Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono trovata nella tua stessa e identica situazione. In più la sala ci ha dato una scadenza per decidere senza la possibilità di tornare indietro a questo punto abbiamo rimandato per non rischiare...
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti posso dire che anche i miei fornitori pareri un po' contrastanti... Come se dal 1 di agosto torneremo alla normalità... Io ho i miei dubbi... Al governo ci hanno solo illuso e nn hanno mai parlato con chiarezza... Io da marzo ero consapevole che nn mi sarei potuta sposare a maggio... La verità è che non sanno cosa fare neanche loro ma nel frattempo quei 450 esperti al giorno ricevono molti soldini... Nn scenderanno dalle loro poltrone facilmente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche io 2021 sperando in un anno sereno per tutti
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia io la penso esattamente come te..purtroppo chi sta al governo ci ha letteralmente rovinato... Bastava riaprire e non inventarsi distanze assurde... Ho letto i decreti anche per le misure da adottare in discoteca veramente patetici... Io purtroppo ho dovuto rimandare anche perché la sala voleva una risposta decisa e non potevamo poi ritornare indietro... Non avrei fatto un matrimonio come va va. È stato questo a sbloccarmi fondamentalmente e decidere al 2021...oltre lo stress ecc e mille incertezze
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... Io vedo che ne se stanno lavando le mani.. In tv il covid nn fa piu notizia ma credo che proprio per vendere il vaccino e altri dispositivi ormai la porteranno per le lunghe..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero a noi 3 mesi... E i risultati positivi si stanno vedendo. Quello che fa pensare è il lato economico che ne esce ora, il guadagno derivato da mascherine e dispositivi di protezione.. per quanto ce la "meneranno"? Daranno bado a chi davvero ha visto e provato da vicino il Covid_19 o faranno solo il loro interessi? Mah...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a settembre-ottobre siam messi cosi è un problema, non solo per i matrimoni.
    Comunque il problema è chi ci governa, le cose stan migliorando e io ascolto tanto i pareri scientifici, i pareri dei medici che han toccato con mano questo virus, purtroppo comanda il governo o il comitato tecnico scientifico, anche se penso che non abbiano le competenze per farlo e spero tanto che le parole dei medici vengano prese in considerazione al più presto. A fine giugno riprendono gli sport con contatto anche per noi comuni mortali (impossibile mantenere la distanza e indossare mascherine), non capisco perché a settembre dovremmo essere ancora in questa situazione.
    Le cose migliorano di giorno in giorno. Ovvio che non sono tranquilla, ma non ho voglia di mangiarmi le dita... cerco di esser positiva e chiunque sento incoraggia e crede che le cose saranno sempre migliori. Poi magari sbaglio e mi toccherà rimandare al prossimo anno, ma almeno non ho il rimorso di aver posticipato in anticipo e poi vengo a scoprire che si può fare. È vero comunque che a me mancano 4 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Giugno 2020 a Settembre 2020 e da oggi ufficialmente Maggio 2021! Non è stato per niente facile.. Speriamo solo di aver preso la decisione giusta! Vi auguro che a Settembre tutto sia risolto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, ma tu sei tranquilla?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sui pareri son d’accordo; infatti oggi entro qui dopo qualche tempo e vedo che ci son sempre più virologi ed esperti che danno il loro parere su come andrà il coronavirus e su eventuali vaccini-cure 😂 sinceramente io cercherei di attenermi alle norme vigenti e quel che sarà. Di esperti ne abbiamo già troppi e di casini ne han già fatti abbastanza. Io dico solo che preti, location, fornitori dovrebbero smetterla di dare disposizioni sul futuro perché non si sa niente. Che siano negative o positive!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono anche questi continui pareri diversi che ci mettono continui dubbi. Nonostante voglia credere che a fine settembre sarà tutto come prima della pandemia... Un sogno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, io non li capisco questi fornitori.
    Io il 24 ottobre a Milano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo che la location non ha la palla di cristallo e infatti io parlo delle restrizioni attuali. Noi stiamo valutando di rimandare proprio per non continuare a vivere con il dubbio di come sarà a settembre e a sperare che tutto rientrerà nella normalità. Parlando con i fornitori anche loro consigliano contro il loro interesse di rimandare... Certo la scelta dipende da noi... Tu quando e dove dovresti sposarti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le restrizioni per settembre come fanno ad averle già ora che non sappiamo cosa succede tra 15 giorni? 😂
    Scusate, non voglio risultare cattiva però mi viene da ridere. Io capisco chi sposta perché non ha voglia di vivere nell’incertezza, ma le location sanno esattamente quello che sappiamo noi e ad oggi non c’è nessun decreto ufficiale che dica che a settembre la situazione sarà tale da avere alcune restrizioni. Può essere, ma può essere anche di no.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Licia eh diciamo che mi sarei accontentata anche di settembre ma non c era nulla io preferivo giugno il mese che avevo scelto però purtroppo solo ottobre era disponibile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dal 4 giugno al 16 settembre. Faremo cena ristretta , ma non rimandiamo più... visto tutto quello che è successo mi è passata pure la voglia di fare il matrimonio in grande come lo avevamo pensato....

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo Lucia 😔 però dobbiamo farci forza 💪🏻 E grazie mille e tanti auguri anche a te per le nozze
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Maggio 2021 Arezzo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovevo sposarmi il 30 maggio, con l’inizio della pandemia avevamo deciso di spostare a settembre, poi a metà aprile vista la situazione abbiamo scelto di andare al 2021..... incrocio le dita per il vostro settembre 2020💪🏻!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Preciso Agosto 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho spostato al 6 agosto di quest'anno. e sono convinta che andrà tutto bene o almeno spero...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É uno stress...Prima la vivevo come una festa ora non vedo l'ora di sposarmi togliermi il pensiero.Sono stanca mentamente credimi...Speriamo vada bene incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti abbiamo evitato di creare imbarazzo tra congiuntibe non e sinceramente visto il caos in cui ci troviamo non sarebbe stato il matrimonio dei nostri sogni. Abbiamo rinviato x la seconda volta ma al 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già capisco perfettamente in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche noi avevamo questo pensiero e onestamente nn potevo bloccare tutti fino al 31 luglio che poi non è neanche detto che tolgano le restrizioni visto e considerando ch3 per la scuola non hanno le.idee precise... Troppe incertezze... E troppo stress... Ormai faremo tutto il. Prossimo anno serenamente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea anche noi stiamo considerando di fare il civile se riusciamo anche per non perdere i documenti. Mi puoi dare qualche dritta? Noi avevamo tutti i documenti pronti già divisi in due buste dateci dalla curia. Ora dovremmo ritornare in curia e informarci
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da maggio a Settembre 2020 e poi 2021 non è stato facile credimi spostare due volte. Tanti auguri per tutto allora nozze e bimbu
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe mah
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma ci mancherebbe ognuno è libero di fare come meglio ritiene opportuno
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già rinviato da maggio a settembre... E da settrmbre 2020 al 2021.. Non vogliamo uscire pazzi per altri due mesi aspettando il governo o la regione
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi guarda ex sposi 29 maggio poi rinviato al 29 settembre... Ci siamo letteralmente rotti le scatole abbiamo rinviato ancora a settembre 2021 troppo stress troppi decreti troppo di tutto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo rimandato al 26 settembre. Giusto ieri siamo stati al ristorante per avere aggiornamenti e le limitazioni son tante... Noi avremmo tanti amici e se rimangono la questione distanziamento e mascherine sarebbe triste. Al momento anche la musica solo all'esterno e ovviamente più tavoli perché gli spazi aumentano poi bisogna tener conto delle certificazioni per ogni tavolo di congiunti e non etc... Stiam valutando di spostare al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da giugno a settembre sempre di quest'anno 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione