Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia

Spose Pugliesi lancio un grido di aiuto: Quale band avete scelto?

Michela, il 7 Settembre 2020 alle 15:12

Pubblicato in Nozze Puglia 48

Stiamo cercando in maniera disperata una band !!! Siamo di Foggia ma ci stiamo spostando oltre anche nel barese e oltre ahahahah Finora ci ha colpiti la Csound Eventi di Brindisi e gli Atmosfera blu. Avete recensioni o consigli? Grazie milleee

Stiamo cercando in maniera disperata una band !!! Siamo di Foggia ma ci stiamo spostando oltre anche nel barese e oltre ahahahah Finora ci ha colpiti la Csound Eventi di Brindisi e gli Atmosfera blu. Avete recensioni o consigli? Grazie milleee

48 Risposte

  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di dove sono?

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo sarà bellissimo ne sono certa Smiley heart meno male che sei riuscita a trovare il giorno nello stesso anno e mantenendo tutti i fornitori.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i Just for us sono fantastici..il sax strepitoso e anche le voci sia maschile che femminile..all’ultimo matrimonio cui sono stata hanno fatto ballare davvero tutti ...noi non li abbiamo scelti solo perché non rientravano nel nostro budget
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque sei molto cara❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avremmo dovuto sposarci quattro mesi fa😉 pensarci fa male però so che è solo tempo che passerà ❤️ abbiamo scelto l'unica data che per quest'anno ci permetteva di mantenere tutti i nostri fornitori senza rinunciare a niente e nessuno... Sono stati tutti super comprensivi... E l'emozione sarà doppia, perché consapevoli di aver superato una prova in più
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo conosco peró ci guardò subito, io nel foggiano non ho trovato band che rispecchiassero il nostro gusto, quindi ci siamo spostati di tanto, purtroppo la band è fondamentale, ti costruisce l’ evento

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avresti dovuto sposarti a maggio?? Mi spiace, molte mie amiche hanno spostato di un anno. Mi sarei dovuta sposare il 6/06/2021 ma la mia location causa Covid non era più disponibile, per cui ho dovuto cambiare e innamorarmi di una nuova location e spostare il matrimonio di un anno, è tutto pieno.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì. Noi ci siamo affidati a Nico Rinaldi eventi, un diritto artistico pugliese, che trovi anche qua su matrimonio.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non li conosco sono pugliesi?.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro matrimonio il 14 maggio sarebbe stato di mattina... Adesso sarà di sera e quindi senza saperlo abbiamo azzeccato le scelte 😂😅 ridiamoci su😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il sax è il massimo dell’eleganza secondo me, anche noi vorremo il sax proprio perché il nostro matrimonio sarà serale, quindi la presenza di questo strumento é d’obbligo.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Camera con vista
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi abbiamo scelto la Sciò band, ma ci piacevano molto anche i C'era con Vista.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo dipende da quanti elementi scegli, da quali voci scegli... Noi abbiamo scelto tre strumenti più shary e Davide 🤑🤑 sono eccezionali 😍 eravamo indecisi tra violino e sax, diciamo che a tutti i matrimoni a cui abbiamo partecipato c'è stato sempre il violino quindi abbiamo optato per il sax anche perché lo riteniamo più intenso, deciso ed elegante
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Top, che voci avete scelto? A noi piace molto Claudia e Davide e vorremmo anche il dj. Sono contenta che qualcuno mi dica il suo parere. Noi siamo di Foggia e abbiamo richiesto il preventivo. Per curiosità quanto chiedono?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto atmosfera blu.. ovviamente su consiglio di molti altri (tra cui la nostra location) e avendoli visti varie volte dal vivo... Abbiamo scelto batteria sax e tastiera più due voci una maschile e una femminile 😍 ottima musica, voci splendide, talento e simpatia, cosa chiedere di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione