Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da settembre 2020 abbiamo spostato ad aprile 2021... troppe incertezze sopratutto perché vivo a Londra ed era impossibile organizzare il tutto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei proprio una Licia tutto perfetto non è che sei pure del segno zodiacale della vergine pure tu? ahahahha
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ovviamente anche io, non perfetto ma super perfetto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari facendo dei miglioramenti ahahah a sto punto vorrei tutto perfetto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche noi documenti quasi pronti! Ripartiamo con la giusta grinta 🔛💪🏼
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripartiremo alla grande dai... Io ho già contattato quasi tutti gli amici e parenti.. Tutti i fornitori. Ci resta informarci alla curia nuovamente pensa avevamo tutti i documenti pronti da febbraio
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ormai è passata proprio la voglia e l’entusiasmo, da sogno ad incubo con la quarantena organizzare un matrimonio, viaggio no addii celibato nubilato no, rinunciare a tante cose belle che nessuno più ci da indietro anche no
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che non sanno come funziona la nostra vita di comuni mortali... A questo punto devono mangiare più che possono i ben 450 esperti.. Per cui la vediamo dura per uscirne del tutto... Nonostante le notizie i cali dei contagi ecc
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi dico già fanno questioni per tornare a scuola a settembre... Si svegliano la. Mattina e pensano una cosa.. Poi la sera dell'indomani ne inventano un'altra... Abbiamo detto basta.. Non vogliamo rinunciare a nulla a questo punto si fa tutto il prossimo anno il viaggio dopo le nozze... E gli addii al nubilato x me e celibato per lui tutto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, siccome hanno dormito fino ad ora con i decreti ci hanno costretto a posticipare in questa continua incertezza! Potevano far subito i protocolli per far ripartire il settore wedding in modo che le spose di settembre tutte si sarebbero sposate quest’anno, se non avessero aspettato giugno per i protocolli
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si so esattamente i decreti. Parlo da siciliana perché anche a livello regionale ci stanno facendo impazzire... Come se ognuno si portasse il metro per ballare a distanza cose assurde sulla carta
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma quasi tutti ci hanno detto fate bene, tranne chi per un discorso economico risulta più toccato Perchè così non vedranno soldi fino al prossimo anno! Di ballare si parlava solo all’aperto a fine serata e sinceramente che festa di matrimonio è senza la musica ed i balli
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco voi per la musica.. Anche noi eravamo stressati a causa della 3 data scritta a matita.. La nostra band ci ha letteralmente detto che abbiamo fatto la scelta giusta... Mentre sia la signora delle bomboniere e quella del mio atelier nn so come pare abbiano la sfera dopo il 31 di luglio su come andranno le cose cioè torniamo alla normalità come per un colpo di bacchetta magica
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero per te. Io l'entusiasmo l'ho perso... Spero di ricaricarmi
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti poche e spero buone 😂
    Io per un fornitore che mi ha contattato, la band, che mi ha spiegato il discorso balli e che voleva conferma sulla data a causa di altra richiesta, manca tanto ma passerà e spero che stavolta sarà come lo abbiamo sempre voluto e sognato!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sanno loro più quello che devono dire.. In tv cmq si sono stancati a dire sempre le stesse cose. Il covid nn fa piu notizia. Parlo dei programmi che puntualmente fanno in tv la sera vedi rete4... Altra cosa i guanti prima si ora no.... Ci sono arrivati pure quelli dell Oms dopo mesi e mesi... Non servono a niente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi pochissime Licia in giro ahahhaah appena ne trovo una l'adoro ahahah lo so ti capisco noi giovedì scorso abbiamo proprio rimandato definitivamente andando alla location. Purtroppo loro entro il 15 avrebbero voluto una decisione definitiva e non ce la siamo sentiti di rischiare anche perché non potevamo più tornare indietro. Fondamentalmente è stata la goccia che mi ha fatto mollare oltre lo stress le mille incertezze ecc.. Manca tanto lo so io avrei tanto rivoluto maggio come nostra 1 scelta. La nostra prima data era il 29 appunto è stata dura... Ho pianto tanto... Dai settembre 2021 sarà Bellissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, io vedo che ora anche quelli pessimisti iniziano a dire cose che dicono altri medici già da tempo. Stanno cambiando “idea”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la gente inizia a stancarsi eh...


    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tra i medici c'è chi dice una cosa e chi un'altra per cui altre incertezze...
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti bel nome 🤗😂, anche io ho pianto molto giovedì e se ci ripenso mi tornano le lacrime perché dopo 15 anni di fidanzamento e varie peripezie eravamo quasi al traguardo, vedere ora i giorni riaumentare mi fa un pochino male, ma le restrizioni e le incertezze erano troppe! Spero che pero il 2021 sia davvero il nostro anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che i dati scientifici della malattia e i medici che lavorano negli ospedali possano avere voce in capitolo a breve
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la puoi fare benissimo in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te. Noi anche abbiamo rimandato nuovamente e nuovamente un colpo al cuore. Dal 29 maggio al. 29 settembre e si spera convoleremo definitivamente l'8 settembre 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Licia ti chiami come me che bello.... Io non facevo che piangere credimi.. Se vedo ora quanto manca mi tornano le lacrime ma va già meglio.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato dal 12 settembre 2020 al 6 settembre 2021, le ansie e le incertezze erano troppe, a malincuore la scorsa settimana abbiamo deciso, sono stata male tre giorni ma una decisione definitiva andava presa
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dopo averli richiamati tutti per informarli della nuova data stavolta 2021 erano pure sollevati. Parlo della maggior parte specialmente zii persone più avanti con l'età e gente con figli o figli in arrivo.. Pensa tu
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io rimandato a settembre 2021... Nn ne potevamo più di tutto
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche noi per lo stress nn avevamo più entusiasmo... Abbiamo rimandato al. 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di farcela per ottobre... È anche un bel mese. Io avrei sognato maggio come 1 scelta ma ormai è andata per settembre 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti può andare bene come no 50 e 50 tutto sta in base a cosa decidono governo e regione... Ci stanno facendo impazzire nonostante le notizie positive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione