Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo

Spose Luglio 2021

Chiara, il 31 Marzo 2021 alle 01:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo rimandata, perché vogliamo avere accanto amici e parenti e godercela per quanto sia possibile.. qualcuna...
Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo rimandata, perché vogliamo avere accanto amici e parenti e godercela per quanto sia possibile.. qualcuna che si sposa a luglio? Cosa avete deciso di fare? Io non vorrei rimandare ancora perché voglio essere fiduciosa, ma vorrei sentire se c'è qualcuna nella mia stessa situazione. Grazie

79 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔 so che è chiedere troppo ma io ancora ci spero... poi alla più brutta si rimanderà di nuovo.. spero di non doverlo fare però..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sposo in chiesa il 01/05/21 e appena fissato la festa per il 16/07. speriamo bene !!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 31 luglio e sinceramente non ho assolutamente intenzione di rimandare. Ho tutto pronto, il 3 maggio faremo la promessa e poi daremo le partecipazioni. Speriamo bene. Mancano esattamente 4 mesi e spero che la situazione migliori! La mia location è grande e ha spazio anche fuori quindi vedremo come poterci organizzare!
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 31 luglio.. Non rimanderemo, ma sarebbe carino sapere come organizzarsi per cominciare a mandare gli inviti

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure a luglio e stiamo invitando tutti ...circa 120 persone speriamo si possa fare la location è grande e staremo all aperto se il tempo ce lo concederà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 luglio e non abbiamo alcuna intenzione di rimandare!! Mi sembra un po’ presto per andare in panico 🤣 non mollare!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 luglio e per ora siamo abbastanza sereni di poter fare tutto! Sarà una festa con circa 110 persone e spero di poterle chiamare tutte senza rinunciare a nessuno.. dobbiamo aspettare le notizie ufficiali ed essere fiduciose!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 2 luglio e a parte alcuni giorni di sconforto, per il resto sono molto fiduciosa!

lunedì ho sentito la mia location che mi ha "rassicurata": anche se ad ora di ufficiale non sanno niente, pensano che già da giugno possano tornare a lavorare BENE!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena spostato dal 29 maggio al 12 luglio, quindi direi che siamo abbastanza fiduciosi sul mese di luglio. Crediamo si possa fare il ricevimento anche se non sappiamo con quali regole!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 luglio e non vogliamo rimandare. Speriamo di riuscire a fare tutto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9 luglio! Dai speriamo che vada tutto bene.. in realtà spero anche si possa fare il viaggio di nozze all’estero! Forse sapremo qualcosa di più a maggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 luglio e io sono molto tranquilla!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Vedo che sei marchigiana.. Io lo sono di origine, anche se non ci vivo più da quando avevo 9 anni.. So bene che lì i matrimoni sono sempre molto numerosi, ma se per te 100 invitati sono pochi non credo che ce la farai a luglio.. 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fuori regione saranno massimo in 4/5.. tutti della regione.. il fatto è che non sono pochi e sinceramente il fatto che più mi sapventa è quello di dover scegliere a chi dire si e chi dire no.. e quindi se si potessero fare solo con massimo 100 invitati dobbiamo rimandare per forza 😔 speriamo ci facciano sapere al più presto.. comunque noi il 3 Luglio. Non dovreste avere problemi.. spero che vada tutto bene 🤞🏻 Grazie per la risposta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 17 luglio,mai rinviato. Noi saremo in pochi (40 noi compresi),quindi contiamo di poter fare tutto, diciamo come l'anno scorso. La location ci ha rassicurato già a inizio febbraio,idem il fotografo. Secondo me dipende da quanti invitati avete e quanti arrivano da fuori regione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione