Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce

Spose inverno 2023

Manuela, il 27 Febbraio 2023 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao future spose! Chi come me si sposerà nel prossimo inverno? Io mi sposerò proprio a ridosso del Natale. A che punto siete con i preparativi? Avete già iniziato la scelta del vestito?

18 Risposte

Ultime attività da Larissa, il 18 Aprile 2023 alle 17:26
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’8 dicembre, ed è già tutto pronto mancano solo le scarpe 🤩 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Salerno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 Dicembre 2023 💞 preparativi a buon punto e abito scelto a fine dicembre 2022💗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 tranquilla c’è tempo, io mi sono dovuta anticipare per problemi di organizzazione col lavoro. Poi un fornitore tira l’altro e ti ritrovi con tutto prenotato in pochissimo, inoltre a dicembre siamo più agevolati per le poche prenotazioni
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Io ho fatto appena la metà delle tue cose .. io mi sposo il 26.12. mi state facendo venire l'ansia .. mi sa che inizio a prendere appuntamenti per il vestito 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Ho visto che siamo vicine, io prov. Lecce. In effetti i prezzi di foto e video sono piuttosto alti, prima di decidere ho chiesto un po' di preventivi e non ho trovato nulla sotto i 3000€. Per il vestito hai già iniziato a vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sposo il 7 dicembre... Mi sa che siamo un po' indietro, ma purtroppo problemi familiari non ci permettono di dedicare il tempo che vorremmo a tutti i nostri preparativi. Di ormai definito c'è solo chiesa e sala ricevimento. Sto vedendo qualcuno per la musica e foto/video ed i prezzi sono davvero alti! Ho parlato con il fioraio e aspetto di sapere il prezzo. Sto concordando online bomboniere e partecipazioni.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre e il vestito l'atelier mi ha fatta andare a settembre 2022 ho fatto la prima prova i primi di febbraio e ora devo andare a giugno 😁 diciamo che è quasi tutto pronto si devono definire delle piccolezze 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io mi sposo proprio qualche giorno prima di Natale, il 23 dicembre 2023 🥰🥰 ho iniziato la ricerca dell’abito e forse finalmente ci siamo…. Ora pian piano procediamo con il resto!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 9 dicembre e contro ogni previsione siamo a buon punto. Ho bloccato location, musica chiesa e villa, fioraio, makeup e hairstylist, abbiamo scelto le partecipazioni e stiamo per prenotare il viaggio. Sabato ho trovato il mio abito 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma puoi sempre aggiungerle.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sfora leggermente il mio budget .. anche se per dei capi così potrei fare un'eccezione 😅
    Ho visto anche un modello simile Millanova molto bello.
    Purtroppo gli abiti con le maniche sono pochi nelle collezioni .. noi spose invernali non abbiamo molta scelta.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito quale abito è quello che hai visto. Io sono andata in occasione di un trunk show in un atelier della mia città. C’era Pietro Demita lo stilista con la sua sarta meravigliosa ed ho potuto personalizzare in tutto e per tutto il mio abito. I prezzi sono prezzi di un Made in Italy: anche fino a 10.000. Il mio 6.000.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio oggi guardavo su IG la loro pagina e ho visto un abito con manica lunga e collo.. con gonna in tulle. Posso chiederti il prezzo? Per capire se rientra nel mio budget o se devo lasciar stare 😅🎊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, Diamond Couture. Rigorosamente Made in Italy ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo voglio così pure io 🤗🤗
    Posso sapere il brand?

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si manica lunga e collo alto. Ci tenevo che fosse così
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be'.. direi che sei proprio a buon punto 😅
    Io ho bloccato location, gruppo musicale e fotografo e basta 😅 Per il vestito non ho proprio iniziato a girare e nemmeno per il fioraio. Una curiosità: il tuo vestito è a manica lunga?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 dicembre e mi ritengo a buon punto con i preparativi: l’abito l’ho scelto a novembre, prenotato fiorista, fotografo, musica in chiesa e in sala, location, effetti speciali, confettata. Questa settimana andrò a scegliere i fiori così che ad aprile il mio flower designer mi realizza la composizione prova. A marzo andrò a dare un’occhiata alle partecipazioni visto che è arrivata la collezione nuova. Attendo che il negozio dove ho acquistato l’abito mi dia un pezzetto di tessuto per andare a comprare le scarpe. Per il momento sono ferma qui, a poco a poco pensiamo a tutto 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione