Premetto di non averne mai viste ... eppure gli stilisti creano anche abiti da sposa super colorati! ... ma sposine che sfidano l'arcobaleno ce ne sono in realtà?
L’ultimo è stupendo!!! Così come quello di Marc Duggel... però per il matrimonio non so... io oserei anche, il mio abito lo volevo azzurro polvere! Ma ho avuto il vero da tutti, specie dal mio fm che vorrebbe tanto vedermi in bianco. Mia nonna poi... le ho fatto vedere un abito azzurro e stava per disconoscermi 😅
Li trovo davvero troppo esagerati! Saranno belli ma non per un matrimonio. Poi per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole sentendosi sé stesso😊! Se colorato allora preferisco un rosino o azzurrino... Altrimenti bianco o avorio tutta la vita 😍
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto uno scherzo al mio fm dicendo che l abito sarà color nocciola e mi ha guardata in modo strano 😅 pensa se dovessi arrivare con un abito così, poi sono gusti ovviamente 🥰🥰
Io sinceramente, nonostante sia di gusti particolari, non indosserei mai nulla di così coloraro.. Magari un abito non bianco, di un rosa tenue o azzurro tenue si, ma così colorato proprio no 😅
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente a me non piacciono, mi fanno pensare a una festa in maschera 😅