COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 626

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

626 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oh finalmente, tutto sto pessimismo cosmico mi stava opprimendo 😅
    Si tiene duro per Settembre 2020 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Si infatti una bella frase hai scritto alla fine... Vedrai sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    La penso esattamente come te infatti abbiamo rimandato e siamo molto più tranquilli veramente. Non vogliamo più pensieri né prima né durante le nozze con i nostri amici e parenti
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Si infatti ci ho pensato anche io... E mascherine in chiesa posti uno si e uno no nn esiste vedere un domani il video con i parenti imbavagliati da ste odiose mascherine sinceramente NO
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Immagino l'attesa anche per te come lo è per me.. Ma devo dire che sono più tranquilla ogni giorno di più
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Grazie mille in bocca al lupo x te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sposo il 18 Settembre 2020 non molliamo quasi tutto pronto 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Non c'è 2 senza 3! Vedrai che questa sarà la volta giusta😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala

grazie Licia in bocca al lupo anche a te

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala

Si la penso esattamente come te effettivamente senza sicurezze non si va da nessuna parte io la penso cosi. In bocca al. Lupo per tutto

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    In bocca al lupo anche a te lo so ci vorrà ancora del tempo ma sarà come l'abbiamo sempre desiderato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala

Ti capisco è stato straziante rimandare per ben due volte il matrimonio ma speriamo che sia la volta giusta e che il 2021 porti bene

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2020 San Marino
    Alessia ·
    • Segnala
    Esatto, siamo sulla stessa linea!! Buoni preparativi e andrà alla grande 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Esatto,nessuno sa esattamente cosa avverá di qui ai prossimi mesi...può darsi ,e ovviamente me lo auguro,che tutto torni alla normalità,ma può darsi che qualche limitazione ci sia..come posso affidare al caso il mio giorno?..si i dati migliorano e ci affidiamo a quelli,ma non detto io le regole e dunque nessuno mi dirà con certezza che tutto sia normale a settembre!
    Se uscirà una fonte ufficiale che mi dirà “dal 31 luglio finisce tutto al 100%” allora ok...ma così no,ovviamente Non vado contro chi ha deciso di mantenere le date perché ognuno ha una storia a se e deve decidere per se😊

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto il tuo stesso ragionamento e non abbiamo voluto rischiare per tutta una serie di motivi che hau scritto anche tu. Abbiamo preferito scegliere noi piuttosto che lasciare le cose al caso... Si tratta di un evento importante per noi e vorremmo sia come lo sognamo. Al governo non si prendono nessuna responsabilità in questi mesi hanno solo allungato il brodo... Facciamo diciamo ecc intanto 450 esperti seduti mangiano ogni giorno e lo faranno fino a quando potranno... Sará tutto un magna magna tra vaccino e mascherine... E altri dispositivi... Facciamo ridere!
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    In teoria niente è ufficiale potrebbe andare bene come no
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    Avete fatto benissimo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Abbiamo rimandato anche noi per tutto quello che hai detto anche tu... A settembre non so fino a che punto ci saranno miglioramenti e non abbiamo voluto rischiare. Nuova data 8 settembre 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Infatti ognuno la vede in modo differente non non abbiamo voluto rischiare anche perché ci hanno imposto una scelta senza possibilità di tornare indietro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala

Speriamo. E speriamo anche che il tempo sia clemente aiutandoci a fare il più possibile all'esterno

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala

Concodo con te! L'anno prossimo è talmente incerto che a questo punto se possibile evito di aspettare.

Ho già rimandato la mia data del 23 maggio, spero che il 12 settembre ci vada meglio. Mi fa ben sperare pensare a quante cose sono cambiate da un mese a questa parte, e quanto possano ancora cambiare con tre mesi davanti

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala

La penso come te! noi dal 23 maggio abbiamo deciso in questi giorni di riorganizzare per il 12 settembre. Sono ottimista, spero che si riesca a fare dignitosamente seppur con qualche restrizione. Ben consapevole che però potrei dover rimandare ancora... diciamo che sono pronta a non rimanerci così male come la prima volta.

però dico la verità... se per caso rimandavo all'anno prossimo e poi a settembre era possibile sposarsi, sarei andata in depressione Smiley smile quindi meglio rischiare. Chi non risica non rosica no?

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao, ero una sposina di settembre 2020, sono stata per tutto aprile in ansia e per il bene nostro abbiamo deciso a maggio di rimandare a maggio 2021. mai fatta scelta migliore. adesso sono più serena, mi godo gli ultimi preparativi com calma e definisco i particolari delle cose già prenotate. ho rimandato l'arrivo dei mobili per fine 2020 così ho tutto il tempo di fare qualche lavoretto a casa nuova. i miei invitati sono stati avvisati ed erano felicissimi poiché molto spaventati e incerti se venire o no al matrimonio, hanno subìto perdite economiche anche loro.. e ripeto che era fissato per settembre quindi un mese con qualche speranza in più di riuscirci, tra l'altro abito in sicilia dove i casi vanno diminuendo sempre più. sogno il matrimonio da una vita e voglio che sia perfetto. senza restrizioni, paure ma con tanti abbracci, sorrisi e lacrime. non è detto che a maggio 2021 possa essere tutto normale, ne sono consapevole, ma sicuramente settembre non lo sarà. ti auguro di fare la scelta che fa stare più tranquilla te e il tuo fm. io personalmente non me ne sono pentita di averlo spostato. 🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao, a Benevento. Le indicazioni fino a luglio sono di favorire il servito a braccio al posto del buffet, fare il tutto quanto più possibile all' aperto, distanziamento senza mascherina all'aperto, balli sì ma rispettando il distanziamento. Tavoli a un metro e distanza tra commensali solo se non congiunti.
    Facendo tutto all'aperto praticamente senza mascherina. Al chiuso solo nello spostamento tra i tavoli e nei balli. Da agosto teoricamente tutto normale se non dovessero estendere le direttive.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti dove ti sposerai e la tua struttura come si è organizzata, io dalla mia sto avendo parecchi problemi.
    Grazie
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    3 giugno 2020-01 settembre 2020
    16 giugno 2021
    Pensavo di essere io quella strana,ma leggendo le linee guida per i ricevimenti non vedo chissà quale miglioramento..leggo la parola distanziamento ovunque!Forse non ci saranno mascherine ed è un grandeeee passo avanti,ma devo costringere tutti i non congiunti a mantenersi a distanza🤷🏻‍♀️Che poi il 31 luglio scade lo stato di emergenza dello Stato(ovvero un periodo di 6 mesi che il governo comunica all OMS come renge di tempo),ma dove è scritto che non ci saranno più restrizioni e linee guida?perche allora ci sono dubbi per la scuola a settembre?perche non dicono alle strutture di ogni tipo “dal 1 agosto tutto normale potete riaprire,riempire camere degli alberghi,parchi giochi,cinema,discoteche,fare le sagre,le processioni di agosto ecc....qualcuno mi illumini!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    No io già ho confermato per ottobre 2021 quimdi è già deciso se poi l anno prossimo qualche coppia viene meno e lascia la data mi hanno detto che mi chiamavano ma io non credo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    Io sono abbastanza fiduciosa. Almeno in Campania le linee guida fino al 31 luglio non sono preoccupanti come immaginavo. Poi fino a fine settembre, data del nostro matrimonio, dovranno esserci ulteriori misure. Anzi terminando lo stato di emergenza, teoricamente non ci saranno ulteriori restrizioni. Insomma, sempre in base alla situazione epidemiologica, dovrebbe andare migliorando. Con queste prospettive preferisco sposarmi e non aspettare un altro anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala

Ciao, anche noi avevamo previsto il matrimonio per il 24 settembre 2020, ma a causa lockdown siamo rimasti molto indietro coi preparativi e anche se la situazione migliorassse di colpo e si tornasse alla normalità non riusciremmo a organizzare tutto. Oltre al fatto che l'incertezza e la paura di dover rimandare quando manca molto poco alle nozze ce lo stava facendo vivere molto male. Anche se le limitazioni stanno via via scemando, non sarebbe stata la festa che volevamo e soprattutto nè noi nè i nostri invitati l'avremmo vissuta con la serenità che contraddistingue un momento come il matrimonio. Rimandiamo di un anno, speriamo si sistemino le cose e che riusciamo a vivere questo momento come abbiamo sempre sognato. In bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 12 Settembre , ma vista la situazione abbiamo preferito rimandare direttamente a Maggio 2021. Purtroppo ci sono troppe incertezze e organizzare i preparativi in questo modo non sapere se richiedere o meno le carte per la promessa e altre cose non me la sono sentita. Abbiamo preferito bloccare le partecipazioni prima di darle e posticipare tutti i preparativi . Inoltre avevamo tutto pronto anche il viaggio di nozze e abbiamo fatto in tempo a spostare anche i voli. Vediamola così..le cose belle meritano di essere attese.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    Grazie e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    Noi ci dovevamo sposare il 27 settembre ma abbiamo rimandato al 2 maggio 2021 ...adesso siamo più sereni prima era un'incubo 🤷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