Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Spose infrasettimanali

Maria, il 4 Febbraio 2020 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ragazze quante di voi si sposano in settimana e non nel weekend? Io mi sposerò che sarà un giovedì di ottobre e ho il dubbio che facendolo di giovedì alcuni non vengano! Ho inviato i save the date, secondo voi ho fatto bene?

35 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Febbraio 2020 alle 20:17
  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo di giovedì.. A giugno... Chi vuole esserci ci sarà!😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di giovedì
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di martedì
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo un giovedì di ottobre... precisamente il primo😅 hai fatto bene, io non li ho inviati ma ho fatto già sapere a tutti del matrimonio...hanno ancora 8 mesi per organizzarsi e chi vuole esserci ci sarà il resto sono scuse
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì.. è ho pensato che se uno ha piacere di venire al mio matrimonio ci viene in ogni caso.. altrimenti sta a casa è peggio per lui 😝
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di giovedì e lo hanno saputo con largo anticipo quindi chi vorrà esserci ci sarà...anche perché sono quasi tutti turnisti e quindi anche il sabato o la domenica sarebbe stato lo stesso
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò di giovedì a settembre..tranquilla che chi vuole venire ci sarà a prescindere dal giorno 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a inizio ottobre di venerdì!
    Sono venuti quasi tutti gli invitati: se ci tengono, sapendolo con anticipo, possono organizzarsi e prendere un giorno di ferie dal lavoro.
    Io stessa sono stata a matrimoni settimanali e ho preso una giornata di ferie senza problemi 😉
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo un giovedì d ottobre.
    Tutti i parenti e amici sono già stati avvisati, e alcuni hanno già preso le ferie x quei giorni.
    Quindi tranquilla, le persone che realmente ci tengono verranno, 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, chi vorrà venire viene.. prende un giorno di ferie dal lavoro..l'importante è che lo comunichi con largo anticipo..così da portelo comunicare al lavoro..

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 ottobre è sarà di venerdi😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Anche io sposo di mercoledì, I parenti stretti lo sanno da 1 anno, per il resto... Chi vorrà esserci ci sarà.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo di mercoledì. Ho avvisato tutti un anno e mezzo prima, chi vorrà esserci ci sarà.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di giovedì! Metà patenti in trasferta da lombarda a puglia e avrebbero comunque dovuto prendere qualche giorno di ferie... vedremo chi verrà...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì per me fai bene
    Dipende da chi inviti
    I miei invitati per esempio non riuscirebbero a prendersi un sabato o una domenica dal lavoro quindi mi è andata di lusso
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giovedì
    24 settembre
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Giovedì 22 luglio 2021 il nostro ragionamento è stato chi vuole esserci c è a prescindere dal giorno. Fai presente che ho parenti che lavorano anche il sabato e la domenica per loro sarebbe stata la stessa cosa. 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di giovedì ovviamente ho considerato i giorni che interessavano a me e che erano liberi non mi sono fatta problemi per gli altri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò di giovedì! 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li hai avvisati per tempo, tutti quelli che ci tengono verranno. Hai fatto bene a fare i save the date, magari cerca di non fare le partecipazioni all'ultimo momento ma con un po' di anticipo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò di lunedì, ho avvisato tutti per tempo e non credo ci saranno defezioni per la giornata.

• Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile se l'hai comunicato con molto anticipo va bene anche sposarsi in mezzo alla settimana... Smiley smile

Una mia amica ha detto che probabilmente si sposerà in un giorno feriale, almeno o lunedì o venerdì Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che personaggi...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di lunedì, ma è un lunedì di ponte (da noi il martedì giorno dopo non si lavora). Io credo che se una glielo dice sei mesi prima una persona può prendersi un giorno di ferie tranquillamente o chiudere per un giorno l’attività
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Anche io mi sposo un giovedì di ottobre!!! Non ti preoccupare, chi vuole viene! A me hanno già chiesto il perché della data che è scomodo ecc ma un giorno di permesso al lavoro possono prenderlo tutti!!! 😘 Non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò di lunedì e ho avvisato già tutti. Poi porterò le partecipazioni ufficiali ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno li prepari. Io sono andata anche a matrimoni di lunedì.. Il mio sarà un venerdì.
    Chi vuole e può essersi ci sarà
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno dopo di te....è un venerdi.... Anche noi ci stiamo facendo la stessa domanda....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dovrebbero venire? Io mi sposo di sabato, ma tantissimi dei miei invitati lavorano anche nel weekend. Quando abbiamo scelto la data non abbiamo assolutamente pensato al giorno della settimana, chi ti vuole bene ci sarà a prescindere 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata di mercoledì, e voglio tranquillizzarti assolutamente! Tutti gli invitati sono venuti, e chi non ha potuto per problemi lavorativi partecipare alla celebrazione, ci ha avvisati prima ed è venuto direttamente alla festa. Io li avevo appunto informati un anno prima inviando i save the date, in modo che si facessero già un'idea di come organizzarsi, e poi circa tre mesi prima delle nozze ho inviato le partecipazioni. Stranamente le uniche che non sono venute sono state due "amiche" che non lavorano e non hanno nulla da fare nella vita, avvisandomi due giorni prima, dopo essere sparite per settimane, una dicendomi che aveva avuto un impegno dell'ultimo minuto e l'altra che non aveva più passaggio, visto che mancava l'altra. Le ho proposto di venire con un altro mio amico e non ha più risposto da allora. Quindi stai serena, chi vuole davvero venire si organizzerà per tempo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yogi avuto matrimoni per qualsiasi giorno della settimana. Se una persona vuole esserci ci sarà... Non farti questi problemi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il sabato, ma cmq se uno vuole esserci ci sarà indipendentemente dal giorno! Anche noi abbiamo messo i save the date ma prk ci sono le ferie di mezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione