Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo

Spose Luglio 2021

Chiara, il 31 Marzo 2021 alle 01:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 79
Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo rimandata, perché vogliamo avere accanto amici e parenti e godercela per quanto sia possibile.. qualcuna che si sposa a luglio? Cosa avete deciso di fare? Io non vorrei rimandare ancora perché voglio essere fiduciosa, ma vorrei sentire se c'è qualcuna nella mia stessa situazione. Grazie

79 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 2 Aprile 2021 alle 14:29
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposa luglio 2021, ex sposa 2020, e non rimanderemo per nessuna ragione, aspetto impazientemente il nuovo decreto per capire quante persone si possano invitare sperando che il decreto non abbia validità limitata e faremo le decisioni del caso perché, nelle nostre idee, saremmo stati circa 200 😰... infatti non ho ancora dato le partecipazione che ho mandato in stampa da poco... speriamo bene 🤞🏻, in bocca al lupo a tutte noi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che le 30 persone della sera saranno le prime eliminate purtroppo 🙈poi sono in attesa di sapere delle altre 160, quante potremo invitarne...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Nel carrello di Amazon ho un po’ di cose che aspettano di essere comprate! 🙈🤣 poi avevo pensato ad ogni minimo dettaglio...
    ora sono in crisi con il tableau perché in base alla quantità di tavoli ho idee diverse...
    Aiuto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! ma quindi sei in attesa di sapere se puoi fare festa giorno e sera o ti hanno già dato l'ok?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro invece sarebbe stato un matrimonio da 160 invitati più una 30ina la sera 🙈🙈🙈 quindi di telefonate dovremmo farne tante 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che poi la cosa che mi fa imbestialire di più è che ho mille idee super fighe da realizzare ma devo sapere quanti siamo! in più come se non bastasse ci si mette pure il comune con il veto di lancio riso e affini, ovvero tutto ciò che cade a terra...che bolle!!!!!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, in attesa di una parola per poter partire a razzo. Il nostro non sarebbe stato un matrimonio da 100 invitati, ma vorrei avere la possibilità di invitare gli amici più intimi oltre ai parenti stretti.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia stessa “paura”... 🤦🏻‍♀️ Anche perché io solitamente sono una persona molto organizzata e trovarmi così, mi fa impazzire 🤦🏻‍♀️
    Tieni conto che in tante cose ci siamo arrangiati, dagli inviti, alle bomboniere, al tableau ecc... Ed io l’anno scorso a gennaio, avevo già finito di impacchettare tutte le bomboniere 🙈 quindi ora mi sembra di diventare una sclerata che non sa cosa esattamente può fare 🤦🏻‍♀️ Continuo a sperare nel 6 aprile........ma ho paura sarà un’ennesima delusione 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero di farlo in tempo utile, perchè non è che posso invitare le persone 10 giorni prima

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ Idem...stiamo aspettando solo quello per iniziare a fare telefonate e dire, tu si e tu no 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo ne sono sicura ☺️ Non vedo l’ora di arrivare davanti la chiesa e trovare il mio fm lì ad aspettarmi...non vedo l’ora di emozionarmi e vederlo emozionato...non vedo l’ora di sapere cosa ne pensa di me e del mio abito...ma soprattutto non vedo l’ora di essere sua moglie ♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao anche noi sposi 3 luglio, aspettiamo di sapere il numero di invitati e procediamo

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍💪 Speriamo però cmq che quel giorno possa essere come lo abbiamo sognato 🤞💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo del vostro stesso pensiero...ex sposi 4 luglio 2020, ora sposi 3 luglio 2021... quello che si potrà fare, faremo...basta tenere la vita in stallo....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo discorso dell’economia non regge.
    Stiamo alla frutta ormai e molte attività prossime alla chiusura (altre già lo hanno fatto) e continuano con zone rosse e arancioni..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a luglio e non abbiamo intenzione di rimandare, se non si potrá festeggiare faremo solo la celebrazione in chiesa e pazienza 😑.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglioex sposa agosto 2020 e non rimando più... Non ci penso proprio stavolta! Ieri abbiamo contattato il catering che aspettano il dpcm nella seconda settimana di aprile per sapere il numero massimo d'invitati... Da lì capirpnse possiamo invitare tutti o fare dei tagli.. Ci dispiacerebbe in caso, ma basta, non si può rimandare a tempo indeterminato...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché non è che possono chiudere sempre, anche l'economia deve iniziare ad andare avanti e con i matrimoni ad esempio si mette in moto un grosso circuito dai fiorai, le bomboniere, fotografo, trucco estetiste... speriamo bene e pensiamo positivo 😍🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 luglio e al momento non ho rimandato ... Ho più o meno tutto pronto, tranne inviti e bomboniere perché spero cmq di poter avere qualche indicazione sul numero dei possibili invitati. Una cosa che proprio non sopporterei è dare gli inviti e poi "scegliere" chi può partecipare e chi no, sono per il o tutti o nessuno. Le bomboniere con i negozi chiusi per la zona rossa ovviamente non ho potuto concludere niente, ma il negozio, con cui già avevo parlato per qualche idea, mi disse che cmq anche con poco preavviso era realizzabile...e spero entro maggio di poter concretizzare. Attendiamo 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Per luglio aspetterei a pensare di rimandare, penso che la festa si farà 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche 10 luglio a cena e voglio davvero sperare che d’estate tolgano il coprifuoco come la scorsa estate che non c’era. Vediamo il nuovo decreto ma spero davvero sia così anche perché mi sembrerebbe strano che anche i ristoranti non tengano aperto per la cena almeno da giugno.
    Incrociamo le dita! A presto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me non ha senso rimandare quando ancora non si sa nulla.. in ogni caso non dipende da noi quindi io consiglio di andare avanti e poi si vedrà.. se proprio non si potrà fare rimanderemo.. ma siccome non sappiamo niente non è detto che a settembre o dicembre o l'estate prossima sarà meglio di luglio! Forza io sono speranzosa😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lia anche io spostato da maggio ad agosto speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Speriamo per il meglio dai! Quest'anno gli voglio dare un pò di fiducia in più 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, l'estate è tendenzialmente un buin mese...complice il caldo calano i contagi e in più abbiamo davanti 3 mesi di vaccinazioni che si spera andranno a pieno ritmo... Vi consiglio di non rimandare, chi l'ha fatto l'anno scorso si è poi pentito della scelta... In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da maggio a luglio e sinceramente sono fiduciosa per l estate
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, grazie della dritta.

    Io sto facendo le partecipazioni a mano quindi di rifarle non se ne parla proprio Smiley xd sono d'accordo con te. Ancora di più per questo motivo vorrei che la data fosse corretta e non dover poi avvisare tutti gli invitati telefonicamente. Quindi nulla, un altro respirone e aspettiamo ancora un pò. Finger cross Smiley flower Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. per il momento tengo duro 💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare assolutamente! Noi ci sposiamo il 30 luglio e siamo super postivi! 😊 sentendo la location ci ha rincuorati molto... loro si stanno preparando alla peggio come l’estate scorsa, e considera che non c’era il limite di invitati e i balli si potevano fare! In teoria questa estate la situazione dovrebbe essere nettamente migliorata 🙈 ce la faremo ♥️
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da poco ho rimandato da maggio ad agosto e il consiglio che ti posso dare è di non spostare assolutamente. Da giugno in poi con il caldo le cose torneranno alla normalità proprio come l'anno scorso. In più ci sono i vaccini
    Non preoccuparti e resisti, potresti pentirtene
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare, sposati anche se non potranno esserci tutti, il giorno è vostro e solo vostro e ti posso assicurare che non baderai a tutte le persone realmente presenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione