Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Spose luglio 21 help scarpe!!

Elisabetta, il 1 Settembre 2020 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze mi sorge un gran dubbio... Mi sposo il1 luglio 21 e la prima prova sarà a maggio, dovrò portare le scarpe ma a maggio nn ci sarà ancora la collezione estiva (ho chiesto ai negozianti) e quest anno nn ho trovato nulla in giro!! Come farò? Potrò portare le scarpe alla seconda prova che sarà a metà giugno? Altra domanda:ma come è possibile che qui in Brianza nn abbia trovato un negozio di scarpe con Marche serie come melluso sposa, Albano o altre Marche che nn siano di scarsa qualità?? (ho dei piedi un po' complicati.. 😁)

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Settembre 2020 alle 12:54
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    hai guardato tra i fornitori che hai qui sul portale?👇🏻

    Accessori sposa Monza e Brianza

    Ti lascio anche questi topic in cui ne parlano

    Topic su scarpe sposa Monza e Brianza

    Spero ti siano utili😘😘😘

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco ma ci andrò sicuramente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a Milano da Zunica? Io ci sono passata settimana scorsa, il negoziante mi ha consigliato di tornare a dicembre quando ci sarà la collezione nuova e potrò vedere anche le scarpe colorate (non le desidero bianche). Hanno un po' tutte le marche e anche una sezione outlet
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica è andare a Milano se hai necessità di qualcosa di particolare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo store locator del sito della melluso non ti individua nessun negozio in zona?

    Se le vuoi griffate prova yoox ha il reso gratuito, avevo trovato un paio di jimmy choo fighissime al 50% ma il 38 calzava poco, ci sarebbe voluto mezzo numero in più o un numero in più.

    Poi così tanto per sono andata da scarpe e scarpe e ho trovato due paia, un paio molto morbido di decolté di nappa con cinturino in caviglia tacco 6 e un paio per la preparazione sandali di raso bianco con fiori tacco 10, tanto lì staro seduta in locationXD

    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per maggio ci saranno già le collezioni estive, non ti preoccupare. Io le ho trovate su yoox in autunno/inverno super scontate (mi sarei dovuta sposare a giugno di quest’anno ma abbiamo rimandato a luglio 2021).
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai uno sguardo a Miss D, si trova a Nerviano, lo trovi anche qui tra i fornitori. Scegli il modello e il tessuto tra quelli che hanno disponibili e te le fanno su misura!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le collezioni estive vengono presentate già ad aprile, puoi andare in giro per boutique.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le mie le ho prese su Zalando, l'unico dubbio era che magari per luglio le avrei volute aperte per non indossare i collant (già a fine giugno quando mi dovevo sposare prima di rinviare era pesante l'idea dei collant, a luglio peggio che mai), ma siccome ho un problema a un'unghia del piede che non so se si risolverà per il giorno del matrimonio ho deciso che è inutile comprare un sandalo aperto se poi non potrò metterlo. Detto questo da Aldo, Melluso ed altri rivenditori simili i sandali si trovano sempre per le spose!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di melluso molto comode! Però ho i piedi molto magri senza grandi problemi...se hai dei piedi complicati ti conviene farle su misura ! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione