Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma

Spose Pragmatiche Cercasi!

Elena, il 8 Maggio 2020 alle 23:11

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ciao future spose, spero stiate bene in questo periodo parecchio complesso! Scrivo per sapere se c'è qualcuna che come me non è presa dal romanticismo di proposte e vita matrimoniale ma pensa prima all'aspetto pratico del matrimonio. Ad esempio noi sappiamo che ci sposeremo ma non c'è stata nessuna...

Ciao future spose, spero stiate bene in questo periodo parecchio complesso!

Scrivo per sapere se c'è qualcuna che come me non è presa dal romanticismo di proposte e vita matrimoniale ma pensa prima all'aspetto pratico del matrimonio.

Ad esempio noi sappiamo che ci sposeremo ma non c'è stata nessuna proposta e nessun anello e prima di dare qualsiasi cosa per certa preferisco capire quale sarà la spesa totale e quale sarà la location.

Non significa non essere romantiche o che il romanticismo non mi piaccia, solo che so che la mia relazione fortunatamente non cambierà dal giorno prima al giorno dopo.

Fatemi sapere se sono la sola strana!

XOXO

68 Risposte

• E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!

Mi consola sapere che non sono la sola! Un mio amico ha da poco fatto la proposta alla ragazza con anello disegnato da lui, canzone, tutto pensato e io invece ogni tanto guardo il mio ragazzo e gli chiedo se quindi ci sposiamo ed è tutto confermato Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peraltro, proposta pervenuta solo dopo la mutua decisione di sposarci
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello e proposta volevo dire
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto anello e promessa ma non sono mai stata una persona incline agli aspetti romantici della cosa 🤣
    Peraltro ci siamo sposati quando convivevamo già da anni e avevamo già un figlio 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione