Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di settembre 2020 l’ho rimandato a settembre 2021 per sicurezza e sperando che la situazione sia risolta per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a maggio 😔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la tua stessa data...Mi dovevo sposare ieri 😢
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pisa
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei di esempio però eh....noi abbiano appena deciso di sposarci e sicuramente anno 2021 ma te come fai ad aspettare di nuovo così tanto..una anno per organizzare e poi ora dovrai aspettare ancora 1 anno e mezzo....nn so come fai....io devo ancora iniziare a fare tutto mi sembra lunghissimo un anno immagino te e cmq voi spose che avete dovuto rimandare!!!!! E speriamo nn succeda anche nel 2021 eh....🤞🤞🤞🤞🤞🤞🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo ancora non lo so.. Anche se credo che sia un controsenso.. Alla fine il riso è negli appositi contenitori.. Non si tocca con le mani
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il lancio del riso .si potrà fare ?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😄😄😄🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio parroco ha detto che testimoni e sposi senza.. Gli invitati per adesso si.. Anche se si siederanno tra parenti sicuramente la abbasseranno.. Magari fino a settembre ci sono altre novità 😊
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E
    X quanto riguarda la chiesa? Hai notizie
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto..👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di dove sei.. Io sono della Puglia e Michele emiliano ha firmato l'ordinanza dove praticamente le mascherine non sono obbligatorie all'interno della sala (bisogna rispettare comunque la distanza di 1m se non si è parenti) e sono concessi i balli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quale ordinanza?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente oggi è uscita l'ordinanza e sono felicissima 😍😍 ci sposeremo il 17 settembre 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una data fissata per il 20 settembre e non ho al momento annullato nulla! Leggo persone che scrivono "hai fatto la cosa giusta a rimandare all'anno prossimo" oppure " è la cosa migliore", io vorrei solo dire che sinceramente non c'è giusto no sbagliato, ognuno fa la propria scelta in base anche a tanti fattori personali, però non penso sinceramente che si possa avere la certezza che il 2021 sia un anno normale, perché siamo davanti a qualcosa che potrà sparire o tornare se stagionale, questo significa che per tutelarci almeno il distanziamento penso verrà mantenuto ancora per un bel po', lo stesso Conte in audizione alle camere parlo di mascherina e distanziamento sino alla cura o al vaccino, e nei vari decreti il passaggio alla fase 4 ovvero la normalità è legata a questi due fattori, basta andare a leggere le schede allegate ai primi DPCM emanati a marzo!! Per cui sinceramente la certezza che si torni alla normalità che avevamo a febbraio non so da dove derivi!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo spero!!😊 mi sono data tempo fino ad agosto per decidere, c poter poi stampare gli inviti!!! Dita incrociate🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è vero, ci sono cmq limitazioni e non va bene x il giorno più importante della nostra vita.. Non vedo l'ora che entra il 2021.. 😊 mi fa piacere che sei d'accordo con me cmq e chi non lo è almeno una scambia un' opinione
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la penso come te ormai a prescindere ci hanno fatto esaurire e non intendiamo più stressarci. Il nostro anno sarà il 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta se sei a dicembre daiiii c'è mezzo anno ancora
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono negativa.. Ci sono persone che hanno paura e persone che non ne hanno.. Ma il locale pur di lavorare alla fine la situazione la sistema.. Cmq sia ognuno fa come vuole 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia stessa data!!!! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un matrimonio con due persone che si amano? Con invitati intelligenti che capiscono la situazione? E comunque il limite agli invitati non esiste, esiste un numero massimo legato alla location. Io mi sposo ad agosto, festeggio all’aperto con tutte le persone che volevo invitare e onestamente non capisco tutta questa negatività. Quando ho confermato la data non c’e stata una sola persona che mi abbia detto quello che stai dicendo tu...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ma scusatemi se mi intrometto, ma che matrimonio è con le restrizioni e a limitazione di invitati?? Poi riapre tutto si ma sempre con i vincoli. Questo 2020 è stato solo uno schifo e se ne deve andare.. Tutto ha rovinato, solo il 10% o il 5% di cerimonie si stanno celebrando
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora molto indecisi. La nostra data sarebbe il 4 Dicembre, abbiamo comunque bloccato il 10 Dicembre dell’anno prossimo.. ma sinceramente sono dubbiosa. Questo senso di incertezza mi sta facendo propendere per rimandare e metterci una pietra sopra😫 starei più tranquilla sicuramente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti cambia nulla le discoteche se riaprono sempre con distanziamento e mascherine... Hai fatto benissimo invece a spostarvi per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei stata sposa del 25 luglio 2020 purtroppo ho dovuto spostare al 24 luglio 2021
    Ma se avrei saputo prima che a luglio avrebbero aperto le discoteche anche se vorrei capire meglio in quale situazione aprirebbe,
    avrei optato per lasciare il 25 luglio di quest'anno anno . A prescindere personalmente non è un anno molto bello in famiglia diciamo che tutto sommato mi sta benissimo il 2021.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🎉🎉💕


    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia speriamo proprio!! ❤️ Crepi, in bocca al lupo anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2021 ci porterà tante soddisfazioni vedrai
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto esattamente il nostro stesso pensiero. Noi siamo più felici cosi. In bocca al lupo il prossimo anno sarà meraviglioso
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 29 maggio poi 29 settembre. Anche noi eravamo troppo stressati allora abbiamo rimandato all'8 settembre 2021 sarà una favola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione