Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Spose infrasettimanali

Maria, il 4 Febbraio 2020 alle 10:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze quante di voi si sposano in settimana e non nel weekend? Io mi sposerò che sarà un giovedì di ottobre e ho il dubbio che facendolo di giovedì alcuni non vengano! Ho inviato i save the date, secondo voi ho fatto bene?
Ragazze quante di voi si sposano in settimana e non nel weekend? Io mi sposerò che sarà un giovedì di ottobre e ho il dubbio che facendolo di giovedì alcuni non vengano! Ho inviato i save the date, secondo voi ho fatto bene?

35 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche ci sposiamo di giovedì.. A me sinceramente non interessa, chi ci vuole bene e ci tiene a noi non avrà problemi a chiedere 1 giorno libero a lavoro... Chi non ci prova nemmeno significa che non ha piacere a venire..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposerò ad ottobre di mercoledì e non mi sono posta il problema perchè chi ci vorrà essere al mio matrimonio verrà a prescindere dal giorno Smiley shame

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh io mi sposo di venerdì pomeriggio e al momento non ho sentito nessuna defezione, magari più avanti..spero di no, in ogni caso ii nostri invitati sono solo gli intimi..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione