Secondo me riusciremo a sposarci e se riusciremo sarà senza mascherine o guanti, perchè non avrebbe senso. Sinceramente, chi veramente terrebbe sempre la mascherina? anche se ci facessero mangiare distanziati, poi comunque le persone si riuniscono, quindi se ci lasceranno fare il matrimonio, sarà appunto senza limitazioni di alcun tipo!
Ciao, io ho dovuto spostare dal 13 giugno al 21 settembre non mi sento né illusa e nemmeno folle io mi sento fiduciosa e che tutto finirà presto e che c'è la faremo 💪
Ciao .. guarda io sono stata molto fiduciosa e sinceramente lo sono ancora ! Io dovevo sposare il 25/09/2020 .. ho spostato al 07/05/2021 solamente perché ho mio fratello che deve venire dall America e sicuramente per quel periodo le frontiere saranno ancora chiuse! Ma in generale penso che sicuramente i matrimoni si celebreranno ..
Noi 22 agosto, non rimandiamo al prossimo anno perché proprio non ce la faremmo, ma non confido nemmeno in questo 2020. Cerco di avere una visione piuttosto realista della situazione per cercare di accettarla.. il 22 agosto 2020 ci sposiamo, anche solo con la firma❤️🥺
Visualizza messaggio citato
Solo il tempo a tutti ....a tutto il mondo ci dara' risposte!!!! È giusto che ognuno la pensi a modo suo ma solo il Tempo e Dio ci darà risposte a tutti...😊😊😊😊🌈🌈🌈🌈
Aumento di prezzo non se me parla: c'è un contratto chiaro chiaro. Diminuzione del numero degli.invitati? Verosimile...Dipende però sempre a quanto ammonta questo numero. Comunque un matrimonio con 200 persone conviene anche a fronte di 400
Hanno detto chiaramente che non ci saranno matrimoni con mascherine e guanti sarebbe impensabile fare un pranzo così.. quindi le feste o si faranno o non si faranno... l unica cosa che possono fare sarà dirci di fare un taglio agli invitati.. Ma a questo punto andrà anche a discapito loro che apriranno una location che ha dei costi per solo la metà della gente.. Non credo gli convenga a meno che non aumenteranno i prezzi ma non credo possano farlo.. Non si sa nulla possiamo solo attendere e sperare
Quella del vaccino è terrorismo psicologico informativo per far sì che la gente vada ancor di più nel panico ....così non Vivi la Vita... Sicuramente ok il distanziamemto sociale e mascherinein fase 2 ma stop... Ragioniamo a scaglioni....se si potranno fare i matrimoni da agosto in poi bene altrimenti sposteremo ma non Adesso che mancano 5 mesi ed io sinceramente ci credo fortemente che ce la faremo🌈Ps: Unico Virologo serio è il Prof.Giulio Tarro...
Vero Fulvia! Io sposterei solo nel caso in cui cominciassero ad impormi restrizioni tipo tempi di guerra. Mi metto nei panni di chi gravita intorno alla filiera matrimoni ed arrivare al 2021 con le mani in mano non è facile
Magari saremo ancora con il distanziamento sociale...Quello che non si capisce è che la storia del vaccino non è immediata come "Dare Soldi e Dare Cammello "
Credo che le Persone Sagge non sono quelle che rimangono al 2021 perché non hanno cmq la palla di cristallo che sarà un anno eccellente ma credo siano quelle che non si fanno prendere dal panico ma razionalizzano sulle scelte da fare o cambiare in base a l'evolversi della situazione....senza attenersi a tutte qs fake che girano ...
No niente. Avrei dovuto cominciare dopo Pasqua ma non sono riuscita a farmi fare il certificato di battesimo tra l'altro non mi ci sono nemmeno messa perché sono in attesa delle decisioni del 4 maggio
Anche io la penso come te Silvia. Non è detto che il vaccino arrivi entro un anno o meglio, ci sarà per chi è più a rischio, siamo pure tanti sulla Terra ed averlo per tutti sarà lunga