Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Curioso Agosto 2021 Foggia

Spose inizio Giugno 2021

Giusy, il 10 Maggio 2021 alle 15:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le successive date disponibili sono a fine settembre. Sto impazzendo! 😖
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno.
Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le successive date disponibili sono a fine settembre. Sto impazzendo! 😖

67 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda io non avevo ancora inviato nessuno proprio perché volevo aspettare l'ufficialità quindi tutti sapevano del 13 giugno ma non ho invitato nessuno formalmente. Non appena la location mi darà la terza data comincerò tutto il giro di chiamate ai fornitori. Non posso cambiare location perché ho già pagato tutto e poi comunque ci tengo che sia quella quindi guida lei e vince sui fornitori quindi nel caso non potessero i fornitori cercherò di capire come fare con le caparre.
    ¡Ma tu che altra data hai proposto? Io vorrei sempre giugno
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 io ho ricevuto disponibilità da parte della chiesa e da tutti i fornitori per una seconda data devo sentire solo il fioraio mentre il ristorante non sono disponibili suppongo perderò la mia caparra ed ho paura di non trovare altre location , ma sto aspettando che anche la chiesa mi blocchi entrambe le date almeno per questa settimana, speriamo di sì. Con gli invitati come ti stai regolando? Hai già avvertito che potrebbe esserci uno spostamento o lo dirai all’ultimo? Io non so che fare se cominciare ad anticipare un nuovo eventuale spostamento oppure aspettare questa settimana 😔 so che molti avevano già preso il giorno di permesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 maggio, fortuna abbiamo trovato una data libera al 22 luglio, siamo stremati 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando la terza data
    Non ci spero più ormai è ufficiale il 15 giugno anche FEU ieri l'ha confermato in risposta ai miei commenti su fb
    Nonostante sia due giorni prima non posso rischiare e prendermi la responsabilità di multe e polizia a rovinare tutto soprattutto perché la mia location si nota (castello sul mare) non è un ristorante quindi insomma non posso fare la vagaÈ uno schifo ormai però non sono più ansiosa o agitata mi sono rassegnata e spero presto di trovare un'altra data e non andare oltre giugno Ah e devo rifare le pubblicazioni che ovviamente mi scadono che rottura
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta verità in queste parole! 👏🏽👏🏽👏🏽
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto Enzo Miccio festeggia i suoi 50 anni... gli interisti festeggiano lo scudetto...e noi povere spose con gastrite acuta, appese ad un filo di speranza dopo un anno di attesa e tanti soldi spesi..questa è l'Italia!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa mancata del 1 maggio rimandata al 22 maggio...tutto smpr all'ultima settimana...maggio e' infattibile...trovato data infrasettimanale il 25 agosto...forse stavolta ce la faro'!!..nn ho mai mollato nonostante i mal di testa le ansie e le paure..tra alti e bassi cm voi sposine dei primi gg di giugno...che nn avete certezze da una settimana all'altra..come vi capisco...forza e coraggio..nn facciamoci sopprimere...teniamo duro...e' difficile...si vorrebbe mollare tutto ma dobbiamo crederci..
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiate giorno perché per forza sabato ...se volete rimandare cambiare giorno magari qualcosa si trova prima
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io idem! Che tristezza.. 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me si, in tanti fanno così

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te. Ti ammiro e ti stimo per questa scelta coraggiosa, perché davvero a volte si perde il senso delle cose. Credo che la cosa più importante sia quella di sposarsi con la persona amata, il resto è una cornice che può riadattarsi. Ma è il dipinto l'essenziale.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo le più sfortunate comunque... costrette a spostare tutto per poche ore.
    Che amarezza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...sono una sposa dell’1 giugno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto dovremo iniziare, vi rendete conto di quello che stanno facendo senza nessuna autorizzazione ?
    E noi?!
    • Rispondi
  • Agnieszka
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Agnieszka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 12 giugno e la mia location è piena questo anno, il primo sabato disponibile 30 aprile 2022! Sto male 🙄
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 8 giugno, ho già rinviato 7 volte.

    Al momento non mi lascio condizionare da queste voci non ufficiali e mi aggrappo alla speranza ed al buon senso del nostro governo in modo tale da capire che queste cose fatte ogni metà del mese uccide i settori che sia wedding, abbigliamento o ristorazione!

