Siamo stati in agenzia! La nostra idea sarebbe quella di fare Yellowstone + Hawaii, che ci hanno detto fattibile, ovviamente devono ancora farci il preventivo.
Altrimenti parchi del Canada + Hawaii, e l'agenzia ci ha consigliato anche Sudafrica + Mauritius, sempre molto naturalistica anche se molto diversa come esperienza.
Mi sarebbe piaciuto tanto anche il Cile e magari la Bolivia o il Perù, ma se facciamo 10 giorni + 10 di mare saremmo troppo di corsa e non ce lo godremmo.
Ci hanno invece sconsigliato la Nuova Zelanda perché a giugno/luglio rischiamo di trovare solo pioggia.
Sceglieremo con preventivi alla mano e poi si prenota
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo sempre sognato il Giappone per il nostro viaggio di nozze. Se ciò non era possibile facevamo la crociera nei Caraibi ma, il Giappone è il Giappone ⛩️♥️
Noi eravamo a Febbraio al Syam World,posto da favolaaaaaa 😍😍😍😍 molto bello con una Beach Villa con piscina privata barriera stupenda, trattamento AI con ristoranti alla carta compresi nel prezzo, la catena Syam è stupenda. Se ti posso dare un consiglio prova a contattare Maldiveness,puoi guardare la loro pagina su Facebook,in particolare chiedi di Sara,ci sono tutti i contatti telefonici, io li ho conosciuti mediante le recensioni su Tripadvisor, sono un tour operetor specializzato in Maldive con sede a Padova con prezzi da favola. Noi abbiamo volato con Quatar, con un brevissimo scalo a Doha.
Noi stiamo aspettando i prezzi per andare in Giappone. Solo pochi giorni fa hanno detto che il Giappone ha riaperto definitivamente le frontiere quindi, siamo in attesa dei prezzi 2023 😍
Ah ok perfetto,effettivamente dobbiamo ancora valutare bene l'Australia, da oggi poi è ufficiale che il Giappone riaprirà dall'11 Ottobre anche per viaggi fai da te e non più con l'obbligo di tour organizzati da agenzie locali, quindi i dubbi su dove andare aumentano 😂😂😂😂
L'inverno australiano non è il nostro inverno! Io ci sono stata a luglio. Se vai giù c'è freddo, ma per dire noi eravamo a Melbourne, abbiamo preso il volo per Sydney con giaccone e sciarpa.. Un'ora e qualcosa di volo eh.. Lì faceva un caldissimo! Ho le foto in canottiera! Quindi prova ad informarti meglio 😊
Noi abbiamo appuntamento oggi pomeriggio in agenzia! Spero di schiarirmi le idee mi sarebbe piaciuto molto andare in Nuova Zelanda ma a giugno/luglio è inverno, quindi... probabilmente opteremo per gli Stati Uniti, specialmente i grandi parchi perché ancora ci mancano!
Noi ci sposiamo il 24 Giugno e ancora siamo un pò indecisi, viaggiare é la nostra passione, alla Maldive siamo stati a Febbraio...... quindi stiamo valutando: Singapore-Bali-Isole Gili Giappone e bhooooooAustralia ma è inverno...... 😔😔😔Andremo in agenzia per la metà di ottobre.
Noi ci sposiamo il 1 luglio e tra le prime cose prenotate, abbiamo prenotato subito il viaggio! Anche noi crociera MSC ma con orchestra. Facciamo 11 GG e 10 notti sul Mediterraneo 🤞🏼🤞🏼
Anche noi puntiamo sulla crociera in Grecia più Turchia da aggiungere. Purtroppo non sappiamo ancora bene, avremo per allora con noi il bimbo grande di due anni e mezzo abbondanti più il piccolo di sette/otto mesi quindi bisogna cercare qualcosa che possa aiutarci...
Sposa Abituale
Maggio 2023
Parma
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Partiamo il 30 maggio😊
Bell’itinerario! Quando prevedi di partire? Noi se riusciamo con ferie/budget a Ny+ isola caraibica vorremmo aggiungere anche qualche giorno on the road negli Usa
Visualizza messaggio citato Anche noi alla fine faremo 24 giorni e 23 notti... Di più era praticamente impossibile a livello di tempo e lavoro 😅😅Sisi molto volentieri 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ok grazie, era per sapere una quotazione da agenzia ma temo che tra voli spostamenti macchine e resort saremo sui 13000.. grazie comunque
Io non ho ancora preventivi in mano però penso anche io sarà caro..infatti faremo la lista viaggi..penso e dico penso che solo di volo si parli di 1500 a tratta..