Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna

Spose giugno 2021 bis

Ilenia, il 16 Gennaio 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao ragazze, chi di voi ha gia rimandato di un anno il matrimonio sa cosa significhi ritrovarsi al punto di partenza ma con piu preoccupazione di prima. La nostra nuova data è giugno 2021 scelta con la speranza che tutto potesse tornare alla normalità invece tutto è peggio di prima. Nutro ancora la speranza di poter fare un ricevimento seppur con pochi invitati... voi cosa ne pensate?cosa avete deciso di fare?rimandare non è tra le nostre ipotesi perche lo abbiamo gia fatto una volta. Sono confusa🤕

42 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Febbraio 2021 alle 21:21
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,anche noi abbiamo rimandato a giugno 2021,noi anche con pochi ci sposeremo,non abbiamo intenzione di cambiare.Stai serena,una volta ci si sposava anche con la guerra!ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh!!!! Codesto di sicuro 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.... decidere ora qualcosa è troppo prematuro... a marzo allo scadere del dpcm in corso si vedrà... incrociamo le dita per noi 🍀❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che l'unica cosa da fare e aspettare marzo e decidere il da farsi. Vedremo se almeno uscirà qualche informazione in piu in merito ai matrimoni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale.... 😔
    ex sposa 30 maggio 2020... rimandato di un anno al 29 maggio 2021 con la speranza che tutto sarebbe stato migliore ma ora a gennaio mi ritrovo qui ancora con l’incertezza se riusciremo a realizzare questo sogno come lo avevamo progettato... dopo due anni che organizzi e prepari tutto ti ritrovi così.... spero tanto che ce la faremo....🤞🏻🤞🏻
    pensare di rimandare di nuovo mi butta davvero a terra 😣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8 giugno🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti comprendo.... tutte noi avevamo un sogno ma credo che non sarà cosi come lo avevamo immaginato. Sarà diverso sicuramente ma non per questo meno bello...avremo sicuramente molto da raccontare un giorno😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 giugno.. tu?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente alterno... ci sono giorni in cui sono super ottimista, giorni in cui rimanderei di nuovo tutto ... ma c’è il mio ragazzo che mi fa essere più oggettiva e pensando che in estate 2020 (in realtà fino a metà ottobre quando poi hanno bloccato tutto!) ci sono coppie che si sono sposate, considerando che c’è il vaccino (anche se tutti non saremo vaccinati), che con il caldo diminuiscono i casi ... perché non dovremmo sposarci noi? La cosa che mi pesa é che ormai sono 3 anni che lo abbiamo immaginato in un certo modo, e quando l’abbiamo spostato al 2021 eravamo convinti che la situazione saremmo notevolmente migliorata ... ed invece ho ansia che non sarà così, a partire dalle mascherine! Devo in tutti i modi far pace con me stessa e rinunciare all’idea che mi ero fatta!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress😒😒😒. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono confusa... uffa che situazione 😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi la credibilità viene meno .
    La situazione è grave e ci bombardano continuamente dicendo che è necessario tenere chiuso il più possibile.
    Poi però esci e vedi enormi centri e catene commerciali sempre aperti e con un flusso di persone continuo. E si tratta allo stesso modo di ambienti chiusi. Allora scusate, se la situazione è così catastrofica come marzo come è possibile che questi centri che non vendono beni di prima necessità debbano stare aperti con buona pace degli assembramenti ed io non posso andare DA SOLA in un’altra regione per vedere il mio ragazzo?Ma è concepibile tutto ciò? Credo che anche un bambino delle elementari possa rendersi conto che ormai la gestione di questo problema è diventata una farsa. Farebbero bene a darsi una mossa!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, hai detto bene!!! la gente non è piu disposta a nulla anche perché cio che è stato fatto non ha portato a nulla
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosooooo😍😍😍.anche io siciliana dell'entroterra però!! ma Ortigia è il mio posto nel cuore,uno dei posti piu belli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Virginia per le tue parole.
    È quello che sostengo anche io ormai da tempo.
    Vuol dire che non faranno andare nessuno in vacanza quest’anno? Boh tutto è possibile, per carità ma devono anche fare i conti con la tenuta sociale di tutti questi divieti. Le persone non le vedo più tanto disposte ad accettare supinamente la qualunque, almeno non come a marzo scorso, ed anche comprensibilmente direi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo perfettamente. Tra l'altro stanno anche iniziando la campagna di vaccinazione quindi qualcosa in piu rispetto all'anno scorso....solo che siamo un po bloccati per i preparativi, non sapendo effettivamente cosa si potrà fare