    Ripeto che al momento non voglio ascoltare per realmente non c'è niente di ufficiale, aspettiamo qualche giorno d'altronde entro questa settimana sapremo qualcosa!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se dovessero consentire i matrimoni dal 15 giugno, per chi invece aveva programmato dal 1-14 può comunque andare al ristorante con gli invitati? Senza balli, ok..ma un pranzo può essere concesso?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem......al ricevimento io arriverei alle 16:00....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno, senza data alternativa, sono a pezzi.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! ti capisco molto, anche noi 12 Giugno.. tutto pronto e nessuna data alternativa! abbiamo provato a contattare tutti i nostri fornitori all’ultimo per vedere di un alternativa, ma adesso è proprio difficile coincidere tutti quanti!!! speriamo davvero bene che non ci sia bisogno di spostare la data!!! 😩😩😩🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per 24 ore... anzi, anche meno se si considera che arriverei al ricevimento alle 19....

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso il ristorante è tutto pieno?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 29 maggio. Coscienti che per noi non ci sono speranze di fare un ricevimento autorizzato, ma ci sposiamo lo stesso perchè tutto questo sta diventando ridicolo e senza senso. Data già saltata lo scorso anno. Lasciato tutto in sospeso fino a un mese e mezzo fa, quando le regole della ex zona gialla sembravano darci uno spiraglio. Noi d'estate lavoriamo quindi non possiamo rimandare. Inoltre rischiamo di perdere di vista il senso vero del matrimonio, quindi ci sposiamo in Chiesa e non rinunceremo ad un piccolo pranzo. Mi spiace per chi non la pensa come noi, ma non è assolutamente giusto doverci rinunciare quando invece i ristoranti sono strapieni e organizzano eventi con musica dal vivo assolutamente legali. Quindi in base al decreto del 15/05 in pochissimi andremo al ristorante, divisi per 4, senza allestimenti e con menu portato al tavolo. Rispettando tutte le regole. Non è quello che volevamo, perchè tutti si meriterebbero una festa e degli abbracci in serenità, ma bisogna affrontare la realtà e per noi, è ora di guardare avanti.

    Spero sia comunque una bella giornata....sicuramente non perderemo di vista il valore vero della nostra unione e la condivisione delle nostre emozioni con chi ci vuole davvero bene.

    Forza ragazze, forse dovremo tutte raggiungere un compromesso, ma meritiamo tutte di essere felici!

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi devo vedere i festeggiamenti per il compleanno di Enzo miccio o della nipote di Giulia de lellis....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno. STANCA. Se spostano al 15 giugno noi abbiamo deciso di non rinunciare(fidanzati a distanza, due regioni diverse, biglietti aerei parenti e amici già prenotati, viaggio di nozze prenotato, nessuna data disponibile alternativa) faremo rito civile in una location, fotografie e poi andiamo in un ristorante con gli amici più stretti. La festa l’anno prossimo all’anniversario per non perdere la caparra. Come diciamo a Napoli: c’amma fa’! Adda passá a nuttat!💪🏻🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 13 giugno... Per 48 ore dovrei spostare il matrimonio il 3 ottobre?? Ma siamo pazzi... Io il 13 giugno mi sposo... I vip possono fare quello che vogliono e allora anch'io faccio quello che ho sempre sognato da una vita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa del 14 giugno.........

    Non aggiungo altro.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa dell'11 Giugno... ormai sto perdendo le speranze... mi chiedo solo "perche"?

    Non è preferibile un ricevimento nuziale pianificato da mesi (se non anni) nei minimi dettagli ad un pranzo o una cena al ristorante oppure ad un aperitivo nelle zone della movida locale? é solamente nell'interesse delle Struttura garantire che vengano rispettate tutte le misure di sicurezza anti-contagio.. Perchè non si riesce a capire questo?

    Al posto di essere il periodo più bello della Ns vita sta diventando un incubo, un enorme incognita... Smiley sad

    Vogliamo solamente festeggiare l'Amore con semplicità e compostezza, senza fare chissà che assembramenti.

    Non ho più parole...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io giugno.. aspettiamo il 15 maggio e speriamo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 13 giugno e puoi solo immaginare come mi senta, la possibilità di non potermi sposare per due giorni mi uccide! Piango quasi tutti i giorni! Tutto pronto e non ho date alternative perché la mia location è piena fino a novembre 😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 9 giugno e non rimando quindi qualsiasi cosa succeda io mi sposo anche se ovviamente spero che aprono il 1 giugno da poterci riuscire almeno a farlo un po’ “normale”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione