 🤞🏻 anche noi completamente fermi... le cose che mancano non sono tante però ci sono...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔 anche a noi mancano delle cose che purtroppo faremo in ultimo.... mi sento anche io scoraggiata e già una volta ho rimandato 😔😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io sono sposa 19 giugno 2021, non voglio rimandare, noi ci sposeremo lo stesso, faremo ciò che si potrà fare, mi sono tolta l'idea che si faranno i matrimoni come un tempo ( dispiace ma non si può cambiare la realtà), purtroppo ce li dobbiamo scordare, dobbiamo iniziare a vedere le cose con un ottica diversa, accettare che il mondo è cambiato e cambierà ancora, non possiamo rimanere con l'ottica di prima. Anch'io come tutte passo da giorni di euforia, gioia, felicità, a giorni di tristezza e sconforto, ma cerco di andare avanti. Mancano ancora tante cose, ma ce la si farà 💪un pò più con il fiato sul collo. Ieri mi ha contattata dicendo che le partecipazioni sono in ritardo perché chi lavora nella tipografia a giro prendono il covid😔 sono quasi 1 mese in ritardo, la prendo cosi come viene. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 18.06.21 e siamo super positivi 🥰
    Abbiamo persino fatto incidere le fedi e niente e nessuno ci sta fermando. Ragazze non rovinatevi i preparativi 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa Giugno 2020, futura sposa (?) Giugno 2021. Non so veramente che fare, sono completamente ferma!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19 giugno e nelle ultime due settimane abbiamo avuto un cambio di pensiero totale... Prima fiduciosi, ora esausti e stufi.. Scoraggiati.. Io non mi sento proprio più, non si può organizzare un matrimonio in questa maniera.. Anche se saremo ristretti quello che vuoi, ma è un matrimonio.. Il parroco manco ci chiama x il corso.. Siamo in alto mare.. Troppe cose da fare, tempo zero e voglia ciaone...noi non siamo ex sposi 2020...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco😂😂😂😂 ok grazie ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Forza ✌️💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ce la posso fare... già rimandato una volta e spero di non rimandare più 😅😅😅... ecco allora per forza mi deve portare fortuna quel giorno 🤣🤣🤞🏻🤝🏻❤
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero del consiglio 🙏🙏 proveremo a sentire il ristorante.... 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio compleanno, no dai 😂
    Spero che tu non debba preoccuparti quel giorno ma possa gioire 😅😅
    Lo vorrei anche io come regalo, in realtà
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, ma come fa la gente ad avere proprio la forza psichica di rimandare per l’ennesima volta e sopportare un altro anno pieno di angoscia?
    Io se solo ci penso mi defenestro 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me fine luglio sarà tranquillo... Però se avessero una data libera a settembre ottibre la fisserei e poi verso metà giugno decidete... Non cambiare la data ad aprile x luglio non ha senso. Cerca di resistere davvero, tutto può succedere🙏🙏🙏🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione