Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia

Spose Settembre 2020, ci siete ancora?

Rita, il 21 Aprile 2020 alle 15:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Qui non si capisce niente! Le più sagge rimandano e quelle che sperano ancora nel 2020, possono considerarsi illuse o folli?
Qui non si capisce niente! Le più sagge rimandano e quelle che sperano ancora nel 2020, possono considerarsi illuse o folli?

79 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già fatto le pubblicazioni? A me la location ha detto di stare tranquilla.
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita penso non ci siano spose sagge o folli, scelte giuste o sbagliate, nessuno conosce come si evolverà la situazione nei prossimi mesi. Se alcune spose non erano tranquille hanno fatto bene a rimandare al 2021. Noi abbiamo spostato il matrimonio da fine maggio a fine agosto, per ora cerchiamo di essere positivi, mancano 122 giorni o giù di lì, ci daremo tempo qualche settimana per capire cosa è giusto fare. Noi ci speriamo 🤞🌈. Nel caso a rimandare siamo sempre in tempo 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si perché spostare già ora? Giocatela fino alla fine
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si.
    Non è detto che se quest anno non ci fanno sposare il prossimo anno si può.
    Parlano di un vaccino che arriva tra 2 anni non penso che dovremmo stare 2 anni cosi. Prima o poi si deve tornare alla normalità 🤞🙏🙏💪
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Debora! Io dovrei sposarmi il 2 settembre ma mi dicono che sono scellerata a non chiedere una data nel 2021. Sinceramente la location non mi ha proposto l'opzione 2021 ma mi ha detto solo di pazientare e vedere come vanno le cose
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspettiamo queste risposte e speriamo che il karma non ci sia contro!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spererei ancora ma non posso portare questa speranza all'infinito perché prima o poi dovrò fare i conti con la realtà...Oddio, spero che il karma non mi vada contro e quindi confido nel 4 maggio🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 12 settembre.
    Aspettiamo risposte dal governo 💪🤞
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda io sposterei solo per comprovate ragioni di impossibilità a svolgere un matrimonio "normale". Credo che se uno abbia deciso di spostarsi quest'anno a meno di impossibilità oggettiva sopravvenuta, non avrebbe motivo di dilatare i tempi. Mio personalissimo parere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sento né illusa, né folle.... Non ho intenzione di spostare la data perché mancano ancora 5 mesi e sono tanti! Data 26/9 e me la tengo fino alla fine.... Le più sagge mi fa ridere, semplicemente ci sono diversi modi di reagire a questa situazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato al mio 10/07, il 14/09. Quindi si, ci spero ancora in questo anno , e anche molto . Non ho voluto rimandare già subito al pross anno. Speriamo e vediamo come vanno le cose 🙏🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se si è disposti ad accettare un matrimonio con restrizioni è inutile rimandare mentre se non si accettano restrizioni è giusto rimandare al prossimo anno. Conte ha appena detto in diretta che ci sarà distanziamento e mascherine fini a cura/vaccino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno fa le proprie considerazioni e scelte.. Non si può giudicare o criticare nessuno! Io personalmente voglio aspettare ancora fino a fine Maggio prima di prendere una decisione, e la nostra data è il 05 Settembre. Preferisco tardare un po' piuttosto che essere troppo precipitosa

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è questione di essere illusi, folli o saggi. rimandare all'anno prossimo o sperare ancora nel 2020 è solo una scelta personale dettata da mille motivi!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tra i folli, a quanto sembra. Sposiamo il 19 settembre, aspettiamo il 3 maggio per avere informazioni piu certe. Non intendo spostare il giorno se non è tangibile che non si possa fare.
    Sono forse poco allarmista, e abbastanza fredda, ma ancora mancano 5 mesi precisi, e tutto puó accadere. A mio favore (o sfavore) dipende dai punti di vista, ho che abbiamo realmente tutto pronto, salvo il mio vestito che stanno cucendo mia mamma e mia nonna proprio in questi momenti.
    Tu? Sei anche cosi speranzosa? 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione