Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Spose incinte 👰🏻‍♀️

Stefania, il 2 Aprile 2022 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Qualcuna di voi si è sposata mentre era in gravidanza? Come ha gestito la giornata?
Io. se tutto procede bene, sarò all’inizio del sesto mese.
Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Aprile 2022 alle 17:33
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille!
    Per le scarpe sono tranquilla perché mi sposo in all star 😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io mi sono sposata due anni fa a settembre ed entravo nel 5 mese. La pancia era già abbastanza evidente, ma per fortuna non ho sentito né stanchezza né agitazione del piccolo. L'unica scocciatura era fare pipì ogni mezz'ora e infatti la cerimonia mi metteva in po' d'ansia. Ma è andato tutto bene.
    Prendi scarpe comode(max tacco 6) e un cambio di scarpe, te lo consiglio perché se no non arrivi a sera! Io ad un certo punto ho abbandonato i tacchi per i texani e ho ballato tutta la sera!!
    Auguri 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ora al sesto mese e se sei fortunata quasi non ti accorgi ancora di essere incinta! Sono sicura che ti godrai la giornata senza problemi. Secondo me sarai talmente piena di emozioni che della gravidanza quasi ti dimenticherai! In bocca al lupo per tuttoSmiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Stefania , stanchezza normale di tutte le spose
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 👌🏼
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 😉😉
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao due mie amiche si sono sposate entrambe a 6 mesi di gravidanza, si sono divertite molto e stavano molto bene tranquilla, il mio consiglio è prendi un sorreggi pancia che è una fascia elastica da mettere sotto la pancia e le calze quelle che fanno riposare le gambe e non le fanno gonfiare
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di organizzare la giornata in modo da avere tempo di riposarti un po' tra i vari momenti, è sufficiente anche stare un po' seduta in compagnia a chiacchierare e riposare schiena e gambe. Se hai modo di avere una stanza a disposizione potresti prevedere la possibilità di stenderti qualche minuto (se lo ritieni necessario). Eventualmente portati un cambio scarpe e un cambio di abito se quello che hai scelto è un po'pesante o fasciante. In generale cerca di non strafare, fai con calma e fai delle piccole pause, anche se stai bene comunque cerca di prevenire sforzi e fatiche.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà perché da gennaio non vado a lavorare o le 3 ore a settimana in palestra, ma devo dire che nonostante l età, fino alla settimana scorsa mi sentivo in forma..
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che fortuna. Io sono al 5 mese e la stanchezza ancora non mi ha salutata 😅😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non mi sono sposata incinta, ma sono entrata ora nel settimo mese e ora avverto un pochino di stanchezza, ma fino alla settimana scorsa, a volte mi dimenticavo di essere incinta
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie. Ma hanno fatto fatica a resistere per tutta la giornata?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, due cugine di mio marito si sono sposate durante la gravidanza, una nei 7 mesi e un’ altra nel 6 mese come te. Sono state a proprio agio, hanno indossato scarpe non troppo alte, stando sempre attente mei movimenti. La ragazza incinta del 7 mese aveva solo un po’ di fastidio per L’ abito ( una sirena fasciata è molto stretta con cinta in vita) . Però stai serena che starai un amore. 🫂🌸❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione