Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo

Spose maggio 2024?

Giulia, il 28 Marzo 2024 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Come va con l'ansia? 😅

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Aprile 2024 alle 11:36
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2024 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho un'ansia assurda! Mi sembrano ancora tantissime le cose da fare e ho paura di tragedie dell'ultimo momento Smiley xd

    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No malissimo! Smetti di guardarli😂 anche perché se ci pensi razionalmente non avresti comunque fatto in tempo a sceglierlo per le tempistiche dell'atelier. Quello che hai scelto ti starà magnificamente 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita in bocca al lupo!! Io invece sono stra in ansia. Ho paura di aver corso con le scelte e di non aver più tempo per rimediare, ad esempio vedo così tanti vestiti d da sposa su Instagram che non sono più convinta del mio 😭 uffaaa
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    24 maggio e devo dirti che tutto sommato va bene! Mi sono presa in anticipo con molte cose. Ieri notte per colpa di un caffè preso tardi però ho avuto modo di pensare fino alle 2 di notte a tutte le cose che devo fare e a tutti i motivi di ansia immaginabili. I più con l'ultimo mese di attesa pre matrimoniale coincide anche una promozione al lavoro, quindi una cosa nuova non indifferente

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi dirò, io sono abbastanza serena per il momento! Mancano 59 giorni, quindi ancora un pochino, però per ora sta filando tutto liscio e siamo in linea con le tempistiche

    Speriamo bene!!

    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento tranquilla nonostante manchino 47gg ma quando ci penso o incontro gente che mi chiede, eccola lì che fa capolino.. e non parliamo di incubi..io avevo una ciste sulla testa, mi sono svegliata terrorizzata
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 maggio.. ansia a mille!
    Non sopporto più nessuno
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 maggio… e mi sembra di avere sempre tantissimo da fare… non vedo l’ora arrivi il giorno così tiro un sospiro di sollievo
    Che ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale!! Un sacco di incubi in merito al matrimonio, a volte non ho il vestito giusto altre volte non ci sono gli anelli 🫣😱 io più che ansia soffro di insicurezza ho ancora mille dubbi su tutto se potessi proverei ancora altri vestiti per essere sicura di aver scelto bene idem guarderei ancora altre location 🫣
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante la giornata sono tranquillissima, nel senso che anche se penso alle cose che dobbiamo ancora fare, non mi agito. però di notte continuo a svegliarmi e faccio incubi allucinati, chissà il mio inconscio

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono al 12 giugno non maggio, ma comunque pochissima ansia devo dire 🤗
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io al momento sono super tranquilla! Oggi però realizzavo che al sopralluogo finale, che è circa un mese prima del grande giorno, mancano 3 settimane………e mi è venuta un po’ la strizza!!!!! Però poi mi sembra ancora tanto lontano 🤷🏼‍♀️ siamo a -57!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che ansia soffro di impazienza 😂 siamo in quella fase in cui manca poco ma allo stesso tempo manca tanto.. uno stallo quasi insostenibile 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ketawa.gif

    Ahahahahah
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    morning-sunshine-haggard.gif ansia? no nessuna ansia 😂😂😂😂
    che poi sono più in ansia per le piccolezze che per le cose importanti 🤦🏻‍♀️



    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 49 giorni, diciamo che per l’ansia la sto controllando un pochino. Anche perché soffrendo già di ansie già da un po’ di anni so come si fa e quindi va meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione