Visualizza messaggio citato
Ciao Federica, anche noi ci sposiamo il primo luglio e vorremo partire lunedì 3; abbiamo pensato di valutare un viaggio come il vostro ma ho paura che sia molto caro per noi . Puoi dirmi indicativamente quale è il costo previsto? Grazie mille
Figata! All’inizio noi volevamo girare bene solo le Fiji però poi ci siamo innamorati dell’Australia e mi sa che prediligeremo quella facendo la parte finale alle Fiji più o meno 5 gg..spero non sia tirato come tempo per fare tutti vorremmo stare nei 20/25 giorni 🙏🏻 ti dicevo appunto noi ci sposiamo il 1 luglio e vorremmo partire subito il lunedì ma sono ipotesi vediamo cosa riusciamo a prenotare..dai se ti va magari ci aggiorniamo in privato anche più avanti per consigli su itinerario escursioni etc 😄
Isole Fiji dal 15.07 al 21.07 ... Dai magari riusciamo a vederci , ti immagini? 😅😅🤩🤩 Qui ho solo prenotato un resort a Nadi per la precisione.. le escursioni probabilmente le prenoteremo direttamente lì
Eh figurati..io avrei già prenotato fosse per me però visto che è un viaggione preferiamo affidarci a un’agenzia..anche per le varie assicurazioni etc..così poi da organizzare con loro la lista viaggi anche..però diciamo che l’itinerario l’abbiamo già studiato noi 🤓
Cavoli noi pensavamo di partire il 3 luglio!! Più o meno i giorni che faremo noi pure son quelli..e anche itinerario visto che lì è inverno volevamo concentrarci sul queensland e northern territory con capatina a Ayers Rock 😍 e Sydney ovviamente..per le Fiji quanti giorni farete?
Io sto organizzando tutto da sola in realtà...ho preso solo i voli in agenzia... E ti dico che a distanza di pochi giorni mi erano già aumentati di55€ ciascuno.. cioè pazzesco... Se non li avessi aquistati tutti subito... Sarebbero aumentati addirittura di 490€ ( sia per me che per il mio Fm) Però se fai tutto con agenzia forse è diverso
Grazieeee! Noi partiremo il 28 giugno e torneremo il 22 luglio 🥰🥰 Città che andremo a vedere e dove ci fermeremo ( con varie escursioni ovviamente 😅) Brisbane, Cairns, Darwin, Melbourne e SidneyPer poi partire da Sidney e finire alle isole Fiji
Oddio meraviglia 🤩 è il viaggio che sogniamo anche noi per luglio prossimo 💕 anche se non so riusciremo a inserire le Fiji..posso chiederti quando partite e che itinerario fate?? Avete già prenotato? Noi andremo a ottobre in agenzia ci hanno detto di non andare prima…
Grazie! Non abbiamo ancora iniziato a girare per agenzie, ma almeno ho un intorno di prezzo
Sposa Abituale
Maggio 2023
Parma
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Faremo 5 notti a NY e 6 notti ad Aruba, il viaggio compreso di voli costa circa 8000 euro, noi faremo la lista viaggio in agenzia😊
Ciao! Noi ci sposeremo il 28 maggio 😍 la vostra è una meta a cui stavamo pensando anche noi, posso chiederti quanti giorni farete ed il costo?
Avete fatto bene, è giusto scegliere qualcosa che rispecchi i propri desideri! Se non ci siete mai stati vi piaceranno entrambe! Diverse ma bellissime 😊
Noi ci sposeremo a giugno e faremo due viaggi di nozze Uno con mia figlia, appena subito dopo sposati, e andremo una settimana in Sardegna al mare. Si spera a riposarci🤣 Poi ad agosto faremo la "nostra" luna di Miele e si pensava al Canada.Qualcuno c'è stato e sa consigliare un pò il giro da fare?
Abbiamo deciso di restare in Europa e optato per due capitali (Parigi e Londra), quindi alla fine abbiamo scelto dei posti che vanno bene tutto l'anno. Mare e posti esotici non fanno per noi 😅
Ah cavolo.... Non la sapevo questa cosa... Mi informerò sicuramente..! Grazie mille per le dritte 🥰🥰Anzi se avrò bisogno ne approfitto per scriverti in pvt magari ♥️♥️
Daiiii grazie per la dritta, io credo che comincerò a muovermi anno nuovo, con assicurazione soprattutto, che giro vorresti fare? noi abbiamo fortunatamente le ferie
Hahahahah noi ce lo faremo organizzare da marchinoingiappone, lo trovi su instagram! È un italiano che vive là e ha aperto un agenzia là! Secondo lui a Dicembre riaprono! Comunque noi non sappiamo ancora se al mio FM gli concedono le ferie!