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 2020 e ora luglio 2021..con oggettività e razionalità penso che tenere le persone chiuse in casa in inverno è diverso rispetto all'estate.. se noi non possiamo fare un matrimonio, vuol dire che nessuno può andare al mare, uscire la sera ecc. Spero e penso, che magari con accorgimenti in base alla capienza della location e della chiesa, si potrà fare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 Forse saremo di parte, ma anch'io la penso come te
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioSmiley smile proprio come te, emigrata a Torino... dovrei sposarmi al duomo di Ortigia e poi al Castello XirumiSmiley smile per me Siracusa è una delle città più belle della Sicilia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana ma vivo a Parma da quasi 4 anni. Mi sposerò nella mia città Siracusa ❤️ oltretutto sono anche un po' preoccupata per gli spostamenti. Speriamo bene 🤞🏻 tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta anche io mi sposo in Sicili! Dove vi sposate? Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhahaha ma seriamente 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confidiamo e teniamo duro🙃🙃🙃be positive😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione, ex sposa giugno 2020, futura sposa giugno 2021. Non abbiamo più intenzione di rimandare, siamo stanchi di questa situazione e ora più che mai la voglia di diventare marito e moglie è più forte di qualsiasi altra cosa. Continuiamo a sperare che la situazione si sblocchi al più presto e che potremo sposarci con più serenità. Ovviamente abbiamo un piano b, ovvero sposarci in chiesa come da programma, anche se con pochissimi invitati e in un secondo momento, quando sarà finalmente possibile, festeggiare con tutti gli amici e parenti, magari facendo un rito simbolico prima. Io continuo ad essere positiva, teniamo duro. Prima o poi vedremo la luce
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Renzo e Lucia gli facciamo un baffo😂😂😂ma stu matrimoniu sa da fari😂😂😂😂😂🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao angela,stesso identico pensiero. Non c'è proprio voglia di rimandare anche perche ,come ben dici,nessuno potrebbe sapere il momento giusto. Ne è la prova il nostro rinvio. Il ritorno alla normalità lo vedo molto lontano,pertanto mese piu mese meno non cambierebbe di molto la situazione. Dobbiamo sperare in un'apertura estiva dopo tutto l'anno scorso la gran parte dei matrimonio è stata celebrata senza molte limitazioni nei mesi di luglio,agosto e settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto matrimonio è un tour de force insomma 😂😂😂😂😂😂😂
    Io mi auguro con tutto il cuore che riusciremo a sposarci ad aprile e che tutto sarà più o meno tornato alla normalità ...
    Se mai non dovesse essere posticiperemo a malincuore
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, mi spiace che tu stia vivendo per la seconda volta tutto questo. Ma non abbatterti prima o poi avrai anche tu la festa che desidiri... purtroppo il futuro non è prevedibile a maggior ragione di questi tempi. Fai bene a sposarti in comune anche io ci avevo pensato sai? Anche noi in sicilia zona rossa. Vedremo piu in la come andrà per poter decidere ma non sono propensa ad un nuovo cambio, si sposterà solo se effettivamente non sarà fattibile. L'unica nota negativa è dover fare tutti i preparativi alla fine
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa situazione (rimandato da settembre 2020 a luglio 2021). La tristezza, l’impotenza e la rabbia sono tante ma come dici, avendo già subito un rinvio con le conseguenze del caso, non siamo intenzionati a rimandare ulteriormente.
    Non possiamo posticipare all’infinito questo momento (e nemmeno vogliamo), e credo perderebbe anche di senso.
    Quindi occorre andare avanti e resistere sperando che fino alla fine la situazione si sblocchi e potremo goderne nel migliore dei modi. L’alternativa è rimandare a quando, ma sinceramente non riuscirei ad individuare un momento propizio, al di fuori di questo caos, magari meglio annullare tutto (perdendo caparre ed acconti) e rimandare a data da destinarsi. Scelta molto personale!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia !
    Io sono ex sposa ottobre 2020 , abbiamo posticipato ad aprile 2021 ed ora siamo ancora punto e a capo.
    Ovviamo avevamo deciso di posticipare già da maggio 2020 nella speranza che in un anno la situazione potesse migliore ed invece ci ritroviamo qui ancora al punto di partenza ....La location per farci stare tranquilli ci ha dato la possibilità di posticipare nuovamente tra agosto e settembre ..E ahimè credo che faremo così..Vivendo in Bergamo la situazione qui è ancora drastica , fino a 5 marzo saremo in zona rossa e i ristoranti saranno chiusi .Credo che in un mese la situazione non cambi poi cosi tanto da concederci il matrimonio che abbiam sempre sognato con tanti invitati e una vera e propria festa .In ogni caso ci sposeremo lo stesso noi il 15 aprile in comune anche per motivi necessari per la casa e poi tutto il resto alla prossima data scelta .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione