Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo

Spose Luglio 2021

Chiara, il 31 Marzo 2021 alle 01:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo rimandata, perché vogliamo avere accanto amici e parenti e godercela per quanto sia possibile.. qualcuna...
Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo rimandata, perché vogliamo avere accanto amici e parenti e godercela per quanto sia possibile.. qualcuna che si sposa a luglio? Cosa avete deciso di fare? Io non vorrei rimandare ancora perché voglio essere fiduciosa, ma vorrei sentire se c'è qualcuna nella mia stessa situazione. Grazie

79 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono le stesse domande che ci stiamo facendo tutte purtroppo.. l'unica soluzione è aspettare e sperare che facciano sapere qualcosa a riguardo il prima possibile anche per organizzarci come si deve.. perchè ognuna credo che voglia il giorno perfetto 😊 teniamo duro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a luglio, ero convinta che non ci sarebbero stati grossi problemi, e invece più passa il tempo più ho dubbi. ne il comune ne la location mi sanno dire qualcosa, quante persone potremo avere vicino? potremo fare un pò di festa? che stress

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna vedere dei segnali positivi anche nelle piccole cose 🤞🏻🥰🌈
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi , sposa 2020 e ci sposeremo il 10 luglio! E' tutto pronto ormai da 1 anno ed a breve confermeremo anche le partecipazioni con la speranza di poter fare un piccolo aperitivo per darle agli invitati il giorno della promessa . Sono positiva oggi soprattutto perchè mi è finalmente arrivata la forcina per i capelli e solo vederla mi ha caricata di positività Smiley sexy Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo comunque a settembre. Siamo pochissimi invitati. I più importanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ti direi di aspettare proprio perché non si sa niente di sicuro e ristampare poi tutte le partecipazioni è un lavoraccio e una spesa.. noi per fortuna l'anno scorso non le avevamo stampate e quest'anno ancora non le ho stampate.. 🤞🏻💪🏻🌈
    • Rispondi
  • V..
    Sposa Principiante Luglio 2021 Vicenza
    V.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio! Non pensiamo di spostare, anche se dispiacerebbe non poter festeggiare come si deve. Per il momento sono serena, cerco di leggere meno notizie negative possibili ed essere positiva! Sicuramente ci saranno delle limitazioni ma spero si riesca a svolgere il tutto come hanno fatto l’anno scorso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti speriamo possa evolversi presto questa situazione. Ti capisco.. aspettiamo e speriamo 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. dobbiamo crederci! Sono veramente felice che in questa community ci supportiamo a vicenda 💪🏻🥰🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 io per adesso aspetto e spero perchè abbiamo già rimandato quindi per il momento cerco di essere fiduciosa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 luglio a cena ... noi abbiamo tutto prenotato, la mia unica preoccupazione x adesso è se spostarlo a pranzo x via del coprifuoco, ormai aspetto il nuovo decreto e poi decido...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manteniamo le speranze ancora per un po' 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e ci voglio credere fino alla fine. Al momento stiamo solo attendendo di mandare in stampa le partecipazioni per poi iniziarne la consegna. Incrociamo le dita 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Nino
    Sposo Novello Luglio 2021 Messina
    Nino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato la data dal 6 maggio al 6 luglio.
    Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi ci sposiamo il 31 luglio (data ufficiale mai rimandata) e abbiamo spedito in questi giorni praticamente tutte le partecipazioni.

    Noi avremo circa 70 invitati, e la cerimonia sarà per lo più all'aperto. Siamo per ora fiduciosi visto che mancano esattamente 4 mesi e abbiamo fissato la promessa in comune per il 17 maggio. Non abbiamo invitati da fuori regione.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.
    Io ho la maggior parte degli invitati in Lombardia (compresi i testimoni) e mi sposo in Campania.
    Certamente non posso dirlo a giugno dato che devono prenotare voli ed organizzarsi con il lavoro. Aspetteremo fine aprile per capire il da farsi (a fine aprile sicuramente si avranno indiscrezioni circa il decreto di maggio).
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero a maggio... Saperlo a giugno per me sarebbe troppo tardi. Ho bisogno anche di tornare in location e sbrigare cose per cui a distanza mi è impossibile. Chi si sposa nella stessa regione in cui vive ed ha pochi invitati fuori regione penso possa aspettare anche giugno ma in altri casi no si fa troppo problematica😞🥺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te.
    Il problema è che se pure a luglio la situazione si sblocca, quando hanno intenzione di comunicarlo? A giugno? 😩
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 1 luglio! Non vorrei davvero rimandare sto continuando ad aspettare in attesa di avere novità, anche perchè in questo momento non spostarlo e spostarlo è la stessa cosa, perchè a quando??! Nessuno dice da questa data si farà, quindi come si fa a spostarlo alla cieca?

    Ma soprattutto ho le partecipazioni quasi pronte, sto aspettando a scrivere la data, mi spiacerebbe mettere quella sbagliata, ma le devo consegnare queste mese... tristezza a rabbia, help! Eppure c è una vocina che mi dice che c' è la faremo, coraggio insieme.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi 24 luglio, sono sempre stata fiduciosa ma ora che la data si avvicina e anche per aprile le restrizioni saranno le stesse se non maggiori sinceramente sono preoccupata. Per luglio si potrebbe sbloccare tutto ma il problema è che non parlano di apertura regioni.... Io mi sposo in una regione diversa da dove vivo e quasi tutti gli invitati si dovranno muovere da varie regioni perciò non possiamo aspettare solo un mese prima per decidere cosa fare. Vediamo come si evolve la situazione nel mese di aprile. In questi giorni leggo che vogliono stabilire approssimativamente delle date per riapertura di ristoranti, cinema, teatri. Chissà poi se effettivamente si riescono a fare molti vaccini nel mese la situazione potrebbe evolversi molto in positivo. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anch’io ex sposa di settembre 2020 rimandata a luglio 2021.
    Il mio problema principale è che abbiamo la maggior parte degli invitati (compresi testimoni) fuori regione..
    E non sappiamo quando hanno intenzione di riaprirle.Per questo abbiamo opzionato anche una data a fine agosto..ma spero vivamente in luglio (decideremo a fine aprile in base a come staranno le cose)!Ma voglio crederci, quest’anno non rimando!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sulla stessa barca,dobbiamo tenere duro!! 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 31 luglio ma da poko ho deciso di rimandare è stata una scelta dura....nn ero proprio convinta ma alla fine abbiamo deciso di rimandare a luglio 2022...
    Secondo me a luglio la situazione sarà migliore....
    Ti consiglio di nn rimandare.....Anche se io ho fatto al contrario

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. aspettiamo anche noi maggio!! Teniamo duro insieme 😊🤞🏻😘💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto! 😊 se ci sosteniamo a vicenda è più semplice affrontare questa situazione di incertezza 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che attendere notizie ufficiali 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia magari! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. infatti bisogna aspettare le regole e basta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 io sono un pò preoccupata perché è il 3 luglio e abbiamo già rimandato dall'anno scorso ma voglio essere fiduciosa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai! Comunque noi per quest'anno il viaggio lo abbiamo spostato in Italia.. poi l'anno prossimo andremo fuori.. ma speriamo sblocchino un pò la situazione dai..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriami bene dai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi come voi ci siamo spostati in comune. Ora speriamo di poter festeggiare insieme ai nostri amici e parenti il 4 luglio, per ora non abbiamo rimandato, aspettiamo maggio a vedere come procede la situazione. Teniamo duro fino alla fine💪😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione