Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente lo immaginavo. Sono anche una studentessa universitaria e da luglio molto probabilmente si potrà decidere di sostenere gli esami in facoltà sempre con le dovute precauzioni...anche qui ci andranno con le pinze ma almeno chi si vorrà laureare lo potrà fare con pochissimi intimi
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era prevedibile hanno timore dell'autunno per una nuova ondata vedi la Cina
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si...
    Purtroppo per capire il da farsi per settembre/ottobre non abbiamo altri riferimenti se no questi che cmq non sono una certezza. Anche io ho scelto il 2021 per questo sinceramente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Vivi onestamente me l'aspettavo ho mia madre che insegna e già da mesi si vociferava come ritornare sui banchi di scuola... Anche questo è stato un motivo in più per optare al 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire alla curia ci hanno detto che ci vuole più burocrazia onestamente vorrei informarmi meglio col nostro parroco. Tantissimi auguri allora per il civile
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti cmq vadano le cose la nostra scelta rimane all'anno 2021 sperando sia un anno migliore per tutto e tutti..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.blogsicilia.it/palermo/ritorno-a-scuola-in-sicurezza-previsto-il-distanziamento-di-1-metro-tra-i-banchi-e-lutilizzo-di-nuovi-edifici/540345/


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come avevano previsto? Quindi distanziamento e mascherine all'interno continueranno anche in autunno...facilmente
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete letto la notizia ufficiale della ripresa delle scuole a settembre con distanziamento?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso più burocrazia? Io ho fatto la promessa il 3 giugno e il 29 mi sposo civilmente. Poi appena ho la data decisa per il religioso parlo con il parroco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco,stesse sensazioni.Nonostante nella mia regione siamo a contagi zero da 20 giorni le restrizioni sono uguali ad altre regioni in cui i numeri sono ancora da capogiro.In un momento di sconforto ho ceduto anche io,pra si spera che il 2021 sia "migliore" e che questo vaccino arrivi subito o che sparisca sto covid,in modo da poter stare tranquilli.È una situazione pesante per tutti noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 5 ottobre 2021 , per essere più tranquilli cmq io penso che le cose stiano già rientrando quindi bisogna avere pazienza
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Noi abbiamo rinviato a settembre 2020. E crediamo fortemente in questa nuova data. Certo dipende sempre dalla regione e dall'evoluzione del contagio. Teniamo le dita incrociate. In ogni caso... L'amore trionfa sempre! E noi tutte riusciremo a coronare il nostro sogno 💖
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi. Un grosso in bocca al lupo anche a te.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo posticipato al 2021. In bocca al lupo a te per quest'anno
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche noi abbiamo optato per il prossimo anno settembre 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti nuovo anno nuova vita si spera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, oggi anche noi abbiamo posticipati da ottobre 2020 a ottobre 2021, data ancora da confermare... Purtroppo anche se per i catering le restrizioni un po' si sono allenate per la chiesa ancora persistono, da noi é fino alla capienza massima della chiesa, uno per banco, mascherine, no lancio del riso ecc.. Sinceramente non me la sono sentita di stare appesa all incertezza fino alla fine aspettando un allenamento ulteriore, sono crollata. Spero di aver fatto la scelta giusta perchè ho aspettato tanto questo giorno, sognandolo a lungo e rinunciare alla serenità di quel giorno non ce la siamo sentita, anche se ora sono un po' a pezzi...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io anche sono ex sposa 29. Ho sposato tutto al 30 settembre 2020. Straconfermato fino al momento. Ovviamente dipende dalla regione in cui stai ma la sala ci ha assicurato che si può festeggiare nella normalità fino a questo momento. Il mio matrimonio è tutto pronto da più di un anno. Quindi incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Genova
    Renza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviato da 13/6/2020 a giugno 2021 . Ancora non so la data precisa ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo... rinviato di un anno giusto giusto,dall'11-08-2020 all'11-08-2021.Speriamo sia migliore e che questo virus sia solo un brutto ricordo il prossimo anno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mafalda non ti preoccupare andrà tutto bene,noi ex spose 2020 abbiamo dovuto affrontare un ulteriore prova prima di poter coronare il nostro sogno ma questo non potrà che rafforzarci e farci vivere quel giorno ancora più intensamente

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandro sono contenta per la vostra unione civile.. Avete fatto un'ottima pensata spostando tutto al 2021 come festeggiamenti. Hai ragione il pensiero della mascherina e la parola distanziamento a me già davano i brividi. Il prossimo anno festeggeremo e saremo tutti più tranquilli e spontanei. Noi abbiamo rinviato all'8 settembre per 2021 è ancora tanta l'attesa ma ne varrà la pena!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo preferito rimandare al 2021 dopo il piano B del 29 settembre. Fondamentale vorremmo quel clima che ci dovrebbe essere e quest'anno è svanito...
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi rinviato tutto al 2021 per stare più tranquilli in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio mi hanno detto che per fare il civile e poi quello religioso ci vuole più burocrazia è vero?
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ex sposi 29 maggio e 29 settembre... Attenderemo l'8 settembre 2021 saremo tutti più tranquilli in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ex sposi del 26 settembre. Abbiamo rimandato a giugno del prossimo anno, dato che il ristorante da noi scelto non potrebbe contenere tutti gli invitati se dovessero essere mantenute le attuali norme di distanziamento dei tavoli. Inoltre abbiamo parenti anziani per i quali sarebbe rischioso prendersi il virus.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna vedere quanti giorni sono passati dalla promessa di matrimonio e poi vedere la disponibilità del comune
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Savona
    Sabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa 12 settembre 2020 abbiamo rimandato all 8 maggio 2021... troppe incertezze si spera di essere più tranquilli nel 2021!
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Novello Maggio 2022 Novara
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto l unione civile il 22 maggio di quest'anno solo con genitori e testimoni, avevamo opzionato settembre per il ricevimento e tutto il resto, ma già dai primi di maggio abbiamo deciso di spostarlo nel 2021 con accordi anche coi vari fornitori, anche perché un matrimonio con metti e togli la mascherina foto con foto senza e distanziamento sociale non è un bel matrimonio. Il bello del matrimonio è lo stare vicini e assieme e divertisi 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione