Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Spose maggio 2021

Cristina, il 15 Dicembre 2020 alle 23:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte come state? Volevo avere un po' di pareri e conforto da voi spose che come me si sposano a Maggio...noi in realtà dovevamo sposarci a luglio 2020 e abbiamo ovviamente dovuto rimandare e ora speriamo in bene anche se purtroppo passo a giorni alterni in cui sono ottimista e altri in cui...
Ciao a tutte come state? Volevo avere un po' di pareri e conforto da voi spose che come me si sposano a Maggio...noi in realtà dovevamo sposarci a luglio 2020 e abbiamo ovviamente dovuto rimandare e ora speriamo in bene anche se purtroppo passo a giorni alterni in cui sono ottimista e altri in cui sprofondo in un immensa tristezza!!!

Sogno il nostro matrimonio normale è chiedere tanto? grazie a chi risponderà ❤️

41 Risposte

• Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’1 giugno.... anche io ho momenti di sconforto ma cerco di non pensarci e procedere con gli ultimi preparativi.... incrociamo le dita e facciamoci forza..... ce la faremo 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Avanti tutta con l’organizzazione dei nostri matrimoni..... in bocca al lupo a tutte 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da marzo 2020 abbiamo rimandato a marzo 2021, convinti che non avremmo avuto problemi. Invece ora che ovviamente il virus non si è fermato abbiamo rimandato a marzo 2022 proprio per non dover sentire di nuovo poche settimane prima della data "la cerimonia/il ricevimento/la festa non si può fare".
    Penso che a maggio la situazione per te sarà migliore, non avvandonare ancora le speranze. Aspettate febbraio/marzo per decidere definitivamente in base a quali saranno le restrizioni se fare o no. Auguroni 😍😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina
    Innanzitutto mi spiace molto del tuo rinvio e sono sicura che quello che stai organizzando per maggio sarà ancora più bello 😊
    La nostra data è il 31 maggio e come te, all'inizio della seconda ondata, passavamo dall'ottimismo allo sconforto pensando al nostro matrimonio ma abbiamo preso una decisione! Non pensare a questa maledetta situazione e continuare ad organizzare e goderci i preparativi... In fondo questi momenti sono unici 😊
    Inizieremo a valutare come procedere verso marzo così da prendere decisioni più "definitive" valutando l'andamento del virus. Stai serena e goditi i preparativi ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verbania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,

anche io mi sposo a maggio 2021!! cerchiamo di essere positivi.. anche se è difficile Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho già rimandato quest anno per maggio , 3 maggio, io me lo auguro, ho molta ansia a riguardo! Speriamo bene insomma
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una Cristina che si sposa il 30 maggio 💪 per me l'importante è sempre stato sposare l'uomo che amo, e voglio che così sia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sposo a maggio e come te ex sposa 2020. Provo esattamente la tua stessa cosa e più si avvicina la data , anziché avere quell'entusiasmo che potevo avere un anno fa di questi tempi ho paura ,paura di rivivere un incubo. Non sei anormale e non chiedi troppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina..io mi sposo 1 giugno..cerchiamo di essere fiduciose..manca ancora parecchio tempo..possiamo farcela❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina... mi sposo il 29 maggio. Un giorno prima di te! Non oso immaginare come ti sei sentita la prima volta che hai dovuto rimandare, ma vedrai.. non dovrai riviverlo!!! Ce la faremo!!!!!
    Ne sono convinta. Mai mi prende lo sconforto perchè ho una sensazione positiva che non mi abbandona mai. Siamo in tantiiissiiime a sperare e sento questa forza!!! Daiii goditi questi momenti e approfitta per perfezionare tutti i dettagli di quella giornata!!! ♥️ Tra poco l’ultimo Natale 🎄 da fidanzati!!! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione