COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 626

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

626 Risposte

• Alessandro
    Sposo Novello Maggio 2021 Novara
    Alessandro ·
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo fatto l unione civile il 22 maggio di quest'anno solo con genitori e testimoni, avevamo opzionato settembre per il ricevimento e tutto il resto, ma già dai primi di maggio abbiamo deciso di spostarlo nel 2021 con accordi anche coi vari fornitori, anche perché un matrimonio con metti e togli la mascherina foto con foto senza e distanziamento sociale non è un bel matrimonio. Il bello del matrimonio è lo stare vicini e assieme e divertisi 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Firenze
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao, ex sposa di luglio con piano B per il 12 settembre, abbiamo rimandato al 2021; la situazione ad ora non è chiara e non permette di procedere con le ultime cose che mancavano, soprattutto l'organizzazione dei tavoli, in questo clima di incertezza non ci stavamo godendo nulla e quindi abbiamo rimandato All anno prossimo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Sono d’accordo su tutta la linea
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Avellino
    Mafalda ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato 😔 sarebbe dovuto essere il 6 settembre 2020 ma abbiamo optato per il 16 maggio 2021....speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    Crepi 😘😘
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Abbiamo scelto di rimandare decisione sofferta ma meglio cosi. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 30 maggio... Ma non rinuncio... Il matrimonio lo faccio lo stesso quest'anno.. Il 12 settembre.. Alla fine ho rimandato anche già troppo... Comunque non vi abbattete... Si ci sono restrizioni... Ma alla fine nessuno vi vede e nessuno vi denuncia.. Nel senso... Se lo fate in campagna e siete solo voi... Chi volete che vi dica qualcosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    Esatto 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala

Parole sante...😉💪💪💪

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Si la penso come te in effetti ognuno in fin dei conti avrà i suoi motivi. Fatto sta che questa emergenza ha letteralmente cambiato le nostre vite e i nostri progetti futuri... unica cosa che accomuna tutte noi
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    Igni parere deve essere rispettato e siamo tutte libere di esprimerci. Poi Ognuno fa un certo tipo di ragionamento. Qualcuno da più peso ad alcuni aspetti e qualcun altro ad altri. Ci sono mille modi di affrontare le cose e di leggere gli eventi presenti e futuri. E in tutto questo ognuno ha dei propri percorsi di vita che sono diversi. Certamente tutte abbiamo una cosa in comune: cioè che i nostri progetti sono dovuti cambiare di pochissimo o di moltissimo e abbiamo dovuto affrontare problemi mai accaduti in passato.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Si noi abbiamo pensato sia a noi stessi che ai nostri ospiti. In bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato al 2021, dovevamo sposarci il 20/09 e forse ce la faremo pure.. Ma troppo stress e troppa ansia.. Voglio che sia un giorno di festa e di spensieratezza per me e per i miei invitati, sarei un egoista a volerlo festeggiare a tutti costi.. Tanto qualche mese in più non ci cambia niente, ma almeno lo festeggiamo come si deve ❤ in bocca al lupo a tutte ragazze 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    Pienamente d’accordo con te! Noi 28/8 tutto confermato e sono positiva! L’importante è ciò che hai scritto tu ... poi ognuno libero di decidere... ❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    Infatti bravissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Certo ♥️😘
    Solo così possiamo avere più notizie... 🤞🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Viviana ·
    • Segnala

Siii💪❤️ aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Sì e ce la faremo ♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Viviana ·
    • Segnala
    La penso proprio come te.. io ex sposa marzo.. questo è il terzo rinvio che faccio.. ultima data: settembre 2020...devo e voglio sposarmi.. il mio anno nonostante tutto è il 2020..
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    Si infatti
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Eh si per forza dobbiamo farcela 🤗
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Ti capisco per me lo è stato maggio... Diciamo che anche la settimana scorsa non è stata in discesa per niente per via dell'ulteriore cambiamento di data... Ce la faremo dai
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Si si questo si per me adesso deve solo passare questo mese perché mi fa strano quindi è meglio che subito finisce sto mese😞
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    In bocca al lupo per tutto allora
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    In bocca al lupo anche a te

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io settembre! Per ora la viviamo giorno per giorno, abbiamo degli amici che si sposano d agosto. Vedremo come andrà e ci regoleremo di conseguenza, anche perché abbiamo già una data per l’anno prossimo anche!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Crepi 🤞🤞🤞 io mi sto ammalando per questa situazione... ho ansia e paura perenne...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala

Ti quoto.. Ogni coppia ha un trascorso, ogni coppia ha delle priorità, ogni coppia sa che compromessi può accettare e quanto l’idea che sia tutto perfetto possa essere o meno una prerogativa imprescindibile. Per me l’importante è che c siano le persone che amo, la mia famiglia, i miei amici.. persone che vedo tutti i giorni e che non hanno paura di abbracciarmi. Tutti gli altri che vedo una volta ogni tre anni e che invito per rispetto di altri possono restare a casa se non se la sentono. Tutti i limiti che gli altri vedono, una brava wedding e una buona struttura sanno modificarle senza farlo vivere come un problema. Noi ci crediamo.. e tutto il resto è noia. Ma non scredito chi non se L è sentita, chi crede alla favola perfetta prima di tutto e che non può accettare compromessi. A me basta unire la mia vita con quella dell’uomo che amo davanti a Dio. È questo il vero senso del matrimonio d’altronde.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo spostato al 16 giugno 2021 ❤️ la penso esattamente come te. Per carità mi auguro che veramente tutto finisca già da questo agosto.. ma al momento nessuno come dici tu ha detto che dopo il 31 luglio non ci sono distanze da mantenere e mascherine da indossare. Quindi non volevamo vivere questo periodo unico con incertezze e abbiamo preferito spostare. Ne varrà la pena ne sono sicura ❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Ci credo quanto stress
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala