Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria

Spose settembre 2020

Naomi, il 31 Gennaio 2020 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragaaaa in quante siamo??? Io 18/09/2020. A che punto siete con i preparativi? A noi mancano bomboniere, partecipazioni e fotografo. Naturalmente tutto ciò che riguarda la parte burocratica ancora niente! E voi???

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 31 Gennaio 2020 alle 15:23
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19😍 abbiamo fatto tutto, asp la promessa ad aprile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sappiamo ancora perché il mio fm marito sta cambiando lavoro e non sappiamo ancora come sarà... Forse lo faremo a dicembre durante le feste di natale... Ma è ancora tutto in forse.ci piacere new york e crociera.. . Voi avete deciso?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 6 settembre e dobbiamo ancora decidere per le partecipazioni, la musica per la Chiesa, i libretti messa, tableau, fioraio, abito fm, fedi e regali testimoni. Insomma abbiamo solo chiesa, ristorante, abito per me, trucco e parrucco per me, musica per il ristorante e bomboniere. Il viaggio di nozze non lo faremo e quindi abbiamo un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi il 5, ci mancano partecipazioni e bomboniere (che in realtà abbiamo scelto, dobbiamo solo ordinarle), musica e fiori.

    Io sono ancora in alto mare per trucco e parrucco, ma al momento sto dando priorità ad altro!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 settembre. Ci mancano soprattutto fiori, fedi e viaggio e abito per fm.. Dobbiamo scrivere il libretto della messa e l'animazione per il ricevimento. Scegliere la musica a cui penserà un amico, definire con la location menu e bomboniere. Confermare la partecipazioni che stiamo definendo con la grafica. Decidere per auto nostra o noleggio. E credo che poi ci siamo. Penso che siamo messi bene ma l'ansia c'è
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora partiamo da Venezia andiamo a santorini per alcuni giorni poi da li andiamo ad Atene,per poi prendere l aereo per andare a barcellona alcuni giorni e poi rientriamo
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow in viaggio dove andate
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo noi 05.09.2020Smiley love

    Ci mancano: fedi, bomboniere, inviti, auto, fiori, abito fm, definire il menù, torta e viaggio. Oddio in effetti mancano un po' di cose ahahah

    Diciamo che le cose principali sono state prenotate... restano "solo" delle piccolezze da fare adesso!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 😆e siamo messi direi bene...partecipazioni già consegnate( per motivi di lontananza) abito mio scelto,catering scelto,fotografo e villa apposto e pure i fiori. Ora aspetto aprile per le bomboniere e fedi,poi maggio prima prova trucco e parrucco 😆
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 13 settembre 2020...
    Ci manca il viaggio le partecipazioni la promessa e la torta.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 settembre ....ok Chiesa Location musica il mio abito fotografo e trucco iniziato il Corso matrimoniale e niente man mano faremo il reatp con calma senza ansie 👍😁🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, noi il 12.09 🥰
    Mancano un po' di cosette ancora, tutto appuntato, appuntamenti presi, bisogna definire e concretizzare, stiamo anche ultimando casa..corriamo piacevolmente a destra e a manca 😊

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!🙋🏻‍♀️
    Mancano partecipazioni, trucco, parrucco, fedi, definire musica, menù e torta, prenotare viaggio di nozze e mi pare basta????
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come viaggio di nozze che fate?un giorno dopo di me ti sposi😍
    • Rispondi
  • Fatma
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Fatma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi ci sposiamo il 3 settembre. Oltre alla parte burocratica ci mancano solo inviti e bomboniere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19 settembre... Abbiamo fatto tutto quasi... Stiamo gia dando anche le partecipazioni, ma per nostra scelta... Ci manca il menù e scegliere i fiori, ma anche quelli ci pemsa la location 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 05 Settembre Smiley heart mancano ancora le partecipazioni, bomboniere, fedi, truccatrice, definire menù e tutti i dettagli del ricevimento.. E settimana prossima inizia il corso prematrimoniale Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5/9/20 ci mancano fedi e musicaaaa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 12/9/20. Mancano abito del mio ragazzo, mie scarpe, parrucchiera, la parte burocratica (inizieremo il corso il 3/3) e dobbiamo ancora parlare per quanto riguarda la musica al ricevimento. In poi dobbiamo o ancora definire i fiori e gli allestimenti e fare la prova menu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione